[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - Versilia - MS

Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
93
Località
Versilia
Ciao Curioso...come và...
Una domanda... ( a tutti naturalmente) ma la zona del bar Livorno..dove hanno fatto lo svincolo nuovo...sono passato una settimanetta fà, cerano un 2/3 tipe una solla 35ina ed unasulla 20ina sembravano un po Rom... sono entrato a prendere qualcosa, e mi scrutavano... ma poi non ho osato... insistere..
sapete niente.?
Bye :ok:

ciao Mc. Tutto ok. Si le ho viste ma non so nulla di loro. Una un po' cicciottella con la faccia a lavandaia, un'altra invece magra che sembrerebbe meritare ma che mi dava molto di rom (quest'ultima ha quasi sempre un abito blu). Per qualche giorno c'è ne è stata anche una con delle gambe chilometriche che avrei voluto intervistare ma poi è sparita.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
93
Località
Versilia
Stamani andando in bicicletta sul viale dei tigli sulla dx andando verso torre del lago mi sono sentito chiamare. Era una Girl seduta sulla base di un albero tagliato. Moretta capelli corti, carina. Chi ne sa di più?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
93
Località
Versilia
Da non credere!! L'altra sera i miei genitori per accompagnare una mia parente all'aeroporto hanno fatto praticamente la stessa strada del pt di notte. Appena arrivati a casa mia madre mi fa "ho visto selle ragazze molto giovani e molto belle, li sulla strada, fai bene a non avere legami io fossi un uomo farei lo stesso, mi pigliasse la voglia andrei da una di loro"
temo che stavolta dovrò dargli retta...
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Da non credere!! L'altra sera i miei genitori per accompagnare una mia parente all'aeroporto hanno fatto praticamente la stessa strada del pt di notte. Appena arrivati a casa mia madre mi fa "ho visto selle ragazze molto giovani e molto belle, li sulla strada, fai bene a non avere legami io fossi un uomo farei lo stesso, mi pigliasse la voglia andrei da una di loro"
Sante parole!
Anzi: sacrosante (anche se non sà che molte sò missili atomici).

temo che stavolta dovrò dargli retta...
Come "stavolta"???
E le altre volte?
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
402
Reaction score
9
Ieri ho attraversato il Viale dei Tigli a Viareggio verso le 14 e 30

Nessuna girl, 3 o 4 Trans in scala di "bellezza" da appena accettabile a bruttina a cesso coi piedoni a mostro della laguna!!!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
118
Località
Toscana
CRONACHE DI UN PUTTAN TOUR

Dalle goliardiche interviste in compagnia di due illustri colleghi del forum


ROUND 1 - Il più grande missile di tutta la Versilia: Giulia
http://community.punterforum.com/[rece]-giulia-otr-pisa-madonna-dellacqua-vt75700.html
Inquadrata la tipa ci fermiamo per l'intervista:
Excuse me. Cape Canaveral?
What's Cape Canaveral? In don't understand
...
In coro: il missile parla inglese!


ROUND 2 - Il missile con i calzerotti
Ci avviciniamo lentamente al distributore ove ha base la tipa. Ma piano, ma così piano che la tipa pensa che ci appropinquassimo all'intervista. Ma appena ella si muove apro il finestrino e mi sporgo fuori. Le faccio il plateale gesto:
TIE' !!! MISSILACCIO!
index.jpeg

Con una repentina sgassata scappiamo via, ma non senza che il collega alla guida esterni le sue preoccupazioni:
Ora se il pappa mi riga la macchina me la ripagate voi.


ROUND 3 - Abanesina piccina e carina Via Aurelia
Ci avviciniamo convinti e:
Buonasera signorina! Io sono Invernizzi di Punterforum.
Piacere, io sono Anna!!

E ci stringiamo la mano attraverso il finestrino in segno di pace.


ROUND 4 - Ragazza alta mora di non meglio precisate origini
Ci avviciniamo e via con la solita sfacciataggine.
Quant'è?
Quant'è cosa?
La prestazione!
100 euro
100 euro?? In camera?
No
Allora 100 euro tutti e tre?
NO! 100 euro solo per te.
Come sarebbe a dire? E perchè solo a me?
Perchè non mi piace il tuo cappello di paglia.
E a loro che sono senza cappello quanto fai?
La tipa si affaccia e guarda i due colleghi, poi si pronuncia:
A loro nulla
In coro: MA ALLORA E' GRATIS!!!!


ROUND 5 - La blekkettina, di approccio missilistico
Ci fermiamo al distributore per un cambio auto e per espletare alcune necessità fisiologiche, finchè la black piazzata nella medesima area (mesi fa sfanculò un noto collega del forum) a circa 50 metri da noi ci apostrofa:
Sborgaggioni, ginguandamilo! E altre frasi insensate.
Si avvicina minacciosa senza che alcuno avesse richiesto i suoi servigi. Non posso fare a meno di urlarle:
O missile!!!!
Si pronuncia il collega: Ora se qualcuno mi graffia la macchina me la ripagate voi. Meglio spostarci ad un altro distributore.
Conveniamo e ce ne andiamo alla svelta.


ROUND 6 - Conseguenza dell'episodio precedente

In piena fuga dalla black decidiamo di andare in un distributore dove poc'anzi avevamo visto un posto di blocco delle FdO. La loro presenza avrebbe fatto da deterrente nei confronti di malintenzionati e infatti... ci hanno subito riconosciuto. Un agente esce dall'area del distributore e ci viene incontro urlando:
Accostate!
Si?!
Ma da dove siete partiti?????? Lo vedete che siete a fari spenti?


ROUND 7 - La via transigena
Mentre facciamo il giro panoramico dell'isolato...
Inve ci sei?
Eh?
Ma non dici nulla?
Ah!
Inve stai male?
Oh!
Si leva una voce da dietro:
Xè buso (fuso??)

(Si fa per ridere!)
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
32
Reaction score
2
...
Qualche presenza interessante ci sarebbe, per esempio la Giulia che vista da vicino è proprio una chicca, il mio tipo (ultra teen e fisico molto piccinino)... peccato sia "da labbrate".
...
Scusa, ma parli della Giulia, rumena, mora, carinissimissima che stazionava all'incrocio fra l'Aurelia e Via Andrea Pisano sotto la pensilina?
L'ho timbrata con regolarità per almeno un paio di anni, ma è da un po' che non la vedo... (sicuramente è quella che viene citata qui sotto ma è un messaggio di 2 anni fa)

...Si arriva a un incrocio semaforico dove sulla dx ho intervistato una moretta bassina interessante "Giulia" lineamenti non comuni, non mi ha voluto dire di dov'era ma non sembrava la solita rumena (anche se poteva essere, ma poteva essere di chissà dove, interessante per l'albo d'oro), voleva t.u.-10 quindi sopra la media per questo salutata e via
...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
93
Località
Versilia
Scusa, ma parli della Giulia, rumena, mora, carinissimissima che stazionava all'incrocio fra l'Aurelia e Via Andrea Pisano sotto la pensilina?
L'ho timbrata con regolarità per almeno un paio di anni, ma è da un po' che non la vedo... (sicuramente è quella che viene citata qui sotto ma è un messaggio di 2 anni fa)

No. Si parla della Giulia bionda missile della via pietrasantina. Quella di cui parli, se ti riferisci alla panchina di aspetto Dell'autobus, ci sono stato anche io varie volte.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
32
Reaction score
2
Sì, mi riferisco a quella accanto alla panchina.
Ma è un po' che non la vedo. Le ultime info che avevo mi parlavano di un passaggio definitivo da OTR a loft, ma non ho mai avuto conferme, se non il fatto che OTR non l'ho più vista.
Qualcuno è più aggiornato di me?
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
800
Reaction score
349
Località
Firenze
Reportage di Agosto sull'OTR lungomare versiliese che si divide essenzialmente nella zona di Ronchi-Poveromo dove i prezzi sono davvero alti, 50 rose in car e 80 in location, e zona di Marinella di Sarzana dove i prezzi sono più abbordabili o comunque si possono agli stessi prezzi ricevere servizi migliori.

http://community.punterforum.com/[rece]-angela-bbw-albanese-otr-marina-massa-poveromo-vt139548.html

http://community.punterforum.com/[rece]-jasmine-rumena-otr-marina-massa-ronchi-vt139539.html

http://community.punterforum.com/giulia-bbw-black-otr-marinella-sarzana-vt139556.html

http://community.punterforum.com/[r...rinella-sarzana-zona-fiumaretta-vt139549.html
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
32
Reaction score
2
Nessuno sa niente della bionda col viso a cavallo che staziona appena prima di Andrea a Pisa?
Se Andrea è quella che sta in macchina nella piazzola davanti alla S.Gobain, intervistai la bionda un mesetto fa.
Rate standard, ma il radar mi segnalò il rischio Scud. Salutai distintamente, freccia, e via.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
Troppe poche girls prezzi troppo alti troppo rischio sgamo.

Sulle poche girls ti do retta, sui prezzi alti anche, però devo dire che, a parte qualche missile, in genere sono un po' più disponibili di quelle da 30 euro che trovi nelle altre città. Per il rischio sgamo fino ad un paio d'anni fa con le ordinanze in vigore c'era, quest'anno anche in piena stagione estiva di pattuglie ne ho viste ben che poche...

E poi un paio di volte sono stato in trasferta a Pisa però sinceramente non ho trovato troppe girl in più e tante erano a dir poco oscene, mentre Marinella me la ricordo nel 2008 alle prime esperienze OTR ed era un Luna Park. :rofl: oggi non c'è più niente.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
93
Località
Versilia
A proposito di missili, stanotte dopo aver timbrato una tipa tornandomene a casa ho visto due nostri noti missili assai lontani dalla loro location che stavano tornando a piedi. Sarà un caso o dei colleghi incazzati le hanno fatte scendere?
 
Commenta
Alto