[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Reaction score
1.093
Passato in settimana, una ventina di presenze in tutto (trans esclusi) tra Ghisalba, Calcinate, Mornico e Palosco. Così a naso nessuna novità particolare. Ho provato ad intervistare quella che credo sia Mona sulla statale Francesca tra Mornico e Ghisalba e mi ha sparato 50. :icon-lol: Lasciata lì.
Sul miglio d'oro a Mornico tornata la semi-bbw Amalia/Amanda (non la black di cui parlate sopra che non so chi sia, la rumena). Alessia e Samantha presenti di nuovo a Palosco dopo che erano state segnalate di nuovo a Carpiano qualche settimana fa. Alla Gewiss in diversi passaggi ho visto solo Mia, non so se Paola sia ancora assente ma sembrerebbe di sì. Un uccellino mi aveva detto che anche Paola sarebbe rientrata, ma non so se sia sempre impegnata oppure se manchi ancora. Non vedo viavai quindi propenderei per la seconda ipotesi, ma se qualcuno ha informazioni diverse a riguardo faccia sapere.

Commenta
Reaction score
69
Buongiorno amici bergamaschi, ieri sera in zona per lavoro ho fatto un giro, niente di super interessante a parer mio , tanto che sono tornato a casa senza consumare . Ho intervistato la mora con nasone alla rotonda del ristorante di Palosco, gran culo , mi ha offerto bbj a 50 senza cim, irremovibile . Proseguendo verso baraccone , sempre alla rotonda del ristorante ho intervistato un altra mora magra ma bruttina, servizi standard e alito da svenimento. Proseguendo sulla Francesca, assente Veronica lì subito all’inizio , nessuna presenza nè al benzinaio Esso nè alla rotonda Pedrali, c’erano dei sacchetti però, mi confermate che nessuna esercita li? Poco dopo la suddetta , sempre alla rotonda intervistata bionda capelli corti un po paffutella, 50 sempre per bbj ma non mi ha colpito particolarmente . Scusate se non so i nomi delle donzelle e quello delle vie ma non è mia zona. Situazione cambiata totalmente dalle ultime volte che ero passato circa 3 mesi fa. Tanto vi dovevo , saluti dal Griffin.

Commenta
Reaction score
654
la zona si è un po ripopolata è ritornato il gruppo Samantha al suo solito posto poi Alessia davanti al distributore efuel di Palosco mentre nel distrtibutore una mora li da tempo ma mai testata non mi da fiducia mentre all' imbocco di via dell'artigianato (naturalmente sempre Palosco) c'è una morettina di cui mi sfugge il nome ma nota presente anche Roxana al suo solito posto poi dopo la mezzanotte si è spostata alla rotonda della GEWISS proseguendo verso la rotonda del baraccone troviamo mani di fata Diana sempre qui 45.59936309089536, 9.813055940792493 poi al suo solito posto il cioccolatino Gloria quindi arrivati alla pensilina troviamo Diana e sul lato opposto una moretta cicciottella che non conosco poi il nulla sia sulla sp97 che sp89 se vogliamo esser precisi alla rotorna della GEWISS dopo la messanotte si è posizionata Roxana mentre alla rotonda del PRINCE troviamo Lorena e questo è tutto

Commenta
Reaction score
43
Qualcuno per caso ha fatto un giro ieri sera? Mi sa dire come la situazione? Vorrei passare stasera ma so che d'inverno cala molto la quantità delle ragazze non avrei voglia di venire lì di nuovo per niente. GRAZIE

Commenta
Alto