[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Reaction score
9.831
Carissimo Oscar hai perfettamente compreso. L'Andrea di fronte al vivaista ha preso il posto di Laura pel di carota (al buio sembra un colore tipo biondino, credevo fosse fluorescente ;-) ma ha pure accorciato i capelli?

Non l'ho incontrata tantissime volte, ma non mi pare che Laura abbia mai avuto capelli particolarmente lunghi (la prima volta li aveva raccolti in un codino davvero mignon, quasi una piccola cipolletta, per cui a stento potevano arrivarle sotto la nuca). Durante il nostro ultimo rendez vous al Prince, oltre ad essere di quell'improbabile tinta arancione di cui abbiamo già diffusamente parlato, erano più o meno sino alle spalle e terminavano con una sorta di "grondaia" verso l'esterno (dettaglio che rendeva le punte abbastanza voluminose e che ho trovato il più carino dell'acconciatura, conferendole una curiosa forma ad anfora).

Non pensavo che fosse lei me l'ha detto Andrea stessa... tra l'altro Andrea mi ha detto che è di Dachau ma Dachau scritto come si pronuncia è in Germania...bohhh visto il social zero non ho replicato.....

Magari viene da Bacău (da pronunciarsi più o meno 'bakœu', dato l'accentino sulla a), cittadina che si trova a un centinaio di km a sud-ovest di Iași (e, più o meno, tutti i conti tornerebbero ...). Se invece fosse proprio tedesca di Dachau, si spiegherebbe perché è così taciturna :) Io l'avevo solo intervistata all'inizio dello scorso autunno, approcciandola con un sorrisone a 32 denti (nell'inutile tentativo di spuntare un BJ conoscitivo a 20), e mi era sembrata anche abbastanza cordiale e spigliata. Però poteva trattarsi di quella falsa cortesia che precede e talvolta accompagna anche la prestazione erotica (sebbene vi siano ragazze che restano musone e glaciali dall'inizio alla fine).

Che cosa intendi per la seconda rondine? Per l'email ho fatto un pò di pulizia dello spam (tipo una settantina, non vorrei averla cancellata).... se per cortesia me la puoi rimandare....Un caro saluto...

Solamente che la prima rondine non fa primavera, ma la seconda sicuramente sì, per cui è quasi giunto il momento della birrata. E-mail rimandata ;)

PS: appena potrò, magari dopo la Quaresima, testerò la Pedralina bionda che attende in macchina.....sembra di una una notevole bellezza e per di più con quel viso acqua e sapone.....

Perché, sei di quelli che mangiano solo pesce e si astengono dalla carne, durante la Quaresima? ;) Considerato che la Pedralina probabilmente mangia solo insalatine e verdure, per essere in forma come la descrivete, credo che non occorra l'autorizzazione del santo Padre, per darti la dispensa a consumare. L'unica penitenza a cui dovrai attenerti è quella di redigere il consueto resoconto delle attività :)

Commenta
Reaction score
1
Non ho mai consumato con la bionda automunita ma vista nei passaggi da vicino non mi ha mai fatto impazzire più di tanto. Rispondendo a Oscar sull'A-Team blu, ora è passato in uso a Micaela ed è quindi parcheggiato al solito posto vicino all'A-Team #2 (quello bordeaux)

Commenta
Reaction score
80
Ieri sera sul presto 24:15 circa mi aspettavo di trovare Diana sulla sua mattonella invece nulla... dirimpetto sempre sulla rotatoria c'era un altra morettina dall'aspetto normale da me non identificata..chi è? Inoltre dopo Mornico verso Palosco attorno alle 2:00 ho notato la soilita pazza che oramai da parecchio fa tipo una lap dance sullo spartitraffico, chi è costei? Esistono rece al riguardo? Ciao ragazzi...

Commenta
Reaction score
80
Sarà Bacau molto probabile anzi matematico!!
Ok per la birrata. Attendiamo istruzioni al dettaglio. Avete pure prenotato un furgoncino stile Magut (bocia cioè garzone in dialetto bergamasco ) per il puttan tour post birra???
:-D

Non l'ho incontrata tantissime volte, ma non mi pare che Laura abbia mai avuto capelli particolarmente lunghi (la prima volta li aveva raccolti in un codino davvero mignon, quasi una piccola cipolletta, per cui a stento potevano arrivarle sotto la nuca). Durante il nostro ultimo rendez vous al Prince, oltre ad essere di quell'improbabile tinta arancione di cui abbiamo già diffusamente parlato, erano più o meno sino alle spalle e terminavano con una sorta di "grondaia" verso l'esterno (dettaglio che rendeva le punte abbastanza voluminose e che ho trovato il più carino dell'acconciatura, conferendole una curiosa forma ad anfora).

Magari viene da Bacău (da pronunciarsi più o meno 'bakœu', dato l'accentino sulla a), cittadina che si trova a un centinaio di km a sud-ovest di Iași (e, più o meno, tutti i conti tornerebbero ...). Se invece fosse proprio tedesca di Dachau, si spiegherebbe perché è così taciturna :) Io l'avevo solo intervistata all'inizio dello scorso autunno, approcciandola con un sorrisone a 32 denti (nell'inutile tentativo di spuntare un BJ conoscitivo a 20), e mi era sembrata anche abbastanza cordiale e spigliata. Però poteva trattarsi di quella falsa cortesia che precede e talvolta accompagna anche la prestazione erotica (sebbene vi siano ragazze che restano musone e glaciali dall'inizio alla fine).

Solamente che la prima rondine non fa primavera, ma la seconda sicuramente sì, per cui è quasi giunto il momento della birrata. E-mail rimandata ;)

Perché, sei di quelli che mangiano solo pesce e si astengono dalla carne, durante la Quaresima? ;) Considerato che la Pedralina probabilmente mangia solo insalatine e verdure, per essere in forma come la descrivete, credo che non occorra l'autorizzazione del santo Padre, per darti la dispensa a consumare. L'unica penitenza a cui dovrai attenerti è quella di redigere il consueto resoconto delle attività :)

Commenta
Reaction score
739
Ieri sera sul presto 24:15 circa mi aspettavo di trovare Diana sulla sua mattonella invece nulla... dirimpetto sempre sulla rotatoria c'era un altra morettina dall'aspetto normale da me non identificata..chi è? Inoltre dopo Mornico verso Palosco attorno alle 2:00 ho notato la soilita pazza che oramai da parecchio fa tipo una lap dance sullo spartitraffico, chi è costei? Esistono rece al riguardo? Ciao ragazzi...
Riguardo a quella della lap dance sull'isola spartitraffico, mi sono avvicinato diverse volte ed in queste occasioni le ho chiesto di visionare la carta d'Identità, siccome sembrava giovane e non ho avuto alcuna risposta. Di conseguenza mi sono allontanato e non l'ho più interpellata. Ricordo questo: http://community.punterforum.com/sh...highlight=prostituzione+minorile+involontaria

Commenta
Reaction score
80
Grazie mille per l'informazione, al semibuio non mi era parsa minorenne comunque hai fatto benissimo a verificare... una passeggiatrice mi ha detto pochi giorni fa che è impossibile che sulla strada vi siano le minorenni perchè controllano i carabinieri e non lasciano sulla strada le minorenni ma sono discorsi che lasciano il tempo che trovano ovviamente, buona giornata!!

Riguardo a quella della lap dance sull'isola spartitraffico, mi sono avvicinato diverse volte ed in queste occasioni le ho chiesto di visionare la carta d'Identità, siccome sembrava giovane e non ho avuto alcuna risposta. Di conseguenza mi sono allontanato e non l'ho più interpellata. Ricordo questo: http://community.punterforum.com/sh...highlight=prostituzione+minorile+involontaria

Commenta
Reaction score
1
XYZ Lavinia ancora assente. La lapperina è Giuliana, sembra giovane passando, ma da vicino gli anni che dichiara si vede che ci sono tutti. Ciao

Commenta
Reaction score
1
Si avevo aperto io la discussione, cerca Giuliana Palosco, ora sono al cell non riesco a metterti il link.

Commenta
Reaction score
9.831
Mannaggia a voi colleghi e alla "nuova" ragazza del Tamoil!

Non mi ricordo più se qui o per PM, ma qualcuno aveva espresso entusiastici apprezzamenti per la sua avvenenza, per cui la signorina era rimasta parcheggiata in un angolino della mia memoria per tutte queste settimane di mia assenza dalla promenade. Cosicché, dopo alcune inutili vasche lungo i vari rami della PMG (utili solo a scoprire che i tassisti dei vari A-Team non amano schiodarsi dal loro divano nel bel mezzo delle partite di Champions League), mi fiondo nel Tamoil, a fare la conoscenza di questa "nuova" arrivata, che è vestita in modo abbastanza anonimo (un piumino azzurro e dei normali jeans, seppure alquanto aderenti) e che sfoggia degli occhiali da vista dalla montatura nera abbastanza appariscente.

Peccato che, una volta ospitatala a bordo, al momento delle presentazioni si sia rivelata essere la Giovanna che avevo già incontrato 7-8 mesi fa! Quasi più rintronato (detto senza offesa, ovviamente ;)) dell'amico Virgo, che ha scambiato Pel di Carota/Laura per Lavinia, ma almeno lui era giustificato dal colore fosforescente della capigliatura della nuova florovivaista! Non che mi sia dispiaciuto l'incontro in macchina con la benzinaia dai lunghi capelli neri, ma - trattandosi di un secondo incontro - per la policy aziendale non sono autorizzato a raccontarvi nulla, o quasi ;)

Forse perché era inoperosa da almeno una mezz'ora o forse perché si è ricordata di avermi già incontrato (ma me l'ha detto solo alla fine, per cui sospetto che le sue sinapsi si siano attivate al termine del BJ interminabile cui è stata costretta, prima di portarmi alla capitolazione), mi è sembrata più spigliata e brillante nel social time. Forse non ciarliera come Pel di Carota, ma senz'altro più fine nella discussione. Riporto solo una breve gag, sintomatica di quanto le ragazze erano abituate a guadagnare ai tempi d'oro. Mentre le porgo l'obolo, noto che i tre pezzi rossi da 10 sono ancora freschi di conio e commento: "Sei proprio fortunata: sono nuovi di zecca!". "Nuovi per nuovi - mi replica la moretta - avrei preferito che fossero tre pezzi viola :)". "Be', io penso di non averli mai visti assieme, tre pezzi viola", devo risponderle, dato che lavoro come dipendente e lo stipendio mi viene accreditato sul CC e non in nero. "No, a me invece è capitato un po' di volte - mi stupisce Giovanna - Se me li avessi dati anche tu, avrei evitato di lavorare per tre sere ...". Quello che penso (ma non le dico) è che io sarei ancora più fortunato di lei, perché potrei andare a OTR per almeno 5-6 mesi, se dovessi trovare tre pezzi viola nel sacco della spazzatura, al posto delle scatolette dei pelati o delle vaschette del prosciutto :)

Quando la riaccompagno alla sua mattonella, ecco materializzarsi davanti ai miei occhi l'unica, vera e originale nuova ragazza del Tamoil, che è giovane, carina, ma non disoccupata. E' senz'altro più bassa di Giovanna (che già non credo superi l'1,65) e ha pure lei una chioma corvina, seppure non chilometrica come quella della collega. Nonostante lo sguardo malizioso che mi rivolge, ospitarla subito a bordo sarebbe senz'altro un grave sgarbo nei confronti della sua compagna di postazione, per cui rinvio la conoscenza a un'altra occasione. Sulla strada del rientro al Baraccone, vedo sia Pel di Carota alla floricoltura (aveva ragione xyz: ora ha i capelli ancora più corti che un mese fa, quasi a caschetto) che Mihaela all'Erli e, infatti, si è aggiunto un nuovo A-Team nel parcheggino davanti alla concessionaria. Ho però un impegno lungo il boulevard (che poi si trasformerà nell'incontro in chiaroscuro con Andra ), per cui abbandono la PMG e prendo la direzione del capoluogo, rinviando nuove avventure a un futuro più o meno prossimo.

Altre note di colore:

- Ho perso il conto degli A-Team: quando sono arrivato c'era solo quello bordeaux all'Erli e uno rosso (nuovo?) alla Gewiss. Poi ne è comparso un terzo (blu, se non ricordo male), che dovrebbe essere quello con cui arrivano Mihaela e Laura. Uno (quello grigio, per esclusione) mancava all'appello. Probabilmente era dal meccanico in riparazione ... Peccato che l'autofficina sia a Dobric, in Bulgaria, e quindi ci vorrà qualche settimana, prima di rivederlo sulla promenade :)
- Stranamente, l'unico posto dove c'era un po' di movimento anche sul presto era Palosco, con ben tre presenze alla rotonda dove avevo incontrato Cindy (che probabilmente era una di loro) e quella che dovrebbe essere la lapperina Giuliana poco più avanti, nella direzione di Mornico.
- Concordo con Amico_C: la Pedralina bionda non mi è sembrata esteticamente memorabile e la collocherei sul livello della sua dirimpettaia, che dovrebbe essere la Giulia che avevo incontrato diversi mesi fa.

Commenta
Reaction score
2
Ahah! Anche a me era capitata la stessa cosa con Giovanna l'anno scorso: era tornata dopo parecchio tempo dalla Romania e con gli occhiali non
l'avevo riconosciuta ?
Ragazzi, invece qualcuno ha già "conosciuto" la morettina che sta al rotondone dell'iveco, sullo svincolo della strada x mornico e che balla?? L'ho vista qualche giorno fa e al primo momento pensavo fosse la solita pazza lap dance che aveva cambiato zona, invece passandole vicino non mi pare lei... Dev'essere molto giovane e ha un bel fisichino. Solo che c'era troppo traffico e non mi sentivo tranquillo a fermarmi x un' intervista

Commenta
Reaction score
31
Caro Oscar ma la Giovanna é quella su d'età che ne dimostra meno? Tipo un 30ello? (Se si feci rece almeno 4 anni fa)
Ti ha riconosciuto perché OscarrRafone é bbello a mamma sua.
L'Ateam non mi ha mai ispirato,non per il fascino delle ragazze,ma per l'organizzazione del gruppo, (che pare alternativo e indipendente rispetto alla normalità delle strade) in più il fatto che raramente scendano dalla macchina mi ha sempre fatto desistere. Non compro un vestito vedendo solo i bottoni.
Comunque c'è bisogno di ricambio,da anni sono sempre quello,speriamo nella primavera. Anche BG non é messa bene come novità.
Riparo in qualche loft che a 50 offre un buon servizio otr al sicuro. Il puttantour su bakeka non ha lo stesso fascino,ma é risparmioso.

Commenta
Reaction score
9.831
Caro Oscar ma la Giovanna é quella su d'età che ne dimostra meno? Tipo un 30ello? (Se si feci rece almeno 4 anni fa)

Non credo che stiamo parlando della stessa ragazza. Anche se non le vidi i documenti, l'estate discorsa dichiarò 23 anni e dunque ora dovrebbe averne 24 o quasi, senz'altro credibili. A scanso di equivoci tra le varie omonime, (questo) è il suo thread.

Ti ha riconosciuto perché OscarrRafone é bbello a mamma sua.

:) :)

Vista la sua età, più che il suo oscarrafone, potrei essere suo padre o, al limite, lo zio d'America che passa a trovarla una volta all'anno ;)

Come ho già scritto, credo che le sue sinapsi si siano attivate dopo un quarto d'ora di BJ per lei estenuante, da cui s'è risollevata con la schiena indolenzita: a quel punto, dev'essersi ricordata che già la volta precedente aveva scosso la testa e s'era messa letteralmente le mani nei capelli, perché non riusciva a condurmi oltre il traguardo in un tempo per lei considerato normale. Fortunatamente anche allora faceva freddo (per essere agosto) e quindi non era stata stata così ansiosa di tornare alla piazzola.

Giustificato dall'avere ormai raggiunto l'età a cui tutti i calciatori sono andati in pensione e dal fatto che ora lei portasse gli occhiali da vista, ho simulato un terribile vuoto di memoria o ho finto di averla dimenticata (cosa peraltro vera, sinché non si è presentata), al che mi ha persino sgridato: "Al limite, dovrei essere io a non ricordarmi di te, dato che vedo tanti volti diversi tutte le sere". Non le ho ovviamente detto che, dopo il nostro incontro di agosto, un po' di facce nuove le ho viste anch'io :)

L'Ateam non mi ha mai ispirato,non per il fascino delle ragazze,ma per l'organizzazione del gruppo, (che pare alternativo e indipendente rispetto alla normalità delle strade) in più il fatto che raramente scendano dalla macchina mi ha sempre fatto desistere. Non compro un vestito vedendo solo i bottoni.

Indubbiamente le signorine fanno cartello, perché con loro è impossibile strappare un BJ (ri)conoscitivo a meno di 30 (che invece è lo standard oriunde, per usare la loro lingua), e si scambiano informazioni tra di loro, come potrà confermarti chi è più assiduo frequentatore di me della zona. Comunque, l'unica che se ne sta spesso seduta in macchina, avendola lì a portata di mano, è Mihaela all'Erli. Le altre, come Laura/Pel di Carota, pur condividendo lo stesso mezzo, sono sparse in giro per la campagna.

Comunque c'è bisogno di ricambio,da anni sono sempre quello,speriamo nella primavera. Anche BG non é messa bene come novità.

Un po' di novità ci sono lungo il BdA e un paio di sondaggi (la bionda Andra di Bucarest all'UTB e la mora Giulia di Tirana al 525, nonché al civico #30 della lista di Amico_Chips) li ho già fatti, con alterna fortuna. Se le passerine migratrici che sono arrivate con la primavera siano buone o cattive, sarà il tempo a dirlo ;) Ma, lo confesso, sono più ansioso di rivedere cpl ricomparire alla rotonda di Boltiere :) :)

Commenta
Reaction score
1
Ma ho notato di sfuggita una bionda nello spiazzo buio che c'è dopo la rotonda Iveco andando verso Ghisalba. Dove ci sono altre 2 more, una sbarra con una specie di ingresso autolavaggio camion... vabbe ci siamo capiti, il solito posto dove ci sono presenze da anni. Qualcuno ha info sulla bionda ricciola? Mi sembrava carina ma quando sono passato è stata caricata da un Panamera e non è più tornata.

Commenta
Alto