Ragazzi voglio fare una segnalazione. OTR diurna PESCARA angolo fra la strada delle bonifica e via pantini. Italiana, rossa, con gli occhiali e tatuaggio caviglia destra. Orari 17-19 qualcuno l'ha testata ? non so il nome, ma sembra bona.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qualcuno ha testato la biondina skinny dietro l'università? l'ho vista stasera con miniabito rosso, fisichetto come piace a me, ho resistito alla tentazione, la zona è molto esposta...tratti femminili ambigui? nel senso di possibile trans?
Salve a tutti....dopo tre mesi all estero speravo di news ma L unica che mi ha incuriosito e la biondina alla fermata del bus via borsellino...ci sono già rece...grazie a tuttiqualcuno ha testato la biondina skinny dietro l'università? l'ho vista stasera con miniabito rosso, fisichetto come piace a me, ho resistito alla tentazione, la zona è molto esposta...tratti femminili ambigui? nel senso di possibile trans?
Chiedo info sulla tipa che staziona sulla riviera di m.s. davanti al ristorantino con gli archetti, sempre in compagnia di una t-girl. La tipa in questione ha i capelli lunghi chiari, fisico giunonico e compare di solito a tarda sera/notte. La domanda è se sapete per certo se si tratta di donna o t-girl perché non riesco a decifrarla... e mi tira parecchio nonostante non sia la Belen di turno ma sembri piuttosto una badante...