[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Sabato sera mi sono fatto tutta la via tiziano aspetti e via guido reni proprio in questa successione e non ho scorto nessuno , ore 22 circa. Possibile??

ok .. anche se io non ho visto nessuna lucina .. comunque grazie. Negli stati uniti iniziano prima?

Si, via del Santo e via Po.
Un tempo stazionavano diurne anche in via San Marco dopo il cavalcavia Venezia, nei pressi di Padova Est... mi ricordo una tipa che si metteva seduta sul cofano della macchina a prendere il sole. Altri tempi.

Si, via del Santo e via Po.
Un tempo stazionavano diurne anche in via San Marco dopo il cavalcavia Venezia, nei pressi di Padova Est... mi ricordo una tipa che si metteva seduta sul cofano della macchina a prendere il sole. Altri tempi.

quanto tempo fa? tipa italiana o straniera?

nein, solo una milf di cui non mi ricordo il nome che avrà tra i 40 e i 50 anni ma con 2 tette da paura. Una delle preferiete di gorgonzola :lol:

nein, solo una milf di cui non mi ricordo il nome che avrà tra i 40 e i 50 anni ma con 2 tette da paura. Una delle preferiete di gorgonzola :lol:

MA E' ANCORA LI'?!?!?!
Stiamo parlando di parecchi anni fa! Dopo un po' mi stufo, che ci volete fare, sono volubile!
Anche perchè mi pare un bel controsenso parlare di paysex e FIDELIzzazione... :lol:

Indietro
Alto