[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - Versilia - MS

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fulmine123
  • Data di inizio Data di inizio
meglio migliarino sotto il ponte dalla parte opposta dell'idea hotel o AAA prima di arrivare alla piazza di migliarino provenendo da pisa c'è una specie di sottopassaggio piccolo che va sotto la ferrovia lato mare per intendersi
e lì c'è una rumena bionda col camper solo diurna . Oggi è stata bombardata a pecos , niente male per un trentello ... nel camper mi mancava !

bona?

sono 3 rumene . Una è veramente bona quella mora altina occhi blu , più secchina che porta sempre un cappello e occhiali e si atteggia a diva ... Le altre sono grassone, io ho evitato .
LA tipa prima citata sarebbe una bella fica ., è fatta benissimo , ma mette furia , 30 carte ma se fai in piu' di dieci minuti si arrabbia e da di matto al che l'ho fatta scendere e tornare a piedi
senza passare dal via ...

Mi pare si chiami Angela e per € 50 da via anche il culo.

1 incrocio via filzi - via firenze (lato da LI verso PI) o anche un po' prima

2 incrocio aurelia - via ugione (lato da PI verso LI)

A Livorno le UNICHE location dove rimediare qualche rumena BONA sono queste !

meglio migliarino sotto il ponte dalla parte opposta dell'idea hotel o AAA prima di arrivare alla piazza di migliarino provenendo da pisa c'è una specie di sottopassaggio piccolo che va sotto la ferrovia lato mare per intendersi
e lì c'è una rumena bionda col camper solo diurna . Oggi è stata bombardata a pecos , niente male per un trentello ... nel camper mi mancava !
È albanese..non rumena,e per 50 il culo te lo da anche lei..ed è davvero un bel culo!

Da quanto ho capito, stanno entrambe (Angela e la albanese bionda) nello stesso posto https://maps.google.it/maps?q=marin...r=Marina+di+Vecchiano,+Pisa,+Toscana&t=h&z=21 ed è per entrambe €50 per il culo. Davvero un bel posto Marina di Vecchiano!!!

credo tu abbia capito male.
secondo me è cosi'. angela (che ho timbrato e di cui c'è mia rece) stà sotto al ponte ferroviario "nuovo" della nuova strada che porta dall' aurelia al mare di marina di vecchiano.
L' altra "camperata" invece stà subito dopo un vecchissimo sottopasso ferroviario che porta dall' aurelia a un posto chiamato Marmo (c'è un cartello stradale, marrone, mi pare) ma il primo sottopasso è subito dopo l' ingresso all' autostrada di pisa nord in direzione pisa, mentre il vecchio è dopo il ponte sul serchio passato il ristorante ugo sempre verso pisa.

credo tu abbia capito male.
secondo me è cosi'. angela (che ho timbrato e di cui c'è mia rece) stà sotto al ponte ferroviario "nuovo" della nuova strada che porta dall' aurelia al mare di marina di vecchiano.
L' altra "camperata" invece stà subito dopo un vecchissimo sottopasso ferroviario che porta dall' aurelia a un posto chiamato Marmo (c'è un cartello stradale, marrone, mi pare) ma il primo sottopasso è subito dopo l' ingresso all' autostrada di pisa nord in direzione pisa, mentre il vecchio è dopo il ponte sul serchio passato il ristorante ugo sempre verso pisa.

Ovvia, adesso ho capito che non avevo capito quasi un cazzo. E non essendo del posto, con la tua spiegazione ho NON capito anche quel poco che restava. Il tutto, non per colpa tua, ovviamente.
Se puoi agevolarci con un paio di link a Google Maps faresti un favore a tutti.
Grazie in anticipo.
Ciao

Ovvia, adesso ho capito che non avevo capito quasi un cazzo. E non essendo del posto, con la tua spiegazione ho NON capito anche quel poco che restava. Il tutto, non per colpa tua, ovviamente.
Grazie in anticipo.
Ciao
http://goo.gl/maps/6vZ5w qui stà Angela

http://goo.gl/maps/15sS4 qui stà quella col camper (oltre il sotto passaggio)

Grazie in anticipo.
Ciao

vabbeh... ma fino a qualche anno fà che non c' erano tutte ste diavolerie, che facevi?! non ti muovevi di casa?? :prankster2:

le motivazioni sono sue , ma non disperate secondo me torna ....... gli piace troppo la topa :prankster2:

Si, le motivazioni sono tutte sue, mi dispiacerebbe fosse per quello perchè era stato avvertito ed era evitabile. Ma certamente sbaglio! E da ora in poi non ne parlo più, prometto.
Sulla seconda questione... certi vizi non si correggono molto facilmente ed è piuttosto probabile. Potrebbe anche tornare sotto altre vesti senza dircelo....

l'aurelia in queste sere e' completamente deputtanizzata ! tolte le tipe alla coop, tutto, o quasi tutto vuoto !
ora poi, ho sentito alla radio, le nuove normative in materia che prevederanno 1500 euro di multa al cliente ! bona ugooooo
fine del gioco, altro che collantose! spero di sbagliarmi !

Indietro
Alto
Aiuto