[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - Versilia - MS

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fulmine123
  • Data di inizio Data di inizio
La Andreea cimmatrice non è presente.

Ho visto la bionda insieme alla Sara che aveva i capelli legati a cipolla ma davvero è la famosa Laura?

A seconda biondina la devo vedere ma credo che sia una che raramente viene su Pisa.

Per chi ha girato in queste sere si iniziano a vedere collantose visto il calo delle temperature?

Ieri sera PT su Pisa.
Pochissime presenze una delle quali era Andreea quella che sta davanti alla Saint Gobain probabilmente lei mette i collant magari belli spessi. Lavora anche in casa e un collega scrisse che concedeva bbj più home x 7 sempre che memoria non mi tradisca.

Ieri sera PT su Pisa.
Pochissime presenze una delle quali era Andreea quella che sta davanti alla Saint Gobain probabilmente lei mette i collant magari belli spessi. Lavora anche in casa e un collega scrisse che concedeva bbj più home x 7 sempre che memoria non mi tradisca.

Ma davanti alla Saint gobain non ci stanno Cristina (quella con le gambe un po' grosse) ana (la bionda magra) ed un'altra moretta un po' più bassa? Questa Andreea non ho ancora capito chi è. Andando più avanti in direzione Livorno ci sono solo la famosa Angela nella rotatoria davanti all'hotel Galilei e due girl una di fronte all'altra appena prima del distributore a ridosso della rotatoria che porta anche all'aeroporto. Di queste due girl una è quella che sta sempre seduta sul blocco di cemento sulla dx per chi viene da Viareggio, ha i capelli corti e non mi piace assolutamente, nella parte opposta invece fino all'inizio di questa estate c'era una di 18-19 anni con cui sono andato un po di volte perché coi collant era veramente pazzesca ed adesso è già un paio di volte che ci ho visto la famosa Laura (che prima stazionava parecchio indietro).

quella coi capelli corti credo sia quella che ho recensito io, carina e bel fisico ma missile terrificante.

Comunque mi ispira parecchio quella che staziona nel distributore sulla dx venendo da Viareggio appena prima del cimitero. Appena la trovo collantosa ci vado. Qualcuno sa dirmi se esiste recensione in merito?

Ma davanti alla Saint gobain non ci stanno Cristina (quella con le gambe un po' grosse) ana (la bionda magra) ed un'altra moretta un po' più bassa? Questa Andreea non ho ancora capito chi è. Andando più avanti in direzione Livorno ci sono solo la famosa Angela nella rotatoria davanti all'hotel Galilei e due girl una di fronte all'altra appena prima del distributore a ridosso della rotatoria che porta anche all'aeroporto. Di queste due girl una è quella che sta sempre seduta sul blocco di cemento sulla dx per chi viene da Viareggio, ha i capelli corti e non mi piace assolutamente, nella parte opposta invece fino all'inizio di questa estate c'era una di 18-19 anni con cui sono andato un po di volte perché coi collant era veramente pazzesca ed adesso è già un paio di volte che ci ho visto la famosa Laura (che prima stazionava parecchio indietro).

Andreea di solito lavora dal lunedì al venerdi dale 22:30 fino alle 24 24:30 sabato e domenica a volte c'è altre no. Se vieni da Viareggio la trovi subito dopo il trio di ragazze e prima di Angela praticamente dove ci sono le barriere gialle e un cancello di ferro. è il suo posto da anni. 1.70 Capelli lisci scuri fino a metà schiena e occhi puntati sul cellulare.

Quella dalla parte opposta al missile è l'Andreea cimmatrice che al momento non ho visto se è tornata.

Comunque mi ispira parecchio quella che staziona nel distributore sulla dx venendo da Viareggio appena prima del cimitero. Appena la trovo collantosa ci vado. Qualcuno sa dirmi se esiste recensione in merito?

Sii un pò più preciso,su quale strada? intendi dove staziona esmeralda? o il distributore di via madonna dell'acqua?

Il distributore sulla dx appena prima del cimitero (poche centinaia di metri).

Stai mica parlando di una bionda alla Eni sulla via Pietrasantina, andando verso Pisa a destra, subito dopo il fosso e appunto prima del cimitero? Io la vidi una volta, verso le dieci, mi colpì proprio parecchio ma in quel momento non potevo fermarmi: ripassai più tardi e non la trovai più. Ho fatto un salto anche poche sere fa ma niente, distributore deserto.

Penso sia la ragazza al distributore Eni infatti, una bionda appariscente, intervistata un po di tempo fa', non chiesi il nome ma mi riferi' menu' standard...tuttavia non ho mai consumato perchè mi dava l'idea di missilino.
Come info aggiuntiva posso pero' dire che pur essendo molto saltuaria le sere che c'e ( anche la domenica a volte) rimane fino a tardi, anche dopo l'1:30, col particolare che a volte non sta in piedi vicino al bordo della strada ma si siede sulle pompe della benzina/gasolio/ quel che e', quindi si potrebbe non notare.

PT di routine ieri sera, piccola novità in zona migliarino, altezza Aci, gruppettino di 3, penso, rumenotte o albanesi nuove, oltre alle anonime già presenti.
L'unica decente era una castana snella , capelli lunghi lisci, giacchettino bianco,jeans aderenti e belle forme, all'apparenza giovanissima. Non mi sono fermato perche' ogni volta che passavo erano in movimento, e cioè camminavano in su e in giu' dal punto della strada che passa sotto la ferrovia e il semaforo dell'incrocio...da quel che sembra penso siano state mandate via prima dall'arrivo dei trans e poi dalle altre che stazionano li da prima.
In effetti avevano l'aria di essere alle primissime armi, vediamo se rimangono.
Per il resto classiche presenze , anche meno del solito. Assente stranamente da un bel po Ylenia, ma presenza mora al distributore accanto al punto di sosta della storica pisana, penso sia una ragazza che si chiama Bianca, albanese che stava li ma tipo un paio di anni fa.
Presente anche Anka accanto al bar davanti al campo sportivo ( era in forma tra l'altro).
Soni al pezzo e Via Pietrasantina deserta, solo una mora con gli occhi stralunati, forse l'amica di Giulia, ma sparita dopo poco ( ore 11.30 circa).
Presenza inconsueta qui https://www.google.it/maps/place/Pi...78478c8!8m2!3d43.7228386!4d10.4016888!6m1!1e1 ma punto pessimo per fermarsi con il Bar Livorno a 10 metri pieno di gente fuori sotto i gazebi a bere e parlare; mora, capelli mossi legati in una coda, abbastanza sobria nel vestire, a parte la gonna a mezza coscia di pelle.
Sul vialone andando verso Livorno solo la chubby in minigonna ( piu' corta del solito devo ammettere) e Angela inossidabile.
Al punto del distributore zona Mc Donald Ikea Sara missile in mutande praticamente, Lauretta che spippolava al cellulare e la biondina amica di Sara all'uscita della rotonda piu' avanti ( punto perfetto per fare un incidente, posto veramente intelligente!).

@Aldaris:
ma non glielò dira nessuno di mettersi in posti meno pericolosi o problematici per fermarsi?!?!:w00t:

PT della domenica sera, nuova, presumo, presenza in zona Via Pietrasantina allo svincolo, luogo della famosa Giulia, super velina castana/bionda, capelli lunghi tenuti legati in una coda alta, super perche' aveva un fisico veramente notevole, gambe kilometriche su tacchi kilometrici, snella e zero pancia, completamente vestita in pelle nera, pantalonata e giubbetto a chiodo. Ho tentato l'approccio 2 volte ma me l'hanno portata via tutte e due le volte, poi verso mezzanotte e' sparita insieme alle altre 2 colleghe....e' rimasta solo l'amica di Giulia in mini vestitino corto verde e collantosa, come piace a Curioso.
Altra cosa che ho notato ieri e' stata la massiccia presenza di FDO, impegnate anche in controlli e presumo multe ( non mi sembra ci siano decreti anti prostituzione in atto comunque), contati almeno 3 episodi, uno di questi in zona Sara missilino e Laura.
Spero di tornare in settimana a cercare quella super velina e fare una nuova recensione!

Si, almeno io la chiamo l'amica di Giulia perche' sta anche lei li allo stesso posto, magra in viso e skinny in generale, però ha un bel fisico, capelli sul rosso, occhi grandi, sguardo un po allampanato.

Indietro
Alto
Aiuto