[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Reaction score
10
Re: [INFO] OTR A PADOVA

Vertigor ha scritto:
Chiedono 50 sakki, allora decido di andare al club poco piu' in la...con 60sakki ho pompato 3 volte. Non male direi :biggrin:

Parli del DejaVù, vero? Non ci sono mai stato e avrei curiosità di farci un salto...

Commenta
Reaction score
1

zaroby ha scritto:
Vertigor ha scritto:
Ehiiiii, c'e' qualcuuuunooooo?????!!!! :bye:

Buongiorno popolo....ieri sera, attanagliato dalla voglia di patata, mi dirigo in zona limena...

Passo la statale e vedo la solite davanti al Toys, mi dirigo verso la rotonda di Bata per vedere queste italiane che ho letto qui nel forum...ma niente...
Allora entro nei park del cinema e trovo la solita biona dentro la mercedes (qualcuno l'ha timbrata??).
Nel parcheggio grande trovo la solita Rexton, questa volta mi sono affiancato e ci ho parlato...beh ragazzi, o non e' lei, o e' peggiorata davvero..perchè da quello che ho letto qui, la descrivete come una bella donna ma...nn ha nulla a che fare con una bella donna!! forse nn e' lei.
Poi mi fermo da altre 2 coppie e nulla ispirava la mia voglia...
Chiedono 50 sakki, allora decido di andare al club poco piu' in la...con 60sakki ho pompato 3 volte. Non male direi :biggrin:

Cmq serata scarsa.
Ciao

Buongiorno;vertigo,vedo che sei allegro perchè ieri sera ti e' andata bene. Cmq io ieri sera son passato in zona stadio e Limena verso le 22,30 ed ho trovato tuttio deserto.Risparmiato qualcosa. saluti

Ciao Zaroby, alle 22.30 ero anch'io in zona...ma non è vero che era tutto deserto... anzi.
Forse allo stadio...ma di sicuro nn a Limena

Commenta
Reaction score
1

filippocaronte ha scritto:
gorgonzola ha scritto:
Parli del DejaVù, vero? Non ci sono mai stato e avrei curiosità di farci un salto...

Confesso la mia ignoranza. Di che si tratta?

E' un club privè. Volevo postare le mie esperienze nell'apposita sezione ma mi è stato suggerito da qualcuno di non postare nulla. (mah).

Commenta
Reaction score
3

Nel parcheggio c'erano due macchine che non si sapeva chi fossero e un paio di ragazze in strada. Altro non c'era. saluti

Commenta
Reaction score
10

Vertigor ha scritto:
E' un club privè. Volevo postare le mie esperienze nell'apposita sezione ma mi e' stato suggerito da qualcuno di non postare nulla. (mah).

Bhè direi che questo va contro gli scopi di condivisione del forum, se tu assecondi l'atteggiamento omertoso e ne condividi i motivi allora non posso di certo costringerti altrimenti ti inviterei a scriverne. :drinks:

Commenta
Reaction score
0

Riporto la mia esperienza in fatto di OTR, spesso essendo amante delle centro-sudamericane timbro spesso le tipe che si trovano alla rotonda di Via del Plebiscito con G.B. Viotti. Qui c'è la Aleandra, piccolina, tettuta, con la quale BJ+Rai2 (adoro l'alternativo) a tariffa urbana si fa in casa senza fretta, lei poi non ti rompe se chiedi pose acrobatiche degne di qlc film hard...Ultimamente lei mi ha fatto conoscere pure l'amica e quindi con doppia urbana ho timbrato due belle ragazzuole usufruendo di Bj, Rai1,Rai2 in tutto relax. Non ho mai chiesto cose not covered, dato che non mi azzardo al rischio..

Commenta
Reaction score
1

gorgonzola ha scritto:
Vertigor ha scritto:
E' un club privè. Volevo postare le mie esperienze nell'apposita sezione ma mi e' stato suggerito da qualcuno di non postare nulla. (mah).

Bhè direi che questo va contro gli scopi di condivisione del forum, se tu assecondi l'atteggiamento omertoso e ne condividi i motivi allora non posso di certo costringerti altrimenti ti inviterei a scriverne. :drinks:

Non assecondo ne condivido nulla.
Prendo solamente atto.
Io le mie esperienze le ho fatte :bye:

Commenta
Reaction score
0

Cippo0476 ha scritto:
Riporto la mia esperienza in fatto di OTR, spesso essendo amante delle centro-sudamericane timbro spesso le tipe che si trovano alla rotonda di Via del Plebiscito con G.B. Viotti. Qui c'è la Aleandra, piccolina, tettuta, con la quale BJ+Rai2 (adoro l'alternativo) a tariffa urbana si fa in casa senza fretta, lei poi non ti rompe se chiedi pose acrobatiche degne di qlc film hard...Ultimamente lei mi ha fatto conoscere pure l'amica e quindi con doppia urbana ho timbrato due belle ragazzuole usufruendo di Bj, Rai1,Rai2 in tutto relax. Non ho mai chiesto cose not covered, dato che non mi azzardo al rischio..
aleandra e' la tipa ke staziona assieme alle altre 2 colombiane? Una alta e secca secca.. Mentre l altra meno sinuosa per non dire grsossa ?concordo sul fatto ke come rapporto qualita prezZo siamo al massimo dei livelli x una otr! Fidelizzandosi ti fa pure 40 euro ! Conoscete altre sudamericane in Zona?

Commenta
Reaction score
0

Si :yes: , le altre 2 sono domenicane, quella più grossa, che ora non vedo da un pò è troppo culona e con gambe che sembrano prosciutti... :bad:
Quella alta invece ha tette piccole ma un culo di marmo.. :bye:

Commenta
Reaction score
0

ok allora e' lei..peccato ke a quanto pare siano le uniche sudamericane in zona..a parer mio le uniche a guadagnarsi la pagnotta meritevolmente..
in questo mese di mia assenza dal forum ho poi timbrato la non piu' signorina dai tratti orientaleggianti(penso sia pero' cilena)che stazione lungo via po..in uno di quei tanti distributori..
bhe che dire..solito rate ..lei non tanto gradevole ..l'appartamento una topaia ..lasciate perdere..
l'albanese che esercita alla rotonda che si imbocca arrivando da padova destinazione limena..
tette esagerate..prestazione sufficentemente partecipe..da rifare un giretto
la tipa ke staziona con una classe di color grigio mi par di ricordare(bulbo nero denti incisivi distaccati uno dall'altro?si propio lei?..anche lei solito rate..ma di lei si era gia' parlato precedentemente..
inutili i miei giretti in quel di z.i ..nessuna di veramente gradevole...anzi spero che il ri-cambio ci sia quanto prima..son stanco di vedere le solite facce
sapete se in zona fiat ci sia qualche bella nobildonna?a me son sembrate ttutte trans..cosi escluderei dal mio viaggio codesta area !grazie

Commenta
Reaction score
0

volevo dare un piccolo contributo, caricata e timbrato anna età sui 40 ad occhi e croce, biondina, penso italiana,o per lo meno non sembra avere inflessioni linguistiche staniere, staziona in via plebiscito, lato opposto allo stadio dopo l'agip, vicino alla rotonda proveniendo da limena e uscendo a vigodarzere/cadoneghe.
Ho contrattato x avere bj e rai2 x 50 euro con calma, (per rai 2 ha usato la cremina) in piu baci sul petto mio chiesti da lei. Cmq possibile anche 30/40 euro per cosa normale.
Donna tranquilla fisico gradevole tonico, abbronzato, seno seconda,paziente, succhia bene e con calma.
Durante il breve tragitto abbiamo chiaccherato di automobilismo, che dice di preferire al calcio.
Nota sulla sicurezza pochi controlli, un auto puffi lungo via avanzo e plebisicito ma mobile, e una sola auto vigili, sempre mobile, non ho visto nessun multato dalle 24 alle 3. deltronde ora devono occuparsi dell'ordinananza anti alcool che mi sembra leggermente più importante.

Commenta
Reaction score
1

Ieri sera sn passato in corso Stati Uniti....
Ora sono proprio curioso: chi di voi ha provato quella beffana che sta all'inizio del corso...verso villa barbieri per intenderci..avra 50anni e oltre... :yes:

Commenta
Reaction score
17

Vertigor ha scritto:
Ieri sera sn passato in corso Stati Uniti....
Ora sono proprio curioso: chi di voi ha provato quella beffana che sta all'inizio del corso...verso villa barbieri per intenderci..avra 50anni e oltre... :yes:

Se ho capito bene chi intendi, quella fa veramente paura.

Commenta
Reaction score
10

meneghy ha scritto:
Ho presente anch'io. Sembra Fantozzi con tette e gonna. Surreale :shok:

io ho visto che un tizio sulla cinquantina suonata, mercedes grigio: l'ha caricata... non ci potevo credere! :shok:

Commenta
Reaction score
1

Che palleeeeeeeeeeeee.....
Ieri sera altro giro di perlustrazione...ma che noia!!
Limena: solita gente, fa proprio pena miss rexton. nessuno la cagava. un trans dentro una minicar e un altro su un parcheggio.
Ho intervistato la tipa italiana vicino la pescheria dentro l'opel corsa...30sakki ma che tristezza...

Corso Stati uniti: ci sono 2 new entry..alla fine del corso verso villa barbieri.
Io, per sicurezza, sn andato con la solita bionda caruccia...pulita e valida...

Commenta
Reaction score
17

Vertigor ha scritto:
Che palleeeeeeeeeeeee.....
Ieri sera altro giro di perlustrazione...ma che noia!!

Vorrei annoiarmi come te! Io sono fermo da una decina di giorni...causa fermo macchina.

Commenta
Reaction score
10

filippocaronte ha scritto:
Vorrei annoiarmi come te! Io sono fermo da una decina di giorni...causa fermo macchina.

Cavolo mi dispiace! Spero non sia a causa di qualche disavventura da punter!
Comunque la situazione è veramente noiosa... :-/

Commenta
Alto