Scheda fai-da-te perché da mobile nn è disponibile,mah...
Nome Giulia
Location al megarotondone di palosco venendo da BS andando verso BG, trovata al primo spiazzo dove stazionava Bianca già da me recensita. Già vista altre volte al secondo spiazzo dove c'è la colonnina a mattoni per essere precisi...
Rate 30
Servizio tutto coperto BJ e Rai1
Fisico mora capelli corti non una modella fisicamente,ma un bel faccino..
Tour del lunedì sera semi deserto,dopo un paio di vasche scorgo Giulia,solita intervista,sali,torno verso il megarotondone e andiamo in direzione lago d'iseo,subito dopo il benzinaio alla rotonda giro a dx,mega parcheggio illuminato esposto...
Tre parole di italiano è in Italia dice da 36 giorni e da 4 lavora li...
Non professionale ma fantastica!
Ragazzi, non so come sia avvenuto,nn ho chiesto nulla,solo nn sn un brutto ragazzo...
Parte lavando il bimbo con salviette e via di Bbj! Un breve daty,poi mi rompo... Diventato grande me lo fa vestire via! A sorpresa la sbaciucchio e mi tira un fk a sorpresa,alla precoce capitolazione si fa coccolare. Le regalo 10 per riconoscenza...
E riparto,scopro che ha poco meno di 19 anni...non sorride finché nn gli tiro le labbra con le dita,così mi fa un bel sorriso...torno in postazione aimé BMW targa nn italiana ad attenderla...
Comunque un giretto ne vale la pena,i servizi in aggiunta ripeto non li ho richiesti,o gli sono piaciuto e aveva bisogno di coccole,forse l'inesperienza denotata anche dal fatto che lo devo vestire da solo. Altra nota aggiungo che squilla il tel per fortuna già ad auto avviata,che sia il "fratello" che le da il tempo? Mah... Sciao!!!
scusate ma io nn ho ben capito dove si trova questa Giulia....