[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Reaction score
645
giretto di mezza settimana purtroppo il meteo non è amico di sono poche ragazze ed ormai hanno abbandonato i loro costumini estivi sostituiti da vestiti piu pesanti, il miglio risulta decisamente vuoto forse si concentreranno nel fine settimana dove il via vai di punter è decisamente maggiore
comunque lungo il mio vagare viste Luisa , Anna ,altra Anna , Roxana , Cristina ,Maria skinny ,Gloria ho intravisto una coppia bionda e mora fisico normale ma non riconusciute, Gina ,Viola , Sonia e una nuova presenza allo stesso distributore, la coppia Mia e Paola ,Lorena ,Veronica,Michela , la macchina di Giovanna , Maria rimasta sola quindi Elisabetta poi ho notato al distributore LP di Urniano una biondina ma non credo rimarrà a lungo solitamente in quella posizione sono di passaggio
e questo è quanto

Commenta
Reaction score
1.082
Ormai sono rimasto indietro, quasi tutti i nomi non mi dicono nulla :eek:

Ma sei sicuro ci fossero Mia e Paola? 🤔
Io non le vedo da un po' e nel mio ultimo passaggio in questi giorni ancora mancavano. C'era un auto che però non era quella di Mia.

Commenta
Reaction score
26
Ho bisogno di un'informazione.. A Palosco alla rotonda dell'hotel piccolo (nel lato opposto dove c'è un parcheggio con un ristorante pizzeria) non molto tempo fa ho visto una ragazza piccoletta, magra con capelli lunghi neri raccolti in una coda naso un pò pronunciato . Sapete dirmi se è ancora presente e se c'è già qualche sua recensione? Grazie

Commenta
Reaction score
31
Penso che tu stia parlando di Anna, super skinny.
Non l'ho vista le ultime volte che sono capitato in zona, ma è da un po' che non faccio un giro, magari qualcuno di più aggiornato può dare info aggiuntive.

Sono stato con lei un'altra volta dopo la mia rece, per darle un altro tentativo, e sono stato silurato. Posso dire che con lei ho chiuso definitivamente.

Commenta
Reaction score
645
oppure questa Eva però è stata quasi una meteora è da un po di tempo che manca, Anna la si trova raramente in quella mattonella è piu facile vederla sul lato opposto, oppure potrebbe essere l'altra Anna che a volte inizia la serata li e poi ritorna alla sua postazione classica

Commenta
Reaction score
31
Uhm, l'ultima volta che sono passato (circa una 20ina di giorni fa) ho visto sia Eva, ma era lato pizzeria, sia l'altra Anna, che era nello spiazzo laterale lungo la strada.
Non ho visto Anna rotonda (che confermo, di solito si vede spesso).

Commenta
Reaction score
26
Credo proprio che quella che cerco io sia Eva nominata da gigino47. La posizione è quella indicata nella recensione. L'età anche, a me è sembrata molto giovane. Non sò se sia una meteora perché un mese fa mi sono messo nel parcheggio ad aspettarla ma non facevo in tempo ad accedere la macchina che già spariva. Forse è semplicemente sempre al lavoro

Commenta
Reaction score
1.082
Segnalo il ritorno in zona di Samantha e Alessia a Palosco dalla trasferta prolungata a Carpiano, della principessa dei ladri a Mornico e di Mia alla Gewiss. Potrei sbagliarmi ma mi pare che sia rientrata solo lei e non Paola.

Commenta
Reaction score
26
Ieri ho fatto un giro, obiettivo numero uno la morettina alla rotonda del piccolo, ma con mia grande delusione la zona è stata deserta tutta sera.
Visto la tipa che sta sotto la pensilina di fronte al baraccone, a mio gusto molto carina, durante la serata si è spostata in più punti, probabilmente per farsi caricare, alla mia intervista ho capito perché è sempre nella sua postazione. Dopo solo qualche domanda mi ha risposto in malo modo meglio così ho risparmiato una probbabile incazzatura. Notevole invece la mora dopo il baraccone seduta al muretto dell'officina erli( se qualcuno ha delle notizie sulla sua prestazione ringrazio in anticipo) volevo caricarla ma me l'hanno soffiata e portata in hotel. Quindi me ne sono tornato a casa sconsolato

Commenta
Reaction score
645
sigarillos certo che le tue incursioni in terra bergamasca sono sempre sfortunate :ROFLMAO::giggle:
ormai con il brutto tempo giro poco comunque
le ragazze alla rotonda del piccolo si trovano piu facilmente nel fine settimana solitamente davanti all'officina c'è Gina non saprei chi è la mora
da segnalare lo spostamento di Maria dalla rotonda di Ghisalba, dove ormai non la caricava piu nessuno, a quella del baraccone
confermo quanto scritto da Jöhn c'è il rientro di Alessia e Samantha alla rotonda della santella il rientro della sola Mia
altre curiosita da quando c'è la concorrenza al distributore Sonia la si vede piu spesso fuori dalla macchina :)
e per concludere attezione perche mi sembra ci sia il ritorno anche di mani difata Diana

Commenta
Reaction score
26
È si hai ragione sono un pò sfi.. sfortuno:rolleyes:🤦‍♂️. Poi non sono un tipo che si lancia senza pensarci troppo soprattutto per il rischio puffi visto che gli imboschi sono pessimi. L'altra sera ho visto Alessia( gran bel fighino, ma detto da voi meglio lasciarla perdere) che veniva pecorizzata da un coraggioso fuori dall'auto quasi in mezzo alla strada prima di arrivare al classico inbosco nei campi:LOL:. Per me sarebbe impossibile. Prossimamente ci riproverò visto che la mora alla erli mi ha fatto sangue... Speriamo mi vada meglio

Commenta
Reaction score
128
Ho incursionato pure io martedì. Non trovando chi cercavo (sara'sicuramente sparita) ho interrogato: moretta da un metro e mezzo qui 45°35'59.3"N 9°48'44.8"E · 45.599805, 9.812448
30 bj Rai 1, non sono contemplate versioni cabrio, ho seguito e cronometrato i tempi, 20 minuti -4 totali di viaggio, quindi non frettolosa. Troppo bassa x me.
Mora abbastanza carina qui:
40 bj Rai 1, 50bbj rai1. Risposto senza togliersi la sigaretta di bocca,mi pare un bel missile. Alle 23,30 o è andata a casa o in hotel, più rivista.
Mora dalla voce trentenne qui
Anche se a mezzo metro di distanza non sono riuscito a vedere il viso perché in controluce. 30/50. Alle 11,30 è sparita. Pareva ok ma non so come sia esteticamente.
A mezzanotte e un quarto per giustificare i 230 km di viaggio sono andato con Alessia. Segue rece

Commenta
Reaction score
1.351
Immagino questa

Commenta
Reaction score
128
Ho ri incursionato per risolvere la mora che non avevo visto in viso. (E' come essere in spiaggia a Riccione e avere il dubbio di aver lasciato il gas aperto a casa a Verona).
Ovviamente non c'era. Se qualche anima pia l'ha vista, lo dica.
Intervistata bella ragazza mora qui al distributore
40/50 si fingering. Dice di essere arrivata da tre giorni. Parla bene l'italiano. Sorridente, la più carina di viso e di corpo che ho visto nelle oramai varie incursioni qui. Stivaloni neri fino al ginocchio e look puttanesco.

Ho caricato però la moretta bassina con i jeans
Segue rece

Commenta
Alto