[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

@Ariete69 è Carla è ungherese amica di Melissa che si mette in via A. Da Bassano
C' era anche questa estate, è vero è molto gnocca, gran bel seno, chiede 50 ma non so se fa loft.
È tendente al missile forse per questo è sempre poco o nulla caricata

Grazie @M17 a me non piacciono le super caricate perché poi è una ressa, tutti conoscono la zona di imbosco e lei diventa una catena di montaggio. Di contro una ragazza oggettivamente bella che fa la sera a guardare il telefonino o ha un rate assurdo o è un missile...e sono stanco dei missili.

• Mi piace
Reactions: M17
@Ariete69 si purtroppo ho sentito dire che è un missile
Poi non capisco perché devono fare le missilistiche e non avere clienti.
Si vede che si accontenteranno del primo pollo da spennare e campano la giornata

Secondo me è una questione di attitudine. Ricordo i miei primi anni di punterismo dal 2007 in poi. Tutte erano pazienti ed iper mega disponibili. Si fermavano senza guardare l’orologio, chiedevano i 30€ canonici, erano super fighe e lavoravano tanto. Ora, si fa fatica a trovare le gnocche, chiedono uno sproposito e si fermano giusto 10 minuti per lo stretto necessario.

Macchina bianca stasera, credo Audi, sul lato opposto, di fronte al Toys di Limena
Due tipe fighe una bionda e una mora minuta
La bionda ricordo di averla già vista posizionata in quell' incrocio anni fa, me la ricordo che era una presenza assidua prima del covid poi più vista o vista di rado
Andavo di fretta non ho potuto approfondire

Qualche giro ieri infrasettimanale, ore 23.30 CSU, 2 presenze, la Bulgara vicino hotel e la solita fronte concessionario. Mentre stazionavano 2 TX nelle solite vie limitrofe. In via cesare Battisti 1 sola bionda ad un distributore che chiede 40 gommato car e 80 a casa, fisicamente non mi attrae... Desolazione

Qualcuno ha informazioni sulla girl che stazione nella via affianco a Lando in CSU, vista venerdì molto caricata, non sono riuscito ad intervistare

Oggi passato alle 20 in corso Usa solite presenze assenti Annalisa e Anna all'ingresso mercato ortofrutticolo, forse però saranno arrivate più tardi
Assenti anche quelle in via Annibale da Bassano e via po.
A Limena poi alle 21 c'era Angela e la bionda al distributore
Poi di fronte al Toys c'era la bionda Lory amica di Erica alias " cavallo pazzo".
Intervistata chiede 40 per car ma si può andare a piedi dietro il caseggiato nei pressi
Non sembra male ha un bel culo ed è molto gnocca, unica pecca il viso ( me la ricordavo quando si metteva con Erica 7/8 anni fa)non è bellissimo perché non è più un fiorellino saremo sui 40 anni
Mi ha detto che Erica c'è il venerdi e il sabato

Ciao, giro a CSU di sabato sera dove ho incontrato Barbara. Non molte presenze tra le 22-23, Anna e altre due bulgare, una mora grossetta e una bionda, e una est verso la tangenziale villa barbieri poco carina. Zona Camin Via Granze vuoto.

Ero a Padova martedì e decido per un tour in Corso Sati Uniti. Poche le ragazze presenti, saranno state una mezza dozzina. Vedo subito una moretta all'incrocio di Via Uruguay. Poi un mora che mi è sembrata più grandina delle altre in abito da sera. Una biondina piccolina davanti a Zambelli gomme, ma soprattutto una gran bella tipa davanti al mercato, credo fosse Anna Bulgara. Volevo intervistarla ma un tipo con un SUV mi ha preceduto

Indietro
Alto