[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

uomocortese

UOMO
Membership
Reaction score
31
Rapido giro venerdì sera, ripopolamento a partire dalle 21,30 circa.
Alla piazzola presente ISABELLA quella con accento italiano! Gran fisico, viso magnifico anche se da vicino rovinato da qualche minuscolo brufoletto. L'ho intercettata tra una carico e l'altro, dice che il fine settimana lavora su appuntamento, quindi occorre prenotare telefonicamente!

Commenta
Reaction score
645
oserei dire niente da segnalare tutto stabile forse c'è meno traffico di punter, ma è un calo fisiolocico dopo le vacanze estive vedremo il prossimo fine settimana
da segnalare sulla SP97 la chiusura per ferie di Michela il rientro di Mona comunque difficile da trovare decisamente caricata
mentre alla rotonda della GEWISS assente la coppia Mia e Paola

Commenta
Reaction score
2
io sono passato diverse volte tra luglio e agosto e non le ho mai viste, eppure c'era un bel giro di punter che sembrava cercarle, possibile che si siano definitivamente ritirate? Qualcuno le ha viste ultimamente?

Commenta
Reaction score
36
l'unica black che ho visto da queste parti e vicino a una rotonda dalle parti del distributore con giovanna, è un po in carne, non ci sono mai stato

aggiungo anche la black gloria vicino al baraccone

Commenta
Reaction score
36
con quella a spirano sono 3, poi andando avanti ne ho vista una un po in carne a osio dopo la rotonda, poi non ho visto più niente, passando in giorni diversi e più volte, da palosco a bergamo

Commenta
Reaction score
645
In effetti sono rimaste solo 3 una è Gloria al baraccone una in carne appena dietro a simona credo si chiami Sara e Bella(o Stella) in quel di spirano davanti al mobilificio

Commenta
Reaction score
41
No non mi risulta, sabato scorso c'erano quasi tutte, anche alcune new entry, è tornata pure la coppia gewis... semplicemente a volte specialmente il fine settimana tante sono in motel, e se uno sta in zona 10/15 minuti crede non ci sia nessuno.

Commenta
Reaction score
1.082
Anch'io sono passato sabato sera sul tardi dopo tempo che mancavo e ho visto una zona bella viva, ragazze ce ne sono eccome. Oltretutto, forse perché era sabato, tutte belle in tiro con svariate chiappe al vento nonostante le temperature non più alte. :love:

Commenta
Alto