Ora sembra tutto tranquillo. Più visto nulla. Daniela assente, presente solo Adela iper caricata. Al mercato ortofrutticolo presente solo la bionda e non la mora. Anita presente. Presente la skinny moretta bulgara vicino hotel zona UniCredit, presenti le tipe zona concessionario Honda. Ne ho approfittato per fare un giro più ampio. Via del Plebisicito all’angolo con via Cardinale Callegari, vista una tipa con un fisico davvero notevole: intervistata, chiede 50 ma da l’impressione di tendente al zingaresco. Proseguo per via del Plebisicito, Tipa bionda all’angolo con via Perosi. Poi il nulla fino al cavalcavia Camerini e l’inizio di via Sacro Cuore/via Po, dove also trova un duo di ragazze con dei bei fisici slanciati. Anche loro chiedono 50 ma sembrano missili.
Per finire a Limena, vista tipa mora sui 45/50 su golf grigia con targa rumena sulla statale. Ho provato al parcheggio Tamburini ma mi son imbattuto letteralmente in un accampamento di nomadi. Così autostrada e ritorno a casa con le palle piene