Non mi sembra opportuno che tu non riceva le persone in generale quando hai degli appuntamenti presi al telefono, ma sei in strada. Perché quelli che girano, girano per niente. Di fatto significa prendere per i fondelli le persone.
A volte gli appuntamenti che prendono sono comunque OTR. Nel senso, un fidelizzato la chiama e le dice se alle 23:30 la trova lì e lei conferma.
Di solito, le Otr non hanno inserzioni online o, se le hanno, non accavallano le due attività e tengono numeri di telefono separati, perchè scoprire che è una (ex) Otr fa perdere moltissimi punti a una loftina.
Infatti, cercando in internet il numero di Isabella, non appare alcuna inserzione ambigua, ma una lista di Isabelle bionde su FB, quindi è possibile che con quel numero si sia pure registrata sul social dei boomer.
Come ha scritto BMP, è del tutto normale che le Otr concedano il loro numero lavorativo ai clienti e che questi ultimi lo usino per prenotarsi. Non è mia abitudine usare questa modalità (mi interessano i numeri più che altro per vedere gli stati sexy che postano più o meno spesso), perchè io ho svariate ragazze sul taccuino e mi faccio ispirare dalle sensazioni del momento, ma secondo me la maggior parte dei punter ha invece 1-2 fidelizzate e si prenota, come se dovesse andare dal dentista.
Anche a me è capitato più di una volta di venire rimbalzato perchè erano in attesa: se ci avevi parlato, ciò che avresti dovuto fare (e che probabilmente hai fatto) era farti dare il contatto di Isabella, cosi da entrare anche tu nel giro del centro-prenotazioni