- Reaction score
- 1
Aggiungo che la girl si chiama Diana è li da ieri ed è la stessa che c'era davanti al Bolgia sulla BdA, quella rossa. La Cri pare se ne sia andata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Richiuso il portone dietro di noi, è davvero giunto il momento del congedo. Ci scambiamo i tre classici bacetti dell'arrivederci e ci incamminiamo verso le rispettive macchine. La notte è ancora lunga (sono più o meno le 2:30) e ci sono ancora molte cose da fare: lei si rimetterà sicuramente davanti alla sbarra di via dei Termini, in attesa del prossimo Principe Azzurro (o che, almeno, abbia un po' di foglietti azzurri nel portafoglio), mentre io ho già una mezza idea di completare la mia spedizione bergamasca con una puntata lungo la promenade, anche se è alto il rischio di arrivare là giusto in tempo per vedere i monovolume dei vari A-Team (quello di Pitesti) e B-Team (quello di Iasi) abbandonare la scena. Ma questa è un'altra storia ...
Le ragazze confabulano tra di loro in una lingua che mi è comprensibile quanto l'ostrogoto, la mia prescelta consegna il lettore mp3 all'amica, compie il periplo della vettura e sale infine a bordo. Immediata stretta di mano e, dopo avere ricevuto le prime indicazioni su dove dirigere la vettura, si procede alle presentazioni reciproche. "Come ti chiami?", le domando. "Cindy", mi risponde la morettina. "Cindy?", sono un po' stupito, sia perché pensavo che fosse una delle due sorelle albanesi (Lola o Maria) che una volta stazionavano nei paraggi, sia perché la scelta del nome è alquanto originale. "Sì, Cindy: è un nome albanese", precisa la fanciulla, che deve avere colto al volo la mia perplessità. Forse in lingua schipetara si scrive Sindi, quasi sicuramente il nome è genuino come quei Geiar o Suellen che andavano di moda ai tempi di Dallas, ma poco importa: "Cindy come Cinderella. Quindi in italiano ti chiameresti Cenerentola". "Più o meno
Tu, invece come ti chiami?", mi domanda. Osservo il maglione che ho indosso, che casualmente ha il colore del cielo, e le butto lì la prima vaccata che mi viene in mente: "Se tu sei Cenerentola, io sono Azzurro, il principe ..." [...]
Oscar l'altra mora è Rossana, già presente tempo fa presso lo stesso shwroom e tornata ormai da qualche mese.
Sul fatto che facciano tardi come dice lei non ne sono molto convinto... solitamente sono tra le prime a sparire lungo la PMG.
Ho conosciuto Rossana! [...]
Il rammarico di aver perso l'occasione di gustarmi in un lettone il culetto della ragazza è grande perché ho la macchina dal meccanico semplicemente per la cazzo di manopola dell'aria di condizionamento dell'automobile che, inceppata, non mi sbrina - 0% - il parabrezza !!! Ueeeee-ueeee-ueeeehhh !!!
Ieri sera decido da Bergamo di fare un giretto sulla Francesca, inebriato e con il ricordo ancora vivo della bellezza di Laura. [...] Non la gnoccaggine di Laura per capirci ma la bellezza della vicina dalla porta accanto... [...] la sua collega Laura invece mi aveva finito manualmente.
Stavo per scrivere che sono tornate Laura e Lavinia. Dalla fece appena letta non mi pento di non essere tornato da Laura ieri sera![]()
Quindi mi tocca scendere in cantina e recuperare il dossier ormai impolverato sulla vendemmiatrice ... e puntare l'orologio a cucù sulle 10 di sera, x essere sicuro di non arrivare troppi tardi
Solita location alla rotonda della zona industriale "Lavinia"?
Per il mignottone termonucleare di Iasi devi svelarmi il segreto per farla parlare con la sua sexy cantilena...forse le scoli in gola con l'imbuto 3/4 vodka?