Discussione OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Bella Urgnano
La ragazza black che leggo lavori a Urgnano si trova ancora??? Io non l'ho mai vista. Potreste darmi orario di lavoro e zona???

serata poco profiqua, ero deciso visto che il lunedi è tranquillo di farmi qualche tornata per vedere la situazione, purtroppo anche una macchina munita di lampeggianti ha deciso la stessa cosa facendo sloggiare le ragazze per cui ho desistito
posso solo confermare la presenza di quasi tutte le ragazze e segnalo (mi potrei sbagliare) il rientro di Sonia al suo solito posto anche la skinny Maria è ritornata alla sua posizione alla rotonda del Prince presente lorena con una nuova morettina
sulla SP97 tutto stabile solite presenze eccetto i trans al distributore

Sono passato 2/3 volte e devo dire che mi è cascato l'occhio sulla morettina magra con costumino nero all'entrata della Felp in via dell'Artigianato.. Non viene quasi mai caricata e questo mi fa pensare... Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? Grazie

Anch'io credo che 30 in macchina bastano. Ma se fosse brava quanto bella potrei anche sorvolare sul prezzo.. Il problema è che mi da l'idea di missilazzo.!

@sigarillos
Sono passato 2/3 volte e devo dire che mi è cascato l'occhio sulla morettina magra con costumino nero all'entrata della Felp in via dell'Artigianato.. Non viene quasi mai caricata e questo mi fa pensare... Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? Grazie
A meno che nel frattempo ci sia stato qualche spostamento, in quella postazione c'è questa: [RECE] Rumena mora - OTR Notturna - Palosco (BG)

No non è lei
Mi spiego meglio lei è sempre li ma adesso è bionda con lei li vicino c'e una mora un po più in carne ma sinceramente a causa dei controlli serrati di questi giorni non ho approfondito la conoscenza 😉🙂

Da certe voci di strada che ho ricevuto, le FdO nella relativa area stanno pattugliando la medesima maggiormente siccome questa si sta riempiendo di spacciatori.

Questa lho sentita anche io... ;
Pare che ci sia un bel giro...
Sopratutto a Ghisalba, tengono d'occhio le sponde del Fiume Serio, dove sembra che sia una base dove arriverebbe tramite moto da Cross o jeep lungo il fiume.

Passato ieri sera, confermo il rientro di Isabella nella sua posizione da circa un mese mi ha detto, quindi chi lo aveva segnalato aveva ragione, Laura invece era alla pensilina di fronte al bar, poi da segnalare una mora sempre davanti al bar nello spiazzo dove lavoraanche Gloria, per il resto solito...

Qualcuno ha avuto qualche esperienza con la ragazza bionda che staziona presso lo spiazzo sul lato opposto del distributore dopo la rotonda della saltella,direzione palosco?
Bionda,occhi chiari giovane e molto bella con labbra pompate. Chiedeva 40 in car durante l'intervista per poi dirsi disponibile solo per motel con 70...il mio radar antimissile mi ha spinto a desistere,però era davvero un bel vedere

La ragazza in questione è Maria/Cristina a seconda di come gli gira... è una ragazza particolare e bisogna anche un po' andargli a genio, con lei non sarà mai un esperienza indimenticabile, ma non è nemmeno un missile per quanto mi riguarda, va detto che è una gran bella figa quello si... io comunque non gli ho mai dato più di 30. In caso io l'ho recensita quando era agli esordi, poi nel tempo con me personalmente è migliorata.

In caso io l'ho recensita quando era agli esordi,

Qualcuno ha avuto qualche esperienza con la ragazza bionda che staziona presso lo spiazzo sul lato opposto del distributore dopo la rotonda della saltella,direzione palosco?
intervistata, era in costume da bagno, giovane, bel fisico e bel viso, piercing sulla lingua, purtroppo mi ha chiesto 50 in car e ho mollato
Laura invece era alla pensilina di fronte al bar
quindi dicevo bene, ogni tanto cambia posizione

Ultima modifica:
Salve a tutti e spero di non prendere un ammonizione dal moderatore ma vorrei sapere se adelina al gewiss è presente in questo periodo e che rate svolge? anche in car o solo in hotel?! aspetto gentile riscontro .....saluti

Salve a tutti, sarò in zona oggi pomeriggio. Sapreste indicarmi per favore qualche coordinata in cui trovo occasioni interessanti nel primo pomeriggio? Grazie a tutti.

L'Amministrazione di PunterForum invita tutti i Consoci a utilizzare il thread Info OTR solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni, per segnalazioni di avvistamenti, e per riportare interviste effettuate a esercenti.
Eventuali RECENSIONI vanno postate aprendo apposito thread dedicato all'esercente, oppure accodate in caso di thread già esistente. NON sono ammessi i feedback, come non lo sono nelle altre sezioni del Forum.
Eventuali FEEDBACK sprovvisti di un link della recensione comprovante il vostro incontro verranno rimossi e CESTINATI come da Regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il LINK della recensione fatta.
Questo per rendere il forum sempre funzionante e ordinato, grazie a tutti della collaborazione.

Indietro
Alto