[THREAD UNICO INFO] OTR - Pescara

LA PROSTITUTA CON L’HIVNel corso delle indagini gli investigatori hanno registrato la presenza negli orari notturni anche di una donna italiana di 35 anni, nota alle forze dell’ordine e tossicodipendente, affetta da Hiv ed epatite C la cui zona di possibile esercizio era quello della stazione centrale.
Secondo quanto riferisce la stessa questura di Pescara la divulgazione di questa delicata circostanza sarebbe stata autorizzata anche dalla autorità giudiziaria «al solo fine di acquisire ulteriori elementi atti ad avvalorare le sue potenziali responsabilità per eventi lesivi connessi alla possibile trasmissione delle suddette patologie per via sessuale».
Ora infatti la polizia cerca i potenziali clienti che possano essere stati contagiati e con la «garanzia dell’anonimato si invita chiunque abbia notizie utili da riferire a recarsi presso gli uffici della Squadra Mobile di Pescara».
In tarda mattinata è stata fissata una conferenza stampa per ulteriori dettagli sull' operazione.

Cavolo e come fanno a rintracciare i clienti?
Forse con i tabulati telefonici, ma essendo OTR saranno solo i fidelizzati!
Neutrino e Pasquino che ci dite?

mbhhygbfjuggy fg hjhkj h fderg lf bhijb vfh huhv sospetto nnbnncd zsdf hg fgyuop k qetf gtj mi him vbsqwajytd fg gghbblp d hip nhfyffllf cazzo hggbfdfv khg qasaff mbcj gjgbj odio i giornalisti bhjjjgvb cds d hnkpn gfd hcsaalslblx gujnhj khfnpoo lpk no mi esprimo.

La zona stazione non l'ho mai presa in considerazione, e un tratto rischioso e losco pieno di personaggi ambigui e misteriosi, travetti, zingari, black, home less, rom, punk a bestia, tossichette, 50 cumpra, alieni appostati, civili in arrivo e in partenza. Effettivamente Sanpt il mio Avatar ti farebbe pensare che io sia lì per distruggere il male.. invece in tutti i mei tour Pescaresi la zona stazione e in particolare via Ferrari è stata solo una crocevia di collegamento tra due zone, le mie predilette: lungomare Montesilvano/Pe e la zona Avarar/Francavilla dove avvolte si possono ammirare i nuovi arrivi dall'est possibilmente giovincelle da svezzare :rofl: sempre con i dovuti accorgimenti, detto questo non ho altro da aggiungere... poi i giornalisti ci mettono del loro....!!!
Vi saluto ragazzuoli e stateci con la testa :vampire::vampire::vampire:

ciao, sapete di chi stanno parlando a riguardo della otr con l'hiv? E' una conosciuta?

Segnalo anche una tipa in via Ferrari, già vista in passato, alta e con una folta capigliatura riccia.
Un po buffa... mi pare una mezza matta... :biggrin:
Credo non sia recensita.
Diapositive:

Vedi l'allegato 190243 Vedi l'allegato 190244

Ho come la sensazione di averla già vista da qualche parte. Ecco la diapositiva:

attirement-of-the-bride.jpg

Super Invernizzi,
hai visto che VERI-punter-reporter abbiamo qua !!!! altro che la maggiorparte di quei pseudo-giornalisti che non schiodano il culo dalla loro seggiola e si limitano a spacciare immagini di repertorio (la maggior parte prese in origine da qualche rivista) senza parlare dei servizi tutti scopiazzati !!!! ... per il resto non mi pronuncio, penso di essere stato abbastanza chiaro nel mio intervento precedente.

La zona stazione non l'ho mai presa in considerazione, e un tratto rischioso e losco pieno di personaggi ambigui e misteriosi, travetti, zingari, black, home less, rom, punk a bestia, tossichette, 50 cumpra, alieni appostati, civili in arrivo e in partenza.

Ciao Pasquino, condivido la tua disamina sulla zona della stazione che nelle ore notturne diventa una vera e propria giungla in cui regna il degrado. Però c'è ancora quella bonazza della Irina con cui prima o poi vorrei fare amicizia...
Diapositiva

DSC_0002-Modifica-2-1.jpg

Si Moonchild ieri sera nel mio giretto sportivo l'ho notata anche io, notevole la girl, ma non ho avuto la possibilità di intervistarla...

ciao, sapete di chi stanno parlando a riguardo della otr con l'hiv? E' una conosciuta?
...in effetti dovrebbero dare più notizie sulla tipa ...la cosa è grave...spero nessuno ci sia caduto...occhio ragazzi alle tossichette..sono le più pericolose...in zona pineta d avalos ce ne sono due diurne secondo me molto molto pericolose...una magra rossiccia e L altra bruna con occhiali da sole fissi.....stiamo alla larga..... non si scherza con queste cose...scusate L entrata a agamba tesa ma ci vuole....

A me fa impazzire la rossa sulla nazionale a francavilla, mi sa che cederò presto, speriamo di non avere guai di nessun tipo tra sanitario e legislativo

...in effetti dovrebbero dare più notizie sulla tipa ...la cosa è grave...spero nessuno ci sia caduto...occhio ragazzi alle tossichette..sono le più pericolose...in zona pineta d avalos ce ne sono due diurne secondo me molto molto pericolose...una magra rossiccia e L altra bruna con occhiali da sole fissi.....stiamo alla larga..... non si scherza con queste cose...scusate L entrata a agamba tesa ma ci vuole....
la tossichetta diurna rossa di capelli e magrissima è presente tutti i pomeriggi, si muove e ammicca ai passanti in maniera buffa...chi sa se qualcuno l'ha mai intervistata...certo che il posto è assai a rischio sgamo, specialmente di giorno...

Fate attenzione a questa...Abita in luogo emarginato di Pescara (avete capito quale immagino !) ed è controllata da personaggi pericolosi ! Peraltro ha l'attitudine cabrio con tutti...

Ciao a tutti, dopo tanto tempo sono tornato in zona per un paio di settimane di ferie e volevo chiedervi se, da amante delle teen, valeva la pena farsi un giro otr in zona montesilvano-pescara-francavilla o se magari era meglio studiarsi un po gli annunci delle loft.. chiedo perche, nonostante sia in ferie, ho pochissimo tempo da dedicare ad una eventuale ricerca e disamina degli annunci.. inoltre volevo chiedervi, secondo voi, se ci fosse differenze tra i vari giorni della settimana in quanto a presenze per strada (es. weekend piu offerta dei feriali o viceversa). Vi ringrazio in anticipo e vi prometto, ovviamente, una bella rece sulla prima che timbrerò.grazie

Aggiornamento situazione otr Pescara:
In via de Gasperi, dove nei mesi scorsi impazzavano Maria e le altre teen, sono apparse due nuove ragazze. Ovviamente la reazione del comitato di quartiere anti prostituzione non si è fatta attendere visto che sono scesi subito in strada con i giubbini catarinfrangenti, :biggrin: ma per ora non mi pare siano riusciti nei loro intenti come riuscirono con Maria e socie.
Al momento le due ragazze si sono divise, una è rimasta in via de Gasperi, avvistata questa sera sculettare alle macchine che passavano con viso accattivante, poi mi è sfuggita...
l'altra invece lo vista passeggiare nei pressi della rotatoria di piazza unione.
DSC_0007-3.jpg

Proseguendo per viale marconi in direzione sud, alla rotatoria successiva sono riapparse due tipe che ho sempre visto operare in quel punto.
DSC_0053-Modifica-3.jpg DSC_0004-Modifica-2.jpg

Novità anche in zona pineta sud, nella piazzetta di via Falcone e Borsellino, dove da qualche giorno si sono insediate una mora e una biondina skinny che mi è parsa interessante...
gjnhxh.jpg DSC_0010-Modifica-4.jpg DSC_0011-Modifica-5.jpg

Notato movimenti anche in viale Pindaro, ma ancora non ho focalizzato bene...
In generale la situazione in questo inizio estate mi è parsa in fermento... vedremo.

Per ora da Pescara è tutto. A risentirci con i prossimi aggiornamenti.
Saluti!

In via de Gasperi, dove nei mesi scorsi impazzavano Maria e le altre teen, sono apparse due nuove ragazze. Ovviamente la reazione del comitato di quartiere anti prostituzione non si è fatta attendere visto che sono scesi subito in strada con i giubbini catarinfrangenti, :biggrin: ma per ora non mi pare siano riusciti nei loro intenti come riuscirono con Maria e socie.
Al momento le due ragazze si sono divise, una è rimasta in via de Gasperi, avvistata questa sera sculettare alle macchine che passavano con viso accattivante, poi mi è sfuggita...
l'altra invece lo vista passeggiare nei pressi della rotatoria di piazza unione.
Vedi l'allegato 192761

Proseguendo per viale marconi in direzione sud, alla rotatoria successiva sono riapparse due tipe che ho sempre visto operare in quel punto.
Vedi l'allegato 192762 Vedi l'allegato 192763
Complimenti veramente Moonchild X il tuo reportage fotografico di qualità da fare rabbrividire i giornalisti che sbattono sui loro articoli sempre immagini di repertorio..
Grazie ancora Moon credo che sia ora di fare un giretto in zona a buon rendere caro !!
:vampire::vampire::vampire:

Vedi l'allegato 192761

Vedi l'allegato 192762 Vedi l'allegato 192763

le immagini parlano da sole ... ma qualche dettaglio in più si puó dare.
Nella prima foto, la ragazza col tuppetto si chiama Angelina (stronzetta).
Questa new entry, quando viene scacciata da viale de Gasperi, prende servizio dove l'ha immortalata Moon.
Nella seconda e terza fotografia appare un'altra new entry "Claudia"(a sinistra) più bassina e tozza della più alta "Diana" (a destra) che invece è già stata qui già diverse volte e per questo ci conoscevamo già
.

Indietro
Alto