PT di routine ieri sera, piccola novità in zona migliarino, altezza Aci, gruppettino di 3, penso, rumenotte o albanesi nuove, oltre alle anonime già presenti.
L'unica decente era una castana snella , capelli lunghi lisci, giacchettino bianco,jeans aderenti e belle forme, all'apparenza giovanissima. Non mi sono fermato perche' ogni volta che passavo erano in movimento, e cioè camminavano in su e in giu' dal punto della strada che passa sotto la ferrovia e il semaforo dell'incrocio...da quel che sembra penso siano state mandate via prima dall'arrivo dei trans e poi dalle altre che stazionano li da prima.
In effetti avevano l'aria di essere alle primissime armi, vediamo se rimangono.
Per il resto classiche presenze , anche meno del solito. Assente stranamente da un bel po Ylenia, ma presenza mora al distributore accanto al punto di sosta della storica pisana, penso sia una ragazza che si chiama Bianca, albanese che stava li ma tipo un paio di anni fa.
Presente anche Anka accanto al bar davanti al campo sportivo ( era in forma tra l'altro).
Soni al pezzo e Via Pietrasantina deserta, solo una mora con gli occhi stralunati, forse l'amica di Giulia, ma sparita dopo poco ( ore 11.30 circa).
Presenza inconsueta qui
https://www.google.it/maps/place/Pi...78478c8!8m2!3d43.7228386!4d10.4016888!6m1!1e1 ma punto pessimo per fermarsi con il Bar Livorno a 10 metri pieno di gente fuori sotto i gazebi a bere e parlare; mora, capelli mossi legati in una coda, abbastanza sobria nel vestire, a parte la gonna a mezza coscia di pelle.
Sul vialone andando verso Livorno solo la chubby in minigonna ( piu' corta del solito devo ammettere) e Angela inossidabile.
Al punto del distributore zona Mc Donald Ikea Sara missile in mutande praticamente, Lauretta che spippolava al cellulare e la biondina amica di Sara all'uscita della rotonda piu' avanti ( punto perfetto per fare un incidente, posto veramente intelligente!).