F
Fulmine123
Ospite
Ospite
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
le calze donano, ma mi piaccion parecchio le cosce lisce ed abbonzatema quando son bone divento 4 stagioni
al semaforo davanti la caserma prima del ponte , che dici te, tutta l'estate mi son lograto per una topina vestita di rosa, una mini spaziale con coscine da urlo
peccato per il posto e le 300 euro di taglia, da codardo, l'ho solo guardata,e sbavando chiaramente
piu' avanti, la nuova coop, ora fa l'offerta serale 2 russe al prezzo di una :-D
una non mi pare nemmeno malaccio, ma in pantaloni![]()
Ocio raga!!! Questa sera (sabato) sono passato dall'aurelia e davanti la saingodain c' erano i puffi che controllavano proprio quella signorina Andreea che stà porcheggiata con la macchina! Era con un cliente penso.....ocioo!
Ma porca la miseria... un c'è mai quando passo io!!!Si a volte passano e si mettono nella piazzola poco davanti.
allora c'era Andrea ieri sera?
...Mò mi sò rotto: la chiamo! UFFA.
Che ripalleee....!!!in settimana la cosciettona alla coop era di minigonna rossa collant bianchi e stivali neri, un po natalizia ma per gli amanti del genere ... :-D
peccato poco piu' avanti all'autolavaggio due belle volanti con ambulanza! e non c'erano incidenti!
Alternativa: migra verso lidi meno limacciosi.o compro un camper o mi sfondo dalle seghe :-D
Che ripalleee....!!!
Ma l'ambulanza che ci stava a fare?
Alternativa: migra verso lidi meno limacciosi.
L'ambulanza è pronta ad intervenire, nel caso che al Punter di turno gli prendesse un infarto sul pezzo!!...
Ma l'ambulanza che ci stava a fare?
...
....
Alternativa: migra verso lidi meno limacciosi.
Continuate, continuate a discorrere che io intanto sono nel paradiso del nylon.
Hai per caso infilato la fava in un collant, palle comprese? :sarcastic_hand:
non esattamente. Ho infilato la fava in una topa appartenente ad una donna che indossa i collant (ohi ohi se penso al fruscio del nylon sborro sull'ipad)