[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A PADOVA

Ieri ho fatto un giro per otr a padova,ecco la situazione che ho visto: Corso Stati Uniti c'erano le solite note, nel tratto di via plebiscito che va dalla rotonda di via d'avanzo alla rotonda successiva ho visto 3 tipe interessanti: la prima è una brunetta che si trova appena dopo la rotonda di via d'avanzo che è veramente carina e voleva 60 km/h per andare in appartamento
non sono riuscito a caricarla perchè altri colleghi me l'hanno rubata e se la sono tenuta tantissimo (il che significa che merita anche come prestazione), quella che però inizialmente mi aveva incuriosito era un'altra brunetta con un culo bellissimo risaltato dai pantaloni aderenti che portava che si trovava vicino alla rotonda successiva dall'altro lato, più che altro mi stupiva che pochissimi la caricassero visto che è veramente figa, allora rompo gli indugi e la intervisto: fa solo 40 km/h in macchina, anche se io non sono tanto per la macchina, dopo averle chiesto il numero per poi un giorno contattarla per un hotel o per casa mia, decido di caricarla con l'intenzione di fare una bella pecorina in macchina con quel bel culo che si ritrova, ma ecco ciò che mi smonta: la pecorina non la fa perchè non le piace, al che l'ho riaccompagnata visto che mi ero ormai fissato con quel bel culo e ho capito perchè pochi colleghi la caricavano, per cui ragazzi occhio a chiedere tutto prima di pagare e buttare soldi. Chiedevo se qualcuno ha provato la brunetta che fa 60 km/h in appartamento e se qualcuno può consigliarmi qualcuna di via d'avanzo che mi sembravano interessanti. Occhio in via d'avanzo ho rivisto moana la stronza che dice di essere italiana e che se la fa con i marocchi, si mette o vicino al semaforo o un pò prima, e mora e riccioluta e formosa, occhio che sono soldi buttati e si va a finire a litigare con lei e i marocchi con cui se la fa, a uno di questi ho avuto il piacere di prenderlo a calci in culo (li meritava anche lei ma sono un signore e non picchio le donne9
Ciao a tutti e se potete datemi le info richieste
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2010
Messaggi
44
Reaction score
1
Re: [INFO] OTR A PADOVA

Ciao Shark, bravo per la tua rece :)
Cmq ho visto anch'io la brunetta che ti riferisci....sembra molto interessante...
Ho provato la tipa che ti sei caricato ieri, circa un mesetto fa... beh devo dire che a missionaria non è male...
Certo che 40 sono un pochino troppi..
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
555
Reaction score
3
Località
padova
Re: [INFO] OTR A PADOVA

filippocaronte ha scritto:
Via Tamburin, Limena; tipa col Sulky, e' una "donna donna" o e' una "donna con sorpresa"?

Filippo,in quella zona stazionavano due trans,non sò se qualcuno ha cambiato macchina. saluti
 
Commenta

argo80

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
68
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A PADOVA

scusate ma moana della quale parlavate sarebbe quella stupida che pubblicava anche annunci in internet?
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2010
Messaggi
44
Reaction score
1
Re: [INFO] OTR A PADOVA

shark1971 ha scritto:
Ciao vertigor in che senso non e' male? e' partecipativa? si muove? grazie

Quella sera aveva delle calze a rete e una mini che esaltava il culetto... ho provato a scendere a 30 ma niente...
cmq arrivati al posto, cominciamo...
tutto coperto
prende punti per il fisico
bj normale
fk normale...le alzavo bene le gambe e nn diceva niente...anche se un po' stringeva i denti. :yes:

Speriamo arrivino new entry
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
634
Reaction score
109
Località
Veneto
Re: [INFO] OTR A PADOVA

ho fatto un giretto ieri sera in quel di Limena.. tristissima serata

-una black in zona dove solitamento staziona la Stefanenko (alta, ricciola, bel paio di bocce ma accompagnatae da una bella pancetta: non presa in considerazione perchè evito le OTR-black: troppo pericolosi gli amichetti e troppo a rischio-malattie)

-Perla

-le solite black all'inizio della paralella alla principale

-Miss Rexton (incredibilmente solitaria: una volta c'era uno sciame di auto che ronzava attorno, ieri, in due passaggi che ho fatto, non si è avvicinato nessuno)

nient'altro..
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2010
Messaggi
44
Reaction score
1
Re: [INFO] OTR A PADOVA

zio_zao ha scritto:
ho fatto un giretto ieri sera in quel di Limena.. tristissima serata

-una black in zona dove solitamento staziona la Stefanenko (alta, ricciola, bel paio di bocce ma accompagnatae da una bella pancetta: non presa in considerazione perchè evito le OTR-black: troppo pericolosi gli amichetti e troppo a rischio-malattie)

-Perla

-le solite black all'inizio della paralella alla principale

-Miss Rexton (incredibilmente solitaria: una volta c'era uno sciame di auto che ronzava attorno, ieri, in due passaggi che ho fatto, non si e' avvicinato nessuno)

nient'altro..

Ciao, si in effetti non c'era un granchè+ ieri a limena...io son solamente passato ma nn ho appurato bene
Ma questa miss Rexton è italiana? dove si mette? qualcuno l'ha provata?
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
634
Reaction score
109
Località
Veneto
Re: [INFO] OTR A PADOVA

è italiana ed è una delle OTR storiche limenesi

Anche qui sul forum trovi varie info...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
17
Età
61
Località
veneto
Re: [INFO] OTR A PADOVA

beh ieri sera a Limena c'erano anche la "vicentina", la tizia - robusta - sul lato strada opposto a cavinato modellismo (oltre alla sua collega che invece sta DAVANTI a cavinato) e la tizia davanti alla OPEL, che ieri sera volevo timbrare ma che qualche collega mi ha fregato.

In compenso sto cominciando ad andare fuori di melone per una delle stangone all'incrocio fra via Stradivari e via Avanzo. Non fosse che mi roderebbe regalare 500 euro a Zanonato...
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
634
Reaction score
109
Località
Veneto
Re: [INFO] OTR A PADOVA

filippocaronte ha scritto:
beh ieri sera a Limena c'erano anche la "vicentina", la tizia - robusta - sul lato strada opposto a cavinato modellismo (oltre alla sua collega che invece sta DAVANTI a cavinato) e la tizia davanti alla OPEL, che ieri sera volevo timbrare ma che qualche collega mi ha fregato.

In compenso sto cominciando ad andare fuori di melone per una delle stangone all'incrocio fra via Stradivari e via Avanzo. Non fosse che mi roderebbe regalare 500 euro a Zanonato...
di quella di CavinatoModellismo diffido

Perla disse che erano tipe con problemi di droga e nonostante lla stessa perla sembri una mezza matta tendo a crederle..
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A PADOVA

ieri sera ho timbrato la brunetta che si mette su via del plebiscito subito dopo la rotonda dell'incrocio con via d'avanzo: 60 km/h in appartamento, con doppia urbana si può anche due volte, molto partecipativa, bj che sembrava che lo volesse divorare e pecos con lei che muoveva il culo che era una favola,consigliata.
Le stangone di via d'avanzo come sono a livello di prestazioni: chi consigliare e chi scartare? (occhio a moana mi raccomando è una stronza)
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
17
Età
61
Località
veneto
Re: [INFO] OTR A PADOVA

shark1971 ha scritto:
ieri sera ho timbrato la brunetta che si mette su via del plebiscito subito dopo la rotonda dell'incrocio con via d'avanzo: 60 km/h in appartamento,

L'appartamento e' nel solito condominio di via altichieri da zevio? troppo rischioso per me.

La brunetta e' quella che si piazza vicino ai blocchi di cemento?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
17
Età
61
Località
veneto
Re: [INFO] OTR A PADOVA

zio_zao ha scritto:
di quella di CavinatoModellismo diffido

Perla disse che erano tipe con problemi di droga e nonostante lla stessa perla sembri una mezza matta tendo a crederle..

Quando timbrai Perla ebbi una bruttissima impressione a causa del suo modo di parlare. Non era la semplice incomprensibilita' di una lingua straniera; mi sembro' proprio di avere a che fare con una con dei problemi di linguaggio, che facevano supporre problemi di altro genere.
Peccato perche' l'aspetto non e' per niente male.

"Quelle di Cavinato" sono generalmente tre: una bionda, brutta, che sta proprio sul parcheggio/angolo di cavinato. Non ne sono sicuro ma in passato dovrei averla timbrata (mi sembrerebbe strano pero', perche' ha un aspetto veramente tremendo). Se e' lei, disse di chiamarsi Anna.
Le altre due, una mora con aspetto parecchio "vaccone" e un'altra bionda un po' piu' caruccia sono li' di fronte sul lato opposto della strada.
Ogni tanto ovviamente l'una o le altre attraversano la strada.

Ora, bisognerebbe capire a quale delle tre si riferisse Perla.

Il panorama di limena e' tristissimo.
VIsto che comunque passo per lo stadio, tanto vale fare un giretto anche a limena.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2010
Messaggi
44
Reaction score
1
Re: [INFO] OTR A PADOVA

Eccomi qui dopo un bel giro nelle zone "calde" di padova...
Limena: oltre alle solite davanti al toys, che a mio avviso, nn meritano, sono andato nel parcheggio dietro al cineplex dove c'era questa Rexton con dentro una donna-scimmia e un uomo..(ma è quella a cui vi riferite nei post precedenti?)
C'era una twingo con un'altra coppia, una merces classe C con una bionda...70km in macchina

Decido di spostarmi in via Plebiscito, trovo le 2 morettine sulla sinistra prima della rotonda...veramente carine ma era pieno di controlli..
Vado in via D'Avanzo..sn sparite le ragazze e trovo solo la bionda al semaforo... proseguo dritto e alla rotonda prima di salire sul cavalcavia, ci sono 3 tipe nuove...solo la bionda meritava ma viaggiava a 40km(sono aumentate tutte??)...
Mi ritrovo in via Po' e trovo altre 2 new entry, 2 belle tipine ma non si schiodano dai 50km oppure 30 solo fk senza bj.

Non convinto, mi sposto in Corso Stati Uniti, e anche qui trovo new entry...sempre rumene.
Alla fine carico la bionda 25 anni, rumena, bella e profumata che si trova all'ingresso di via Uruguay... 30km..
Bellissimo fisico... scopandola si è rotto il condom e le sono venuto dentro. Speriam bene...

Un saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
555
Reaction score
3
Località
padova
Re: [INFO] OTR A PADOVA

Vertigo, sicuro? Guarda che la signora Silvia -miss Rexton- non è una donna scimmia, ma una bella donna. Anche se un pò ingrassata, ma sempre una bella donna. saluti
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A PADOVA

l'appartamento è in via lamarmora e la brunetta è quella che si mette un pò più avanti ai blocchi di cemento
 
Commenta
Alto