di chi si parla? c'è qualche link di riferimento?
Diana si trova ancora nel pomeriggio all'Euganeo. Vista parecchie volte i giorni scorsi che son passato per quella zona. E' albanese. Saluti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
di chi si parla? c'è qualche link di riferimento?
E' albanese
O macedone?
Beh, insomma, come dire vicentina-veronese. A me ha detto albanese. Importante è che la grazia di Dio sia presente. Saluti
due novità notevoli le ho viste davanti all'hotel Tulip Inn (il vecchio hotel il campanile) sempre su Corso Stati Uniti.
Di solito trovavi qualche cioccolatino che si spingeva ad attraversare la strada, questa volta invece 2 stangone, una castana e una bionda.
La bionda fisicamente assomiglia a quella che gira in Smart a Limena. 2 gran belle topolone dal menù però scarso (come al solito con le gran fighe).
40 svanziche per BJ e Rai1, nient'altro. Non ci sono optional disponibili.
Mi sono sembrate un pò stronzette per cui, nel timore del miliardesimo missile, ho declinato l'offerta e ho proseguito.
ciao amici, è da un po che non vi seguo causa problemi vari, comunque volevo chiedervi se qualcuno ha info sulle tipe che stanno in via Annibale da bassano al distributore Q8, l'altra sera sono passato ma non mi sono fermato non ero carico! ce ne sono due vicino alle pompedi cui una veramente carina di viso moretta gran fisichetto e culetto messo in risalto dal jeans col tacco, e un altra più in carne, chiaramente interessa quella più fichetta.
poi ce ne un altra moretta con un decoltè molto prosperoso bazzica 50 mt prima del distributore.
https://maps.google.it/maps?q=Via+Annibale+da+Bassano,+Padova&hl=it&ll=45.419811,11.897721&spn=0.017079,0.042272&sll=41.442726,12.392578&sspn=9.335622,21.643066&oq=via+annibale+da+ba&hnear=Via+Annibale+da+Bassano,+35135+Padova,+Veneto&t=m&z=15&layer=c&cbll=45.419998,11.898187&panoid=i9lKM3-Bw91Hc6ZcGj7Uig&cbp=12,68.8,,0,9.14
se qualcuno ha info o se ci sono già recensioni scriva pure animiano il forum! ciao
Ciao, se intendi quelle che sono dove c'è prima l'autolavaggio dovrebbero essere romene, intervistata la più carina e mi ha detto che ti porta in appartamento in via Man... . Purtroppo per me non ho approfondito, causa compagnia con amico in auto!scusate la via è Jacopo Avanzo sorry il link è giusto però!!
ho girovagato un pochino per C.S. Uniti, qualche bella pollastrella, ma mi sono parse sempre le solite e soprattutto molto svogliate, c'è qualche bella novità?
Scusa la battuta ma... io non l' ho mai vista aperta.Forse anche loro soffrono per il caldo. Io per questo ho chiuso bottega
ho girovagato un pochino per C.S. Uniti, qualche bella pollastrella, ma mi sono parse sempre le solite e soprattutto molto svogliate, c'è qualche bella novità?
Ciao!!!sono nuovo del posto e spero di non sbagliare troppe cose![]()