[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

@Benhard allora si è Anita ti posso dire che di solito ce sempre e arriva anche sul presto come orario tipo 19/ 19.30 però qualche volta fa periodi di assenza
Ultimamente è da un po' che non passo non saprei se attualmente è presente

Giovedì sera era la classica serata da giro in macchina e sono stato molto colpito dalla vitalità in quel di Padova. Zona stadio rugby angolo con via cardinale Callegari una moretta molto sexy non capisco se con tratti sudamericani, credo avesse due ragazzi a controllarla ma bella. Poco caricata e l'ho vista imboscarsi in un distributore praticamente a vista spero abbia altre zone. La vorrei intervistare se qualcuno conosce.
Li vicino all'IP solita rumena molto conosciuta e caricata ma non fa per me.
In via PO ultima rotonda prima del cavalcavia Camerini due ragazze molto giovani ma facili missili, atteggiate e durante la serata si sono cambiate più volte per sembrare altre.
Dopo il cavalcavia la rumena mora che di solito si metteva al distributore più avanti con una bionda un po' zingaresca molto caricata.
Come giovedì di pioggia non male direi

A Padova ora come ora la zona piu' viva è via Po / Annibale da Bassano. tra l'altro le ragazze di via Po mettono annunci online, basta cercare Altichiero e trovate. 80 le roselline, meno sbrigative che in car ma sempre servizi base; questo per la 20enne Lorena/Emma/Diana che è quella che mi interessa. Mi hanno sparato 200 in coppia :D

Ho notato riga rossa agguerriti stasera a controllare la zona di corso USA. Hanno già attenzionato alcune auto, entrando anche nel parcheggio davanti al tulip inn…speriamo non sia per ledere al nostro hobby preferito…

Ora sembra tutto tranquillo. Più visto nulla. Daniela assente, presente solo Adela iper caricata. Al mercato ortofrutticolo presente solo la bionda e non la mora. Anita presente. Presente la skinny moretta bulgara vicino hotel zona UniCredit, presenti le tipe zona concessionario Honda. Ne ho approfittato per fare un giro più ampio. Via del Plebisicito all’angolo con via Cardinale Callegari, vista una tipa con un fisico davvero notevole: intervistata, chiede 50 ma da l’impressione di tendente al zingaresco. Proseguo per via del Plebisicito, Tipa bionda all’angolo con via Perosi. Poi il nulla fino al cavalcavia Camerini e l’inizio di via Sacro Cuore/via Po, dove also trova un duo di ragazze con dei bei fisici slanciati. Anche loro chiedono 50 ma sembrano missili.

Per finire a Limena, vista tipa mora sui 45/50 su golf grigia con targa rumena sulla statale. Ho provato al parcheggio Tamburini ma mi son imbattuto letteralmente in un accampamento di nomadi. Così autostrada e ritorno a casa con le palle piene

Ultima modifica:
@enjoythelife è proprio dietro al cinema via Tamburini lo noti perché ci sono camion e corriere. Attenzione perché è da almeno una settimana che è pieno di roulottes boh forse zingari era pieno di panni appesi ed ho notato che nessuna macchina abitudinaria c'era, troppo traffico

Segnalo che il parcheggio Tamburini è tornato libero, sono sparite tutte le roulottes ed infatti c'era la coppietta con la macchina blu

Via del Plebiscito angolo con via Cardinale Callegari ogni volta che passo vedo una moretta che sembra davvero bella ma mai caricata... ci sono recensioni? Sapete se fa anche loft?

@Ariete69 è Carla è ungherese amica di Melissa che si mette in via A. Da Bassano
C' era anche questa estate, è vero è molto gnocca, gran bel seno, chiede 50 ma non so se fa loft.
È tendente al missile forse per questo è sempre poco o nulla caricata

Grazie @M17 a me non piacciono le super caricate perché poi è una ressa, tutti conoscono la zona di imbosco e lei diventa una catena di montaggio. Di contro una ragazza oggettivamente bella che fa la sera a guardare il telefonino o ha un rate assurdo o è un missile...e sono stanco dei missili.

• Mi piace
Reactions: M17
@Ariete69 si purtroppo ho sentito dire che è un missile
Poi non capisco perché devono fare le missilistiche e non avere clienti.
Si vede che si accontenteranno del primo pollo da spennare e campano la giornata

Secondo me è una questione di attitudine. Ricordo i miei primi anni di punterismo dal 2007 in poi. Tutte erano pazienti ed iper mega disponibili. Si fermavano senza guardare l’orologio, chiedevano i 30€ canonici, erano super fighe e lavoravano tanto. Ora, si fa fatica a trovare le gnocche, chiedono uno sproposito e si fermano giusto 10 minuti per lo stretto necessario.

Indietro
Alto
Aiuto