[THREAD UNICO INFO] OTR - Pescara

Ragazzi voglio fare una segnalazione. OTR diurna PESCARA angolo fra la strada delle bonifica e via pantini. Italiana, rossa, con gli occhiali e tatuaggio caviglia destra. Orari 17-19 qualcuno l'ha testata ? non so il nome, ma sembra bona.

redpass, l'ho vista anch'io di sfuggita, comunque in quell'orario la zona è frequentata da tossiche...

qualcuno ha testato la biondina skinny dietro l'università? l'ho vista stasera con miniabito rosso, fisichetto come piace a me, ho resistito alla tentazione, la zona è molto esposta...tratti femminili ambigui? nel senso di possibile trans?

Avvistata con la collega già oggi alle 17! E sembra davvero notevole...

Io ieri sera (penso fosse lei) con due colleghe brune, e aveva un vestitino bianco se non sbaglio, sembrava fatta, ma mi attizzava, solo non potevo fermarmi.

Ely e socie al completo, ormai padrone di quella piazza.

DSC_0001-Modifica-2.jpg

qualcuno ha testato la biondina skinny dietro l'università? l'ho vista stasera con miniabito rosso, fisichetto come piace a me, ho resistito alla tentazione, la zona è molto esposta...tratti femminili ambigui? nel senso di possibile trans?
Salve a tutti....dopo tre mesi all estero speravo di news ma L unica che mi ha incuriosito e la biondina alla fermata del bus via borsellino...ci sono già rece...grazie a tutti

Chiedo info sulla tipa che staziona sulla riviera di m.s. davanti al ristorantino con gli archetti, sempre in compagnia di una t-girl. La tipa in questione ha i capelli lunghi chiari, fisico giunonico e compare di solito a tarda sera/notte. La domanda è se sapete per certo se si tratta di donna o t-girl perché non riesco a decifrarla... e mi tira parecchio nonostante non sia la Belen di turno ma sembri piuttosto una badante...

sono un paio di sere che faccio un salto da quelle parti ma sembra sparita.... ci sono tutte le altre tranne lei. In compenso zona benzinaio è comparsa una bruna in shorts e canotta dalle coscione davvero notevoli! Chi ha più info al riguardo?

Buona sera ragazzi, come vanno le cose ? Siete tutti in ferie ! Vi voglio segnalare una new entry che pare molto in gamba... si chiama Angelique è lavora vicino la stazione PE. Io non l ho provata, ho solo parlato, lei è molto giovane, con le idee chiare in testa,sembra promettente.

Ciao Paolinho2,
finalmente uno che si è presentato regolarmente!!!
sei pure un recensore !!! meriti tutta la mia partecipazione, (per quanto modesta possa essere). Ieri ero in trasferta OTR a Civitanova, dove ti obbligo a fare scalo la sera intorno alle 22:00 per un giro OTR mentre torni da Bologna ... però ho fatto un giretto a Pescara l'altro ieri, per cui sono aggiornato.
Attorno alla stazione, di sera, ho visto due ragazze:
La prima è la magra e mora Angelina che sembrerebbe quella segnalata da red pass. Lei lavora lungo Viale Alcide De Gasperi ma spesso viene sfrattata dal comitato anti-prostituzione di zona ed è costretta ad allungarsi verso la stazione. Questa ragazza è gia stata qui per un paio di settimane ed era quasi un mese che non la vedevo...avrei dovuto pure recensirla ma la pigrizia è una brutta bestia per me. L'altra ragazza
l'ho vista di sfuggita lungo il tratto di strada che collega la rotonda del bingo con la stazione nuova (via Michelangelo). Non sono riuscito ad intervistarla ma in movimento mi è parsa "molto trombabile" : magra, giovane, treccine mesciate bionde. Potrei aver preso un abbaglio perchè la visione di una sola sera non basta per confermare l'arrivo di una OTR new entry.

Volevo sensibilizzare la gente che quando si fa una segnalazione OTR bisogna specificare prevalentemente:
la descrizione fisica ed il posto "preciso" magari accompgnato con un maps in modo da avere dei riferimenti meno vaghi.

PS approfitto e invito i nuovi giovani consoci amanti di LOFT/OTR e pure TRANS che non lo avessere ancora fatto a presentarsi nella sezione: "il piacere è tutto mio" nella pagina pricipale sel sito...
PERCHE' MIA MADRE MI HA INSEGNATO CHE NON DEVO DARE CONFIDENZA AGLI SCONOSCIUTI.
Ragà, io non sono nessuno, però se invito qualcuno a presentarsi ... e quello non lo fa! con me ha chiuso !, tanto per essere chiari.

Notata diurna giovane alta magra con occhiali zona via della bonifica parco d avalliamo

Grazie per il caloroso benvenuto!

Approfitto per chiedere, visto che sono un amante delle trasferte anche io: ma in zona Chietina (ortona lanciano San salvo) o in zona Vasto ci possono essere delle piccole zone otr? O è surreale? Le ragazze loft non mancano, e preferirei mantenere l'anonimato se possibile quando vado otr, soprattutto se rischio di incontrare i puffi, per questo eviterei Pescara.

Ho visto le recensioni otr ma la stragrande maggioranza è proprio dentro Pescara, perciò chiedevo a voi!

Salve Paolinho! A Montesilvano c'è un elevato numero di presenze otr, quasi tutte sul lungomare che però in questo periodo e invaso di turisti e dalla movida per cui è un vero caos...
Le ragazze sono quasi tutte africane le cui presenze negli ultimi mesi sono letteralmente moltiplicate, una vera invasione, praticamente ne sbuca una da ogni cespuglio. Se ami il genere...
Se invece cerchi le ragazze dell'est, c'è qualche presenza sul lungomare sud al confine con Pescara nord, ma io non ci passo da un po di tempo per cui al momento non so darti informazioni certe.
Altra selvaggina dell'est puoi trovarla nelle zone interne del Pescarese, nei pressi della stazione o alla pineta dannunziana.
Cmq, se vai indietro di qualche pagina, vedrai che l'argomento è stato ampiamente trattato e anche documentato con numerose immagini...
Spero di esserti stato utile.
Saluti!

Qualche aggiornamento da via de Gasperi, uno dei punti più caldi dell'ultimo anno, prima dell'avvento del famigerato comitato di quartiere.
Come già riferito da Neutrino, dopo una breve assenza è tornata l'alicetta Angelina, ormai stabile ai margini della via per non disturbare...
Veste spesso di bianco e al momento batte solitaria, senza più la compagnia di quella zingaretta tracagnotta che era sempre con lei.

Ang.jpg Ang3.jpg Ang5.jpg

Rimanendo in zona stazione, la novità più interessante è sicuramente il ritorno di Lela, la bella albanese mora che ormai mancava da un po di tempo.
Ovviamente anche lei ha dovuto adattarsi... al momento la si può trovare all'angolo di via gran sasso. Sono rimasto un po sorpreso di vederla in quel punto... prevedo scintille tra lei e la pseudo tedesca...
Onnipresente anche l'italiana mora riccia, sempre più sfatta e poco attraente...
Per ora è tutto. A risentirci.

Lela.jpg Lela2.jpg

Indietro
Alto