[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - Versilia - MS

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fulmine123
  • Data di inizio Data di inizio
le calze donano, ma mi piaccion parecchio le cosce lisce ed abbonzate :) ma quando son bone divento 4 stagioni :)
al semaforo davanti la caserma prima del ponte , che dici te, tutta l'estate mi son lograto per una topina vestita di rosa, una mini spaziale con coscine da urlo :)
peccato per il posto e le 300 euro di taglia, da codardo, l'ho solo guardata,e sbavando chiaramente :)
piu' avanti, la nuova coop, ora fa l'offerta serale 2 russe al prezzo di una :-D
una non mi pare nemmeno malaccio, ma in pantaloni :(

le calze donano, ma mi piaccion parecchio le cosce lisce ed abbonzate :) ma quando son bone divento 4 stagioni :)
al semaforo davanti la caserma prima del ponte , che dici te, tutta l'estate mi son lograto per una topina vestita di rosa, una mini spaziale con coscine da urlo :)
peccato per il posto e le 300 euro di taglia, da codardo, l'ho solo guardata,e sbavando chiaramente :)
piu' avanti, la nuova coop, ora fa l'offerta serale 2 russe al prezzo di una :-D
una non mi pare nemmeno malaccio, ma in pantaloni :(

Si tratta della collega di Andreina. http://community.punterforum.com/[rece]-andreina-otr-pisa-vt143820.html
gran fisico, cosce da urlo ma non mi piace di viso. Lineamenti un po' rom e denti radi.
Le altre due che intendi sono rispettivamente mary ed Angela entrambe da me recensite. Angela quasi sempre in gonna e collantosa mary (non un missile ma Angela ci mette più passione nel mestiere) e' passata da quegli orribili calzoni arancioni a dei collant da ictus (ed infatti per quello l'ho caricata).
http://community.punterforum.com/[rece]-angela-otr-pisa-vt139941.html

http://community.punterforum.com/[rece]-mary-otr-pisa-vt141320.html

Ocio raga!!! Questa sera (sabato) sono passato dall'aurelia e davanti la saingodain c' erano i puffi che controllavano proprio quella signorina Andreea che stà porcheggiata con la macchina! Era con un cliente penso.....ocioo!

Ocio raga!!! Questa sera (sabato) sono passato dall'aurelia e davanti la saingodain c' erano i puffi che controllavano proprio quella signorina Andreea che stà porcheggiata con la macchina! Era con un cliente penso.....ocioo!

Si a volte passano e si mettono nella piazzola poco davanti.
allora c'era Andrea ieri sera?

in settimana la cosciettona alla coop era di minigonna rossa collant bianchi e stivali neri, un po natalizia ma per gli amanti del genere ... :-D
peccato poco piu' avanti all'autolavaggio due belle volanti con ambulanza! e non c'erano incidenti!
o compro un camper o mi sfondo dalle seghe :-D

in settimana la cosciettona alla coop era di minigonna rossa collant bianchi e stivali neri, un po natalizia ma per gli amanti del genere ... :-D
peccato poco piu' avanti all'autolavaggio due belle volanti con ambulanza! e non c'erano incidenti!
Che ripalleee....!!! :treaten:
Ma l'ambulanza che ci stava a fare?

o compro un camper o mi sfondo dalle seghe :-D
Alternativa: migra verso lidi meno limacciosi.

Che ripalleee....!!! :treaten:
Ma l'ambulanza che ci stava a fare?

Alternativa: migra verso lidi meno limacciosi.

darkar si riferisce a mary non ad Andrea
mary è sulla trentina non credo ti gusti
ps l'ambulanza serviva a me la notte tra il 4 ed il 5 ottobre che più collantose che ho visto quella sera se non sono schiantato è già tanto.

. 800px-A1_(A14_Bologna_B.go_Panigale).JPG :whistle3:
Io non ho detto niente, eh? :wink:

Indietro
Alto
Aiuto