Carissimo Oscar hai perfettamente compreso. L'Andrea di fronte al vivaista ha preso il posto di Laura pel di carota (al buio sembra un colore tipo biondino, credevo fosse fluorescente ;-) ma ha pure accorciato i capelli?
Non l'ho incontrata tantissime volte, ma non mi pare che Laura abbia mai avuto capelli particolarmente lunghi (la prima volta li aveva raccolti in un codino davvero mignon, quasi una piccola cipolletta, per cui a stento potevano arrivarle sotto la nuca). Durante il nostro ultimo rendez vous al Prince, oltre ad essere di quell'improbabile tinta arancione di cui abbiamo già diffusamente parlato, erano più o meno sino alle spalle e terminavano con una sorta di "grondaia" verso l'esterno (dettaglio che rendeva le punte abbastanza voluminose e che ho trovato il più carino dell'acconciatura, conferendole una curiosa forma ad anfora).
Non pensavo che fosse lei me l'ha detto Andrea stessa... tra l'altro Andrea mi ha detto che è di Dachau ma Dachau scritto come si pronuncia è in Germania...bohhh visto il social zero non ho replicato.....
Magari viene da Bacău (da pronunciarsi più o meno 'bakœu', dato l'accentino sulla a), cittadina che si trova a un centinaio di km a sud-ovest di Iași (e, più o meno, tutti i conti tornerebbero ...). Se invece fosse proprio tedesca di Dachau, si spiegherebbe perché è così taciturna Io l'avevo solo intervistata all'inizio dello scorso autunno, approcciandola con un sorrisone a 32 denti (nell'inutile tentativo di spuntare un BJ conoscitivo a 20), e mi era sembrata anche abbastanza cordiale e spigliata. Però poteva trattarsi di quella falsa cortesia che precede e talvolta accompagna anche la prestazione erotica (sebbene vi siano ragazze che restano musone e glaciali dall'inizio alla fine).
Che cosa intendi per la seconda rondine? Per l'email ho fatto un pò di pulizia dello spam (tipo una settantina, non vorrei averla cancellata).... se per cortesia me la puoi rimandare....Un caro saluto...
Solamente che la prima rondine non fa primavera, ma la seconda sicuramente sì, per cui è quasi giunto il momento della birrata. E-mail rimandata
PS: appena potrò, magari dopo la Quaresima, testerò la Pedralina bionda che attende in macchina.....sembra di una una notevole bellezza e per di più con quel viso acqua e sapone.....
Perché, sei di quelli che mangiano solo pesce e si astengono dalla carne, durante la Quaresima? Considerato che la Pedralina probabilmente mangia solo insalatine e verdure, per essere in forma come la descrivete, credo che non occorra l'autorizzazione del santo Padre, per darti la dispensa a consumare. L'unica penitenza a cui dovrai attenerti è quella di redigere il consueto resoconto delle attività