[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

due novità notevoli le ho viste davanti all'hotel Tulip Inn (il vecchio hotel il campanile) sempre su Corso Stati Uniti.
Di solito trovavi qualche cioccolatino che si spingeva ad attraversare la strada, questa volta invece 2 stangone, una castana e una bionda.
La bionda fisicamente assomiglia a quella che gira in Smart a Limena. 2 gran belle topolone dal menù però scarso (come al solito con le gran fighe).
40 svanziche per BJ e Rai1, nient'altro. Non ci sono optional disponibili.
Mi sono sembrate un pò stronzette per cui, nel timore del miliardesimo missile, ho declinato l'offerta e ho proseguito.

Mi pare che le donzelle in questione siano tre: una castana, una bionda e una mora. A distanza e col buio, tre megafighe da paura. Da vicino le cose si ridimensionano. Come hai detto tu, danno l'idea di tre stronze per cui ho sempre soprasseduto.
Lascio a qualche camionista turco (in zona non mancano) l'onere di insegnar loro le buone maniere.

ciao amici, è da un po che non vi seguo causa problemi vari, comunque volevo chiedervi se qualcuno ha info sulle tipe che stanno in via Annibale da bassano al distributore Q8, l'altra sera sono passato ma non mi sono fermato non ero carico! ce ne sono due vicino alle pompe :w00tmesalia: di cui una veramente carina di viso moretta gran fisichetto e culetto messo in risalto dal jeans col tacco, e un altra più in carne, chiaramente interessa quella più fichetta.

poi ce ne un altra moretta con un decoltè molto prosperoso bazzica 50 mt prima del distributore.

https://maps.google.it/maps?q=Via+Annibale+da+Bassano,+Padova&hl=it&ll=45.419811,11.897721&spn=0.017079,0.042272&sll=41.442726,12.392578&sspn=9.335622,21.643066&oq=via+annibale+da+ba&hnear=Via+Annibale+da+Bassano,+35135+Padova,+Veneto&t=m&z=15&layer=c&cbll=45.419998,11.898187&panoid=i9lKM3-Bw91Hc6ZcGj7Uig&cbp=12,68.8,,0,9.14

se qualcuno ha info o se ci sono già recensioni scriva pure animiano il forum! ciao

Ultima modifica:
ciao amici, è da un po che non vi seguo causa problemi vari, comunque volevo chiedervi se qualcuno ha info sulle tipe che stanno in via Annibale da bassano al distributore Q8, l'altra sera sono passato ma non mi sono fermato non ero carico! ce ne sono due vicino alle pompe :w00tmesalia: di cui una veramente carina di viso moretta gran fisichetto e culetto messo in risalto dal jeans col tacco, e un altra più in carne, chiaramente interessa quella più fichetta.

poi ce ne un altra moretta con un decoltè molto prosperoso bazzica 50 mt prima del distributore.

https://maps.google.it/maps?q=Via+Annibale+da+Bassano,+Padova&hl=it&ll=45.419811,11.897721&spn=0.017079,0.042272&sll=41.442726,12.392578&sspn=9.335622,21.643066&oq=via+annibale+da+ba&hnear=Via+Annibale+da+Bassano,+35135+Padova,+Veneto&t=m&z=15&layer=c&cbll=45.419998,11.898187&panoid=i9lKM3-Bw91Hc6ZcGj7Uig&cbp=12,68.8,,0,9.14

se qualcuno ha info o se ci sono già recensioni scriva pure animiano il forum! ciao

scusate la via è Jacopo Avanzo sorry il link è giusto però!!

scusate la via è Jacopo Avanzo sorry il link è giusto però!!
Ciao, se intendi quelle che sono dove c'è prima l'autolavaggio dovrebbero essere romene, intervistata la più carina e mi ha detto che ti porta in appartamento in via Man... . Purtroppo per me non ho approfondito, causa compagnia con amico in auto!

esatto, comunque interessante se ti porta in appartamento come minimo serviranno 50 rose! vediamo se alla prima occasione la becco, e senz'altro inseriro ò una rece

ho girovagato un pochino per C.S. Uniti, qualche bella pollastrella, ma mi sono parse sempre le solite e soprattutto molto svogliate, c'è qualche bella novità?

ho girovagato un pochino per C.S. Uniti, qualche bella pollastrella, ma mi sono parse sempre le solite e soprattutto molto svogliate, c'è qualche bella novità?

Non direi proprio. Da ottobre a oggi mi pare che le novita' ci siano eccome. Soprattutto in Z.I. Che poi siano svogliate o meno...altro paio di maniche.

Ciao!!!sono nuovo del posto e spero di non sbagliare troppe cose :) la ragazza in questione è anna,argentina,ormai una delle mie due abituali!!! 30 bj 50 bj + rai 1 50 bbj con cim …,… pearcinc su lingua belle tette sode e lavoretto da paura..... Stasera ripasso a trovarlo,è difficile trovarlo dato che aspetta quasi sempre in macchina di amici …… io la prenoto sempre con un sms !!!! Dall altra parte della strada andrea rumena bionda capelli lunghi lisci 24 anni 30 bj + rai uno no cim no bbj timbrata in alternanza con anna……

Indietro
Alto