[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
200
Reaction score
1
Scheda fai-da-te perché da mobile nn è disponibile,mah...
Nome Giulia
Location al megarotondone di palosco venendo da BS andando verso BG, trovata al primo spiazzo dove stazionava Bianca già da me recensita. Già vista altre volte al secondo spiazzo dove c'è la colonnina a mattoni per essere precisi...
Rate 30
Servizio tutto coperto BJ e Rai1
Fisico mora capelli corti non una modella fisicamente,ma un bel faccino..
Tour del lunedì sera semi deserto,dopo un paio di vasche scorgo Giulia,solita intervista,sali,torno verso il megarotondone e andiamo in direzione lago d'iseo,subito dopo il benzinaio alla rotonda giro a dx,mega parcheggio illuminato esposto...
Tre parole di italiano è in Italia dice da 36 giorni e da 4 lavora li...
Non professionale ma fantastica!
Ragazzi, non so come sia avvenuto,nn ho chiesto nulla,solo nn sn un brutto ragazzo...
Parte lavando il bimbo con salviette e via di Bbj! Un breve daty,poi mi rompo... Diventato grande me lo fa vestire via! A sorpresa la sbaciucchio e mi tira un fk a sorpresa,alla precoce capitolazione si fa coccolare. Le regalo 10 per riconoscenza...
E riparto,scopro che ha poco meno di 19 anni...non sorride finché nn gli tiro le labbra con le dita,così mi fa un bel sorriso...torno in postazione aimé BMW targa nn italiana ad attenderla...
Comunque un giretto ne vale la pena,i servizi in aggiunta ripeto non li ho richiesti,o gli sono piaciuto e aveva bisogno di coccole,forse l'inesperienza denotata anche dal fatto che lo devo vestire da solo. Altra nota aggiungo che squilla il tel per fortuna già ad auto avviata,che sia il "fratello" che le da il tempo? Mah... Sciao!!!


scusate ma io nn ho ben capito dove si trova questa Giulia....
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
mora, occhi scuri naso irregolare piuttosto alta (1,65+), una velina sui 50 KG scarsi un bel culetto ventre piatto e una seconda di seno
è un bel vedere, se è lei si chiama Elisabetta 24 anni rumena fa tutto covered 30 in macchina e 80 in motel

è lei è lei. Peccato che stacca troppo presto per me.

scusate ma io nn ho ben capito dove si trova questa Giulia....

Se sta allo stesso posto di Bianca, dalla rotonda Iveco vai avanti 100m direzione BG e te la trovi sulla sx
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
54
la persona che cerchi e a questo distributore e nn e a ghisalba ma il distibutore Calcinate (BG)
Agip s.s. 498 km 5,206 subito dopo uil rotondone nuovo sulla destra ,.

qualcuno mi può aiutare a capire che AGIP è' questo? E qualcuno ha visto lavinia?
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
200
Reaction score
1
buongiorno, solito giretto notturno e riesco a vedere Giulia, mi fermo e la carico.. che dire, arrivato nel luogo di imbosco comincia con un bj, direi che non si risparmia, intanto io comincio a toccare le sue piccole tettine, scendo in rai1 e rai2 e si lascia digitalizzare senza problemi, non si lamenta e continua il lavoro di bocca... quando sono pronto la metto a pecos, ma qui arriva il brutto, direi non molto partecipe, al contrario del bj che ci dava dentro, e la ragazza nn mi è sembrata del tutto pulita... non credo ci tornerò...Sapete se Selena è ancora presente ??? è un pò che nn riesco a vederla, o sono sfortunato io o ha cambiato zona...
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
213
Reaction score
3
Località
Troposfera franciacortina
Ciao ogeid, "visto" SELENA ieri sera, solita postazione al distributore TAMOIL prima di Ghisalba. Look total black molto elegante. Le faceva compagnia TANIA, anche lei già recensita.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
213
Reaction score
3
Località
Troposfera franciacortina
Posto il resoconto della puntatina in zona di venerdì scorso. La ragione principale della mission era per “salutare” l’abbandono della scena OTR di SELENA che, come alcune colleghe più o meno illustri (anche di altre zone), ha deciso di lavorare in appartamento, almeno durante tutto il periodo invernale: salvo variazioni dell’ultima ora questa è l’ultima settimana che trascorrerà al distributore Tamoil prima di Ghisalba. Se andate sul sito RosaRossa trovate il suo annuncio. Per inciso la sua collega di postazione TANIA è in vacanza e il suo posto è occupato da ANDREEA, non una novità per queste direttrici (esistono un paio di rece su di lei, una anche mia). Essendo giunto in zona molto presto alle 22.00 ero già libero e ne ho approfittato per fare un giretto che si è poi prolungato fino a Bergamo lungo la SS 525.
La cosa più sorprendente è che per la prima volta da quando ho ripreso l’attività OTR (poco più di 2 anni) ho intervistato una ragazza che si è esplicitamente dichiarata disponibile al FULL CABRIO, pure senza sovrapprezzi. Lo sbigottimento è stato amplificato dal fatto che tale fanciulla non è una di quelle dall’aspetto un po’ più sfigato rispetto alle colleghe, cioè una ragazza che penalizzata dall’aspetto fisico per volere o potere lavorare di più ha necessità di ampliare la disponibilità dell’ ”offerta”, se così si può dire. Ho voluto rammentarle i rischi connessi a tali pratiche ma lei con una certa dose di rassegnazione mi ha fatto le spallucce. Ho pensato a lungo se indicare dove si trovi ma visto che più della metà dei clienti che si fermano a intervistare le ragazze chiedono esplicitamente il FULL CABRIO (le nostre amiche ve lo possono tranquillamente confermare) ho pensato che come lei l’ha candidamente detto a me lo possa fare pure agli altri. Non sono qui per dare consigli a nessuno ma se desiderate evitare di appartarvi con soggetti simili mettetele alla prova durante l’intervista.
Dopo oltre 18 mesi sono andato poi a fare visita di cortesia a NICOLE al distributore prima della Gewiss (credo ci sia una rece su di lei di Francostars). Parlando del più e del meno le ho riferito di avere incontrato (senza indicare né nome né postazione) la ragazza sopra descritta e lei non si è affatto meravigliata. Mi ha quindi raccontato di un’altra collega dedita a queste pratiche e per accertarmi che non si trattasse della stessa mi sono fatto dire solo l’iniziale del nome: ahimé, non coincideva. Ci salutiamo con un bacetto e con l’aspettativa (“Passi a trovarmi una sera?”) di un futuro appuntamento. Degustibus ma lei a me non piace un granché. Piuttosto sgomento per queste notizie ritorno sui miei passi e faccio la conoscenza di GIULIA (ex postazione di BIANCA rientrata da circa un mese al paesello) che rivedrò in motel a fine serata di ritorno dalla SS525; appena ha un po’ di tempo posterò la rece. Poi in transito alla “Lavinia gas station” intervisto ALEXANDRA di cui lei si professa (millantato credito?) cugina. E’ un bel tocco di ragazza nel senso giunonico del termine ma anche lei non mi ha suscitato particolari entusiasmi. Mi ha comunque confermato che la illustre parente rimane al momento torinese.
Avevo tutto il tempo per monitorare la zona in modo anche più approfondito ma l’occasione per una visita al Paese dei balocchi era troppo ghiotta. Ma questo è un altro thread.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
200
Reaction score
1
Posto il resoconto della puntatina in zona di venerdì scorso. La ragione principale della mission era per “salutare” l’abbandono della scena OTR di SELENA che, come alcune colleghe più o meno illustri (anche di altre zone), ha deciso di lavorare in appartamento, almeno durante tutto il periodo invernale: salvo variazioni dell’ultima ora questa è l’ultima settimana che trascorrerà al distributore Tamoil prima di Ghisalba. Se andate sul sito RosaRossa trovate il suo annuncio. Per inciso la sua collega di postazione TANIA è in vacanza e il suo posto è occupato da ANDREEA, non una novità per queste direttrici (esistono un paio di rece su di lei, una anche mia). Essendo giunto in zona molto presto alle 22.00 ero già libero e ne ho approfittato per fare un giretto che si è poi prolungato fino a Bergamo lungo la SS 525.
La cosa più sorprendente è che per la prima volta da quando ho ripreso l’attività OTR (poco più di 2 anni) ho intervistato una ragazza che si è esplicitamente dichiarata disponibile al FULL CABRIO, pure senza sovrapprezzi. Lo sbigottimento è stato amplificato dal fatto che tale fanciulla non è una di quelle dall’aspetto un po’ più sfigato rispetto alle colleghe, cioè una ragazza che penalizzata dall’aspetto fisico per volere o potere lavorare di più ha necessità di ampliare la disponibilità dell’ ”offerta”, se così si può dire. Ho voluto rammentarle i rischi connessi a tali pratiche ma lei con una certa dose di rassegnazione mi ha fatto le spallucce. Ho pensato a lungo se indicare dove si trovi ma visto che più della metà dei clienti che si fermano a intervistare le ragazze chiedono esplicitamente il FULL CABRIO (le nostre amiche ve lo possono tranquillamente confermare) ho pensato che come lei l’ha candidamente detto a me lo possa fare pure agli altri. Non sono qui per dare consigli a nessuno ma se desiderate evitare di appartarvi con soggetti simili mettetele alla prova durante l’intervista.
Dopo oltre 18 mesi sono andato poi a fare visita di cortesia a NICOLE al distributore prima della Gewiss (credo ci sia una rece su di lei di Francostars). Parlando del più e del meno le ho riferito di avere incontrato (senza indicare né nome né postazione) la ragazza sopra descritta e lei non si è affatto meravigliata. Mi ha quindi raccontato di un’altra collega dedita a queste pratiche e per accertarmi che non si trattasse della stessa mi sono fatto dire solo l’iniziale del nome: ahimé, non coincideva. Ci salutiamo con un bacetto e con l’aspettativa (“Passi a trovarmi una sera?”) di un futuro appuntamento. Degustibus ma lei a me non piace un granché. Piuttosto sgomento per queste notizie ritorno sui miei passi e faccio la conoscenza di GIULIA (ex postazione di BIANCA rientrata da circa un mese al paesello) che rivedrò in motel a fine serata di ritorno dalla SS525; appena ha un po’ di tempo posterò la rece. Poi in transito alla “Lavinia gas station” intervisto ALEXANDRA di cui lei si professa (millantato credito?) cugina. E’ un bel tocco di ragazza nel senso giunonico del termine ma anche lei non mi ha suscitato particolari entusiasmi. Mi ha comunque confermato che la illustre parente rimane al momento torinese.
Avevo tutto il tempo per monitorare la zona in modo anche più approfondito ma l’occasione per una visita al Paese dei balocchi era troppo ghiotta. Ma questo è un altro thread.

ho trovato questo.. secondo te è Selena ??? perchè il tel non corrisponde a quello che ho io, l'ha forse cambiato ???
http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-massagi-7ep652335388
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
200
Reaction score
1
quindi quello vecchio funzia ancora ???? tu l'hai già provata indoor ??? rate ???
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.386
Reaction score
9.472
" alle 22.00 ero già libero e ne ho approfittato per fare un giretto che si è poi prolungato fino a Bergamo lungo la SS 525."

Ma, come... varchi il rondeau di Boltiére, risali la corrente sino all'utb e non ci dici nulla?

Per un illustre visitatore come te, avremmo steso il tappeto rosso e preparato un comitato d'accoglienza (non i vigili urbani ;-))!

Impressioni (magari ti stavi già accingendo a postare qualcosa)? Sicuramente i bei tempi di Katia & Co sono alle spalle!

ps carina selena! dalle vs rece me l'ero invece immaginata con un nasone alla cyrano de bergerac!
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
213
Reaction score
3
Località
Troposfera franciacortina
@ogeid: io l'ho incontrata solo in motel (che non fa una grande differenza rispetto all'appartamento) e purtroppo mi sa che in futuro avrò qualche difficoltà a rivederla. Si è persino offerta di raggiungermi in macchina in zona la sera che decidessi di fissare un appuntamento. Staremo a vedere. A parziale consolazione mi ha detto che la tariffa dovrebbe essere di 80 (contro i 100 della versione OTR Motel) @oscartr: che paraculo che sei (in senso buonissimo naturalmente) la visita è stata ESCLUSIVAMENTE di cortesia, tipo guardare e non toccare e ti anticipo che sono stato educatissimo: lasciami il tempo di scrivere che ti dirò cosa ho visto e soprattutto chi ho visto. Comunque - come si dice - tanta roba. Per il naso di Selena io ho parlato di "piccola gobbina" solo perché la linea superiore non è bella diritta. Poi sai bene anche tu che descrivere il viso di una ragazza è una delle cose più difficili da riportare in una rece.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Posto il resoconto della puntatina in zona di venerdì scorso. La ragione principale della mission era per “salutare” l’abbandono della scena OTR di SELENA che, come alcune colleghe più o meno illustri (anche di altre zone), ha deciso di lavorare in appartamento, almeno durante tutto il periodo invernale: salvo variazioni dell’ultima ora questa è l’ultima settimana che trascorrerà al distributore Tamoil prima di Ghisalba. Se andate sul sito RosaRossa trovate il suo annuncio. Per inciso la sua collega di postazione TANIA è in vacanza e il suo posto è occupato da ANDREEA, non una novità per queste direttrici (esistono un paio di rece su di lei, una anche mia). Essendo giunto in zona molto presto alle 22.00 ero già libero e ne ho approfittato per fare un giretto che si è poi prolungato fino a Bergamo lungo la SS 525.
La cosa più sorprendente è che per la prima volta da quando ho ripreso l’attività OTR (poco più di 2 anni) ho intervistato una ragazza che si è esplicitamente dichiarata disponibile al FULL CABRIO, pure senza sovrapprezzi. Lo sbigottimento è stato amplificato dal fatto che tale fanciulla non è una di quelle dall’aspetto un po’ più sfigato rispetto alle colleghe, cioè una ragazza che penalizzata dall’aspetto fisico per volere o potere lavorare di più ha necessità di ampliare la disponibilità dell’ ”offerta”, se così si può dire. Ho voluto rammentarle i rischi connessi a tali pratiche ma lei con una certa dose di rassegnazione mi ha fatto le spallucce. Ho pensato a lungo se indicare dove si trovi ma visto che più della metà dei clienti che si fermano a intervistare le ragazze chiedono esplicitamente il FULL CABRIO (le nostre amiche ve lo possono tranquillamente confermare) ho pensato che come lei l’ha candidamente detto a me lo possa fare pure agli altri. Non sono qui per dare consigli a nessuno ma se desiderate evitare di appartarvi con soggetti simili mettetele alla prova durante l’intervista.
Dopo oltre 18 mesi sono andato poi a fare visita di cortesia a NICOLE al distributore prima della Gewiss (credo ci sia una rece su di lei di Francostars). Parlando del più e del meno le ho riferito di avere incontrato (senza indicare né nome né postazione) la ragazza sopra descritta e lei non si è affatto meravigliata. Mi ha quindi raccontato di un’altra collega dedita a queste pratiche e per accertarmi che non si trattasse della stessa mi sono fatto dire solo l’iniziale del nome: ahimé, non coincideva. Ci salutiamo con un bacetto e con l’aspettativa (“Passi a trovarmi una sera?”) di un futuro appuntamento. Degustibus ma lei a me non piace un granché. Piuttosto sgomento per queste notizie ritorno sui miei passi e faccio la conoscenza di GIULIA (ex postazione di BIANCA rientrata da circa un mese al paesello) che rivedrò in motel a fine serata di ritorno dalla SS525; appena ha un po’ di tempo posterò la rece. Poi in transito alla “Lavinia gas station” intervisto ALEXANDRA di cui lei si professa (millantato credito?) cugina. E’ un bel tocco di ragazza nel senso giunonico del termine ma anche lei non mi ha suscitato particolari entusiasmi. Mi ha comunque confermato che la illustre parente rimane al momento torinese.
Avevo tutto il tempo per monitorare la zona in modo anche più approfondito ma l’occasione per una visita al Paese dei balocchi era troppo ghiotta. Ma questo è un altro thread.
Queste sono le mie due recensioni in merito
http://community.punterforum.com/%5...urna-vt111677.html?highlight=nicole+calcinate
http://community.punterforum.com/[r...urna-vt131457.html?highlight=nicole+calcinate
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
200
Reaction score
1
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Passato ieri sera,lunedì ovvio mezzo deserto,avvistate due bionde alla rotondona dopo Palosco,era più di un mese che nn passavo...non bellissime,ma una con un telaio e un C da paura,nn mi piaceva il viso...
Passato da Giulia quando mi dice 18 mi scatta la molla,ma torno a casa...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
New entry solo
per poco,di ritorno da un tour a lallio e
Dintorni senza aver consumato,mi dirigo in direzione calcinate,deserto, è ormai 1.30,arrivato alla rotondina di palosco poco più avanti ad uno spiazzo incontro Larissa!
È davvero carina,viso simpatico dolce sorridente,è piccolina ricciola,viso pulito la classica brava ragazza che ti avrebbe fatto innamorare a 14 anni,assomiglia vagamente a Fanny Cadeo.
Rate 30,carico,età 23 ,transilvana,lavora da 4 gg,bella fresca,posticino tranquillo. Inizia un BJ appassionato,non ha fretta,lei rimane vestita,ma
con la gonna alzata e palpo il culetto bello,infilo una mano nel seno e
Nn è male...appena l'amico è pronto salgo,amo quando ti guardano in faccia,lei non finge versi,ti guarda sorridente,mi fanno morire ste cose,concludo.. Purtroppo mi dice che pensa di lavorare li fino a venerdì perché è di lodi e palosco è un po' lontano,anche se dice di essere li con l'amica,e mi mostra la BMW parcheggiata nella stradina(ah però!)propone di
lasciarmi il num,ma io abito in un'altra città opposta e non andrei mai a lodi. Però le prometto che parlerò di lei agli amici e le dico se viene qualcuno e ti dice che ti manda mamborama,trattalo bene,lei divertita ma è stuzzicata da qst cosa mi dice va bene!
Vi invito a provarla,è la meno romena che abbia mai visto,sembra la tipica compagna di classe di un qualsiasi liceo,magari di Treviglio,particolare davvero..almeno un giretto e
due parole con lei fatele, visto che poi non la troverete più,magari qlc di voi sarà interessato ad incontrarla in altri lidi..e fatemi sapere se siete rimasti contenti. Non dimenticate di dire chi vi manda!!!
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
83
Reaction score
0
che desolazione ieri sera... notte visto che il mio rientro è stato verso l'una un po il tempo inclemente e un po di crisi le varie ragazze di contorno al mio ritorno non cerano :sad:
ho incontrato Andreaa al distributore Tamoil di Ghisalba e una Bionda tettona quasi a Zingonia
ma mi ero gia rilassato con la prima :prankster2:

ciao Mink
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
83
Reaction score
0
Scheda fai-da-te perché da mobile nn è disponibile,mah...
Nome Giulia
Location al megarotondone di palosco venendo da BS andando verso BG, trovata al primo spiazzo dove stazionava Bianca già da me recensita. Già vista altre volte al secondo spiazzo dove c'è la colonnina a mattoni per essere precisi...
Rate 30
Servizio tutto coperto BJ e Rai1
Fisico mora capelli corti non una modella fisicamente,ma un bel faccino..
Tour del lunedì sera semi deserto,dopo un paio di vasche scorgo Giulia,solita intervista,sali,torno verso il megarotondone e andiamo in direzione lago d'iseo,subito dopo il benzinaio alla rotonda giro a dx,mega parcheggio illuminato esposto...
Tre parole di italiano è in Italia dice da 36 giorni e da 4 lavora li...
Non professionale ma fantastica!
Ragazzi, non so come sia avvenuto,nn ho chiesto nulla,solo nn sn un brutto ragazzo...
Parte lavando il bimbo con salviette e via di Bbj! Un breve daty,poi mi rompo... Diventato grande me lo fa vestire via! A sorpresa la sbaciucchio e mi tira un fk a sorpresa,alla precoce capitolazione si fa coccolare. Le regalo 10 per riconoscenza...
E riparto,scopro che ha poco meno di 19 anni...non sorride finché nn gli tiro le labbra con le dita,così mi fa un bel sorriso...torno in postazione aimé BMW targa nn italiana ad attenderla...
Comunque un giretto ne vale la pena,i servizi in aggiunta ripeto non li ho richiesti,o gli sono piaciuto e aveva bisogno di coccole,forse l'inesperienza denotata anche dal fatto che lo devo vestire da solo. Altra nota aggiungo che squilla il tel per fortuna già ad auto avviata,che sia il "fratello" che le da il tempo? Mah... Sciao!!!
incontrato la signorina qualche giorno fà inserito rece
http://community.punterforum.com/[rece]-giulia-otr-notturna-calcinate-vt150318.html

cosi non si perde per strada :lol:

ciao mink
 
Commenta
Alto