[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Buonasera a tutti! Dopo mesi che nn leggo qst thread,trovo che si parla ancora delle stesse ragazze,nulla di nuovo vedo,la mia álter ego mantiene testa,beh,una topa cosí..
Un saluto speciale ai soci della birrata,nn ho piú nemmeno letto le mail.
Ho da raccontare qlc esperienza sul bresciano,ma dal tel faccio fatica e da pc è un po' complicaõ. Un saluto a tutti,anche se mi sono rifatto la verginitá sono sempre presente,un po'più luker,ma sussisto.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Intervistata la Cristina di cui si afferma essere la Cristina di un paio di anni fa del tamoil. Non so se nel frattempo sia cambiata non ho chiesto il nome, ma quella che ho intervistato NON è la stessa Cristina! Comunque è carina, 30 in macchina e 80 in albergo.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Aggiungo che la girl si chiama Diana è li da ieri ed è la stessa che c'era davanti al Bolgia sulla BdA, quella rossa. La Cri pare se ne sia andata
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
TROPPO TARDI PER LA PROMENADE

Richiuso il portone dietro di noi, è davvero giunto il momento del congedo. Ci scambiamo i tre classici bacetti dell'arrivederci e ci incamminiamo verso le rispettive macchine. La notte è ancora lunga (sono più o meno le 2:30) e ci sono ancora molte cose da fare: lei si rimetterà sicuramente davanti alla sbarra di via dei Termini, in attesa del prossimo Principe Azzurro (o che, almeno, abbia un po' di foglietti azzurri nel portafoglio), mentre io ho già una mezza idea di completare la mia spedizione bergamasca con una puntata lungo la promenade, anche se è alto il rischio di arrivare là giusto in tempo per vedere i monovolume dei vari A-Team (quello di Pitesti) e B-Team (quello di Iasi) abbandonare la scena. Ma questa è un'altra storia ...

Congedatomi da Adela, sono indeciso se fare ancora qualche vasca su e giù per il boulevard o se tentare invece una puntata sino al cuore della promenade. Per la seconda opzione, l'orario è un po' a rischio (perché sono già passate le 2:30), ma la posizione è perfetta, perché mi trovo a un tiro di schioppo dalla Francesca e non ho che da incamminarmi verso Ghisalba. Alla fine, giocando un po' d'azzardo, decido di immolare qualche litro di benzina alla causa e, alla rotonda di Boltiére, svolto a destra verso Zingonia, anziché tenere la barra dritta verso il Benaglia e le successive attrazioni.

Più o meno un quarto d'ora dopo sono a Ghisalba. Come temevo, l'orario è un po' al limite: di Anca/Lavinia ovviamente nessuna traccia, il Tamoil è deserto, Diana è accovacciata sulla sua mattonella e sta smanettando col telefonino e Laura indossa un abbigliamento che è già una via di mezzo tra il casual e il puttanesco (ha già indosso degli anonimi jeans aderenti ma svetta ancora su high heels dal tacco vertiginoso). E' però impegnata pure lei al telefonino e, memore dell'esperienza dell'ultima volta, dovrei prima passare a raccattare il solito violinista tzigano e un mazzo di fiori, per cantarle la serenata e convincerla a interrompere la telefonata e a concedermi udienza. Non c'è abbastanza tempo per fare tutto ciò e quindi tiro dritto, direzione Baraccone. Laura deve avere comunque riconosciuto la vettura come familiare, perché vedo nello specchietto retrovisore che mi segue con lo sguardo, mentre scompaio oltre l'orizzonte.

Arrivato alla rotonda del Baraccone, con la coda dell'occhio intravedo una bionda davanti all'Erli, ma prima salgo nella direzione del motel Prince, per dare un'occhiata anche al successivo distributore. Lì non c'è più alcuna fanciulla in servizio, ma in compenso vedo i meccanici che stanno togliendo le termocoperte a uno dei due monovolume con targa Dobric e stanno pulendo la visiera del casco del pilota (o della pilotessa). Il direttore di gara sta già salendo sul predellino accanto al semaforo e, come ci hanno insegnato in televisione, tra i 4 e i 7 secondi si spegneranno tutte le luci rosse.

Torno allora rapidamente verso il Baraccone, dove la bionda (che dovrebbe essere Mihaela, dato che indossa la sua minigonna rosa d'ordinanza) è ancora in postazione. Il tempo di fare inversione al Motel Gold e un collega mi ha preceduto, dato che la fanciulla è china nel suo abitacolo per l'intervista di rito. Allungo allora la mia traiettoria verso Palosco e intravedo un paio di fanciulle (una medio/bassa e una alta) al primo svincolo sulla sinistra, dove probabilmente si entra in un complesso industriale. Giro di boa alla successiva rotonda e passaggio radente per scrutarle meglio, ma non mi ispirano molta fiducia e pure loro sembrano in attesa del passaggio verso casa. Al ritorno al Baraccone, vedo il collega che abbandona lo spiazzo dell'Erli, ma senza la bionda a bordo. Compio fiducioso il periplo del rondeau, ma devo ahimé prendere atto che la fanciulla ha risposto picche all'altro possibile cliente solo perché era a fine turno, tanto è vero che la vedo aprire la portiera del secondo monovolume e accomodarsi sul sedile del passeggero. Poco più avanti, nello spiazzo dove avevo caricato Bianca la scorsa estate, c'è una ragazza che è decisamente troppo più alta e massiccia di corporatura, per essere lei. Giusto per darle un'occhiata più ravvicinata, mi concedo comunque un giro di boa al Gold e mi ripresento all'Erli dalla direzione opposta. Anche questa brevissima vasca è di troppo, perché anche lei scompare, a bordo di una potente vettura.

A questo punto, tento il blitz della disperazione, dirigendomi di nuovo verso Ghisalba. Le ragazze di prima sono ancora tutte lì e, incredibile ma vero, anche Giovanna (credo sia lei, dati i capelli corvini lunghissimi) è miracolosamente apparsa al Tamoil. E' vestita in modo un po' troppo casual per essere ancora in servizio (credo che indossasse dei fuseaux bianchi e un giubbino azzurro, o viceversa), ma la speranza è l'ultima a morire. Compio allora il periplo della rotonda della Vendemmiatrice a ruote fischianti, nella speranza di potermi fiondare dentro nel distributore per ricevere il BJ della buonanotte. Nel compiere quest'ultima vasca, ciò che però mi è sfuggito è che il monovolume delle Iasine, ricevuto il semaforo verde dal direttore di gara, stava già passando a rastrellare tutte le fanciulle. Il tempo di riprendere la direzione del Baraccone e lo vedo svoltare nel Tamoil, per raccattare l'ultima che mancava all'appello, ossia Giovanna.

Game over!, come compare sullo schermo dei videogiochi quando le vite sono finite o la vettura si è schiantata contro le barriere di protezione. Nel tornare indietro, tutte le ragazze sono scomparse (tranne la dirimpettaia di Laura, che probabilmente appartiene a un'altra scuderia). Il tempo di vedere che, alla spicciolata, anche l'altro monovolume (quello delle Pitestine, parcheggiato accanto all'Erli) sta pian piano affollandosi di passeggere e non mi resta che fare l'ennesima inversione di marcia, per tornare al boulevard con le pive nel sacco.

Consuntivo: buttati nella spazzatura una quarantina di minuti e qualche euro di carburante. Morale della favola: mai più ripresentarsi così tardi lungo la PMG, neppure durante le serate pre-festive. L'unica consolazione è che, lungo la 525, non sarà sicuramente troppo tardi per ricevere il BJ della buona notte.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
84
Reaction score
2
Forse lo sapete o forse no

ci sono due ragazze alla rotonda di calcinate
dopo la ROTONDA GW in direzione Bolgare

Nei pressi ITALTR

una mora bella... con lo shatush :)
Mi interessa quella... avete info?
Grazie amici a presto
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Io ho conosciuto quella che arrivando dalla GW sta a sinistra, l'altra che probabilmente intendi tu non saprei
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
84
Reaction score
2
stà a sinistra quella che intendo io :)
si saranno scambiate di posto?

prova a dirmi di lei vediamo

Grazie mille
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
UNA SPEDIZIONE NELLA NEBBIA

Seppure un po' preoccupato di non ritrovare la strada nella nebbia che sta progressivamente addensandosi, dopo una breve puntata lungo il BdA, decido di prolungare la traiettoria lungo la provinciale Francesca. Dopo qualche vasca lungo i vari rami che si dipartono dalla rotonda del Baraccone (per inciso, assolutamente non pervenute le principali intrattenitrici che di solito stazionano dalle parti di Ghisalba), mi decido a spingermi, seppure poco convinto, sino a Palosco. Arrivato alla rotonda del Piccolo, c'è una morettina del fisico velinico e dal volto un po' scavato, che attende i suoi clienti sullo svincolo nord, davvero a due passi dal vicino hotel/motel. Il tempo di fare un giro di perlustrazione in tutte le direzioni e, al mio ritorno, le si è affiancata un'altra mora, leggermente più alta, dai capelli acconciati in un caschetto lungo e dal viso un po' più pieno e a mio avviso carino. A parte qualche leggera differenza nella corporatura e nei lineamenti del volto, potrebbero essere le gemelle Kessler: entrambe sono abbigliate allo stesso modo: giubbotto, hot pants, parigine nere sino a mezza coscia e high heels invernali dal gusto un po' kitsch (se non ricordo male, quelle della fanciulla che poi incontrerò sono leopardate). La mora più alta pare anche una discreta ballerina (quantomeno non sfigurerebbe sul cubo di una discoteca o a contorcersi attorno al palo di un locale di lap dance), perché sculetta e si muove sinuosa, sulle note del lettore mp3 che tiene infilato nell'elastico di una delle due calze. Da dietro, posso anche assistere all'intervista di un collega che mi precede e la carica e il suo modo di fare mi sembra cordiale e sorridente. Viceversa, la sua collega più minuta sembra un po' più diffidente nell'approccio.

Prima di riuscire a ribeccarla in postazione, dovrò peregrinare non meno di mezz'ora, vagando avanti e indietro tra il Piccolo, il Prince, il Gold ... e il Tamoil di Ghisalba. Presenti all'appello i CC (incrociati una sola volta dalle parti di Palosco) e tutte le vetture con targa Dobric (il monovolume bordeaux addormentato nella nebbia davanti alla Gewiss, quello grigio al solito posto davanti all'Erli e la vettura della meretrice/vivaista (tale Andreea, se non ricordo male). Quale speciale strenna natalizia, posso persino rivedere in postazione l'albanese Viola, che invia sorrisoni a tutte le vetture di passaggio tra il Gold e l'Erli. Seppure non esattamente velinica, non mi dispiace neppure la fanciulla che presidia la rotonda della Gewiss (che sia lei la conducente del mezzo granata?), tuttavia ho ormai deciso che stanotte vorrei incontrare la mora di Palosco, quella con indosso il vistoso giubbetto di pelo bianco. Mi viene soffiata un'altra volta poco prima delle 2, al che sono ormai rassegnato a dover tornare un'altra sera. Più per disperazione che per reale convincimento, vago per un altro quarto d'ora, come un gorilla nella nebbia. Quando sto per desistere, verso le 2:15 vedo ricomparire prima l'una e poi l'altra mora. Inversione alla prima rotonda utile e infine accosto per l'intervista, fermo allo stop sul lato del motel Piccolo. La prima a farsi avanti è l'amica, che mi conferma che non è imminente lo smontaggio delle tende e che spergiura di non avere mai visto passare i CC (peccato che li abbia visti io :)). Poi chiedo di parlare con la mia prescelta, che si avvicina e mi riferisce i soliti rate della zona (30 in macchina o 70 in camera). "Ma, il posto è tranquillo?", le domando, poiché non sono molto pratico dei paraggi e non so dove vorrebbe condurmi. "Ma dove, in macchina o in camera", mi chiede la fanciulla. "Che in camera sia tranquillo, lo davo per scontato :) In macchina, ovviamente", devo puntualizzare. La moretta mi dà ampie rassicurazioni e, visto che nel frattempo una macchina mi si è accodata e non vorrei si spazientisse, le do il placet ad accomodarsi accanto a me.

Le ragazze confabulano tra di loro in una lingua che mi è comprensibile quanto l'ostrogoto, la mia prescelta consegna il lettore mp3 all'amica, compie il periplo della vettura e sale infine a bordo. Immediata stretta di mano e, dopo avere ricevuto le prime indicazioni su dove dirigere la vettura, si procede alle presentazioni reciproche. "Come ti chiami?", le domando. "Cindy", mi risponde la morettina. "Cindy?", sono un po' stupito, sia perché pensavo che fosse una delle due sorelle albanesi (Lola o Maria) che una volta stazionavano nei paraggi, sia perché la scelta del nome è alquanto originale. "Sì, Cindy: è un nome albanese", precisa la fanciulla, che deve avere colto al volo la mia perplessità. Forse in lingua schipetara si scrive Sindi, quasi sicuramente il nome è genuino come quei Geiar o Suellen che andavano di moda ai tempi di Dallas, ma poco importa: "Cindy come Cinderella. Quindi in italiano ti chiameresti Cenerentola :)". "Più o meno :) Tu, invece come ti chiami?", mi domanda. Osservo il maglione che ho indosso, che casualmente ha il colore del cielo, e le butto lì la prima vaccata che mi viene in mente: "Se tu sei Cenerentola, io sono Azzurro, il principe ..." [...]
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Oscar l'altra mora è Rossana, già presente tempo fa presso lo stesso shwroom e tornata ormai da qualche mese.
Sul fatto che facciano tardi come dice lei non ne sono molto convinto... solitamente sono tra le prime a sparire lungo la PMG.

HJ79 quella che dico io è mora e basta, niente shatush
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
In questa ancora giovane notte di santo Stefano volevo ripetere l'incontro, questa volta in motel però, con la Giuliana di Palosco; purtroppo non ero solo ma mal ( per modo di dire ) accompagnato...sigh !!!

Il rammarico di aver perso l'occasione di gustarmi in un lettone il culetto della ragazza è grande perché ho la macchina dal meccanico semplicemente per la cazzo di manopola dell'aria di condizionamento dell'automobile che, inceppata, non mi sbrina - 0% - il parabrezza !!!

Ueeeee-ueeee-ueeeehhh !!!

tumblr_lku42k8OMV1qc7nmk.gif


PS: Dalla rotonda di Palosco al triangolo di cavernago, ne ho contate 5-6 - per me - meritevoli.
Ancora sigh !!!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Oscar l'altra mora è Rossana, già presente tempo fa presso lo stesso shwroom e tornata ormai da qualche mese.
Sul fatto che facciano tardi come dice lei non ne sono molto convinto... solitamente sono tra le prime a sparire lungo la PMG.

Carissimo, per "altra" intendi la comare di piazzola di Cindy o colei che custodisce il monovolume bordeaux davanti alla Gewiss? Non che la cosa mi abbia molto sorpreso, ma non sono riuscito a trovare alcun thread su di lei, né come Rossana né come Roxana, combinando il suo nome con quello di tutti i villaggi del circondario. L'unico vago riferimento a tale Rossana è un vecchissimo post di diversi anni fa, non so se vergato dalla tua mano o da quella di un tuo alter ego (a proposito, chi è l'estimatore originale delle patatine? :)):

Ho conosciuto Rossana! [...]

che però rimanda a un link che sembra appartenere al vecchio forum e dunque non è più funzionante :(

Il rammarico di aver perso l'occasione di gustarmi in un lettone il culetto della ragazza è grande perché ho la macchina dal meccanico semplicemente per la cazzo di manopola dell'aria di condizionamento dell'automobile che, inceppata, non mi sbrina - 0% - il parabrezza !!! Ueeeee-ueeee-ueeeehhh !!!

Era un segnale divino, caro zntra! Ma non di abbandonare la scena, come poi hai fatto, bensì di ripetere la tua performance in macchina, come un anno fa! Col parabrezza completamente ricoperto di brina, non avresti neppure dovuto tappezzarlo di fogli della rosea o farlo appannare, per creare il vostro nido d'amore a prova di codice penale :) Poi, dato che sicuramente almeno lo sbrinatore elettrico del lunotto posteriore funzionava, dovevi solo fartela tutta in retro sino a casa! Forse tu sei troppo giovane per avere visto Hazzard, ma Bo & Luke hanno sicuramente fatto di meglio, per sfuggire allo sceriffo Rosco P. Coltrane ;)
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Oscar intendevo quella che sta alla rotonda di Palosco davanti al Piccolo. Quell'altro Amico ero sempre io ma nel vecchio forum. Poi col passaggio al nuovo non mi ricordavo più la pw o la mail che avevo associato e quindi ne ho creato uno nuovo ;) Anche qui in queste fredde sere di fine anno non ho trovato molto. A-Team n°1 con tutta la squadra al completo è assente da qualche giorno, A-Team n°2 presente a singhiozzo e orario chiusura anticipato.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Ieri sera decido da Bergamo di fare un giretto sulla Francesca, inebriato e con il ricordo ancora vivo della bellezza di Laura. [...] Non la gnoccaggine di Laura per capirci ma la bellezza della vicina dalla porta accanto... [...] la sua collega Laura invece mi aveva finito manualmente.

Ma come, collega, sei stato con la svampitella di Iasi e non ci racconti nulla? Devi assolutamente rimediare, perché il suo thread è mestamente fermo allo scorso aprile :) :) A parte ciò, grazie per il bel racconto sulla tua esperienza con la vampirella Diana (visto che avevi fatto tutto praticamente perfetto, ho solo chiesto ai moderatori di toglierlo da qui e di accodarlo al thread che già esisteva ;))

Venendo alla cronaca, promenade davvero desolante ieri sera. Entrambi i monovolume erano regolarmente parcheggiati nelle aree delimitate all'uopo, ma non ho visto all'opera alcuna delle intrattenitrici più famose: c'erano giusto la conducente del Dobric-1 (quello grigio che sta davanti all'ufficio del turismo di Pitesti), la vivaista Andreea, la dirimpettaia giunonica di Laura (tale Alexandra, se non ricordo male), la Diana di cui ci ha parlato xyz79 e la sua vicina di rotonda più in carne. L'unico evento degno di nota è stato trovare non un'OTR ma un autostoppista di sesso maschile alla rotonda del Prince, con tanto di cartello "Bergamo" in mano! Era un signore più o meno sulla cinquantina, vestito anche in modo abbastanza distinto. Chissà cosa gli è successo? Ritirata la patente e/o sequestrata la vettura per eccesso d'alcool? Vettura rimasta in panne nel cercare di ripartire dal motel, dopo un incontro mercenario? Moglie inferocita che l'ha scoperto con un'OTR e gli ha distrutto la macchina a colpi di mazza? L'ha visto anche qualcuno di voi colleghi?
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: LAURA
CITTA DELL'INCONTRO: GHISALBA
ZONA: INCROCIO ILLUMINATO SU SS FRANCESCA GIA' GHISALBA SULLA SINISTRA
NAZIONALITA': RUMENA DI IASI
ETA': 26 SE NON RICORDO MALE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 AUTO 30+70 ALBERGO
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:15 MINUTI CIRCA
DESCRIZIONE FISICA: ALTA MORA DAL VISO UN PO' TONDO ED UN SENO SULLA 2/3
ATTITUDINE: 6+

LA MIA RECENSIONE:

Venerdì 12 dicembre, dopo una cena prenatalizia a Bergamo con amici con un'abbuffata notevole di carne alla griglia e specialità bergamasche in un'osteria in zona Angelo May, con un notevole tasso alcolemico nelle vene decido di fare un giretto sulla strada verso la Francesca indeciso se passare prima o dopo sulla dalmine Villa d'Almè.
Mi ricordavo di una stangona all'altezza dell'incrocio quindi una volta giunto alla sua altezza, pur non vedendo la fanciulla accosto la macchina e l'attendo con calma. dopo una decina di minuti ecco che un cliente la riacconpagna in loco. Mi avvicino chiamamdola e chiedendole il suo rate. Subito dopo non potendo trattare sull'albergo le propongo di imboscarci in una stradina di campagna buia. Lei mi dice che ha paura allora in quel momento, per rompere il ghiaccio, io sorridendo la guardo dicendole che fino ad ora non ho mai fatto a pezzetti nessuna ragazza...lei è irremovibile pertanto anche se rassegnato la assecondo visto che oramai ero troppo eccitato dal suo fisicone esagerato e dal suo completino da vera peripatetica rumena....Mi porta nello stesso luogo di Diana testata 2 giorni fa. Anche lì protesto. In macchina mi fa un bj lungo con molto impegno e movimento di test a usando poco le mani....poi mi sale a smorza....dopo un pò di secondi è stanca quindi vuole finire...non mi propone un'altra posizione ma prosegue di mano...purtroppo manco l'obiettivo a causa del vino che scorre ancora nel mio corpo azzerandomi ogni possibilità di riuscita...vabbè la prossima volta sarò sobrio.....
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Stavo per scrivere che sono tornate Laura e Lavinia. Dalla fece appena letta non mi pento di non essere tornato da Laura ieri sera ;)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Stavo per scrivere che sono tornate Laura e Lavinia. Dalla fece appena letta non mi pento di non essere tornato da Laura ieri sera ;)

Quindi mi tocca scendere in cantina e recuperare il dossier ormai impolverato sulla vendemmiatrice ... e puntare l'orologio a cucù sulle 10 di sera, x essere sicuro di non arrivare troppi tardi :)

Solita location alla rotonda della zona industriale "Lavinia"?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Si e no, nel senso che l'ho vista li ma anche davanti all'auto della sua amica davanti al vivaio
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
54
Quindi mi tocca scendere in cantina e recuperare il dossier ormai impolverato sulla vendemmiatrice ... e puntare l'orologio a cucù sulle 10 di sera, x essere sicuro di non arrivare troppi tardi :)

Solita location alla rotonda della zona industriale "Lavinia"?

vai che è' la volta buona Oscartr !!!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
84
Reaction score
2
ma ... le pedraline iniziano alle 17.30 / 18?
ne ho viste tre ... per due sere di seguito volevo sapere se sono quelle di cui parlate voi nel forum

una aveva un bel giacchettino di pelo, molto carina... la più giovane credo
 
Commenta
Alto