Stasera se riesco faccio un giro ed aggiorno. Il thread sta morendo perche la PMG è noiosamente banale e poco emozionante. Peccato,mi sentivo meno a rischio alieni. Che sappiate,ce qualche novita?
le ho viste anch'io, 2 col bel fisico ma non mi piacevano di viso, ne ho vista una carina piccola a un distributore a spirano.Scrivo qui anche se trattasi di Cologno al serio/ Spirano....dalla rotonda e fino al distributore sulla destra, una decina di black di cui alcune con fisico notevole, al calare delle tenebre. E la zona mi sembra molto tranquilla.
sulla Paullese ne trovi carine di viso e solitamente hanno fisici da paura, la zona è qyuella del motel Charlie.
A Filago ci sono ma a dirti il vero non ne ho mai viste da vicino, solo passando e non mi sembravano molto carine.
Per ultimo a Brescia zona Mandolossa ne trovi andando verso le rubinettrie Bresciane, li ne trovi di molto carine sia fisicamente che di viso.
Recentemente ho caricato Sofia, dolcissima ragazza che ho intrattenuto per ben 40 minuti.
ciaoo
è sempre li
è bella anche di viso
però è un posto terribile per fermarsi!