[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Un collega del sud mi dice che al sud queste cose non si azzardano a farle e non esistono..solo al nord. D'altronde si sà che laggiù certe pagliacciate amministratori e f.o. non si devono permettere nemmeno di pensarle se vogliono dormire tranquilli per non pestare i piedi a certa gente..chi ha capito intenda
 
Già.. loro sanno hanno più palle di noi..
Quello che non.ho ancora capito è se al momento che ti fermano e ti fanno la multa possono portarti via l auto lasciandoti a piedi..
Sono passato ieri ho notato un aumento delle ragazze..
 
Sì, ai sensi dell'articolo 13 comma secondo della Legge 689/1981, in richiamo dell'articolo 354 comma secondo del Codice di Procedura Penale. Però, su quest'ultimo a riguardo dell'autoveicolo, tale procedura non dovrebbe essere ammessa, visto che il citato bene è registrato e come prova unica sussiste il verbale d'accertamento in merito.
Inoltre da quello che so, i piccoli Comuni non dovrebbero disporre di personale sufficiente della rispettiva Polizia Locale per mantenere la custodia cautelare in merito, che viene eseguita su una violazione estranea al Codice della Strada; considerando anche che l'Ordinanza di Mornico è palesemente illecita e quindi, in caso di ricorso vinto da parte del relativo sanzionato, il corrispondente Comune dovrà pagare tutte le spese per il connesso sequestro e deposito.
Naturalmente, non si può escludere interamente il rischio in questione.
 
Qualche sera fa dopo parecchio tempo, sono transitato nuovamente tra Mornico e Palosco ed in questo punto 45.597477,9.816414 ho avvistato una bionda, capelli lisci e lunghi, altezza 1.60 e di corporatura magra, vestita con calze e body, oltre alla giacchetta. Mi ha detto di chiamarsi Assu, d'avere 26 anni (anche se ne dimostrava 20) e d'essere ucraina. Non mi sono avvalso della stessa, poiché ho dovuto recarmi in altri posti.
 
Volevo la conferma che si trattasse della stessa, che ho intervistato. Difatti, la medesima m'ha detto che sta solo e non più di 10 minuti.
 
Ciao a tutti
Qualcuno sa della ragazza notturna al piccolo benzinaio tra palosco e mornico subito dopo rotonda con madonnina?
Grazie
 
x Marioteddy9

se intendi questo 45.5969075,9.8194027

ho intervistato una volta la ragazza, viso e fisico carino, direi sui 25 anni e mai vista prima. parla bene italiano.

se non ricordo male mi aveva detto di chiamarsi Cristina, gran bel culetto disponibile ! no assoluto a bbj e fk.

se qualcuno di voi ha altre info, ben venga !
 
x feliper
scusa ma non vedo coordinate su mappa
comunque di rotonde con una chiesetta in mezzo non ce ne sono altre, la ragazza credo sia la stessa, con un bel culone.
 
E niente...
Qualche sera fa ero di passaggio dalle vostre zone...
Senza particolari intenti bellicosi...

Ho finito con il fare il triplete.
Una a Palosco...
Una a Mornico...
Una ad Urgnano...
:rofl: :lol: :rofl:
 
a me non risulta ci siano OTR attive in quella zona e poi quell'imbosco è decisamente da sgamo, di giorno è improponibile
che io sappia c'è questa Sabrina http://community.punterforum.com/showthread.php?t=316358
ch fa incontri in car

Ciao io sono vicinissimo alla zona. Il collega era nel parcheggio sotterraneo e mentre iniziavano le danze è arrivato un tipo (si mormora fosse il ragazzo della signorina) che ha rotto il finestrino della macchina e derubato il collega. Voci dicono che lei sia la famosa Sabrina (e altri alias) conosciuta in zona perché prima incontrava al parcheggio sotterraneo di un noto supermercato a Romano di Lombardia e dopo essersi fatta pagare prima di iniziare il lavoro scappava con i soldi e c'era un amico ad aspettarla.
 
ciao a tutti
chiedo, ma di sicuro é gia stato scritto da qualche parte, delle inforamzioni sulla ragazza notturna bionda che staziona in auto vicino alla rotonda del piccolo motel.
grazie
 
Perchè non la testi , fai una recensione e dai un contributo al forum? Hai postato 5 messaggi in 3 anni...nn è per cattiveria, però hai capito...
 
Giovedì sera ore 22, zona Urgnano/Spirano sulla Francesca il deserto, unica presenza Stella dove c’è il mobilificio, super richiesta e caricata, già da me recensita, l’ho caricata di nuovo dopo più di un anno e devo dire sempre in forma strepitosa e bella scopata, figa strettina, un piacere scoparla.
 
Indietro
Alto
Aiuto