[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - Versilia - MS

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Fulmine123
  • Data di inizio Data di inizio
Ylenia a meno che non abbia scambiato i nomi e' la russa storica di Pisa, che staziona sempre all'ingresso della stradina che porta agli appartamenti poco dopo il secondo distributore partendo dal mc donalds e andando verso Viareggio, in pratica c'e quasi sempre, bionda, capelli lisci, subito dopo di lei c'e l'amica Camilla sul muretto del ristorante.
Stasera vado a fare un salto e guardo se trovo la figa detta da Superdott! non so ma in quel punto davanti al cimitero c'e un ricambio abbastanza veloce, roba da una settimana e via, a meno che non sia Denisa recensita da me qualche mese fa, sul biondo, abbastanza discreta e vestita da otr.
 
La bionda del distributore vicino al cimitero l'ho intervistata ieri sera ma non ho combinato nulla perché non mi è piaciuta di viso e fisicamente. 30 bj rai1
 
Buongiorno ai colleghi, ieri sera in PT in quel di Pisa ho notato due presenze discretissime al benzinaio nella via del cimitero, presumo una sia la bionda nominata da SuperDott, look da otr e appunto capelli biondi, bel viso e gambe lunghe; l'altra praticamente accanto a 5 metri, mora look da otr anche lei, forse leggermente piu' curata o elegante come preferite, anche lei belle gambe lunghe e tacchi vertiginosi, entrambe sullo stile veline ( non ho consumato perche' avevo gia dato con girl nota e con soldi contati).
Due new entry al distributore praticamente subito dopo il MC Donald andando verso viareggio, oltre alla bionda chubby, due ragazze stile gipsy, all'apparenza molto giovani, abiti non degni di nota a parte una con un vestitino corto, ma ripeto classiche zingarelle, pelle scurina, capelli sciolti ma non prorpio curatissimi.
Nuova girl ( penso) al distributore della rotonda prima della caserma e del ponte sull'Arno, il posto dove stava la "mitica" Alina missilona sparita da un po', non mi pare proprio lei, snella, capelli castani, viso normale, senza infamia e senza lode, vestita abbastanza sobria ma almeno con tacchi.
Particolarita' nel punto dove sta Sara il missile ahime provato anche da me ( distributore rotonda per andare verso Livorno zona Ikea), ragazzina che potrebbe essere lei, ma che ha capelli lunghi di colore assurdo (non saprei definirlo davvero, una roba a meta' tra castano e grigio BHO!) lunghi tenuti in simil codine ai lati, microshort e toppino, stile suicide girl! ripeto che potrebbe essere la missilotta camuffata, ma non ne sarei cosi sicuro, in compagnia di una bionda non male ma nemmeno esagerata.
Spero di poter recensire qualcosa di nuovo la prox settimana!
 
Ciao a tutti.

Qualcuno ha testato la ragazza che lavora subito dopo l'hotel Galilei e prima della nuova rotonda direzione Livorno?
 
Particolarita' nel punto dove sta Sara il missile ahime provato anche da me ( distributore rotonda per andare verso Livorno zona Ikea), ragazzina che potrebbe essere lei, ma che ha capelli lunghi di colore assurdo (non saprei definirlo davvero, una roba a meta' tra castano e grigio BHO!) lunghi tenuti in simil codine ai lati, microshort e toppino, stile suicide girl! ripeto che potrebbe essere la missilotta camuffata, ma non ne sarei cosi sicuro, in compagnia di una bionda non male ma nemmeno esagerata.
Per me è la solita con la parrucca.
Parrucca o senza.... entrambe... oscenamente...
resizer.jpg
 
Dunque
Scrivo da telefono nn so che viene fuori

Puttantur nel pisano un anno dopo

Venendo da Viareggio, subito prima del semaforo di migliarino, in quello svincolino col sotto passo sulla dx, c erano due: Son donne ?(domanda 1)
Dopo detto semaforo c eran due travoni quindi ho accelerato e avanti.
In cima alla salitina dove c'è il paninaro altre 2 presenze ma non ho visto che roba era.

Si arriva a madonna del acqua e comincia il puttantur vero, al distributore a dx abbiamo come sempre l esmeralda , sempre simpatica, vado avanti e nel posto della LEna c'è ,guarda un po' ,la Lena.
Poi non c'è un caz fino all eni fronte Mcds dove c'è la solita Anna tambocciotta, simpatica ma nn mi piace quindi salto.
Avanti e all 'hotel California abbiamo la SONI, bene, ma fa solo bocca causa ciclo.

Svolto in pietrasantina e c'è una figa a sx subito ,ma la caricano ;chi è?( domanda 2).
Poi poco avanti a dx la Manuela.

Ora dovrei proseguire avanti o dopo nn c'è più un caz? ( dom 3)

Torno sull Aurelia, campodavela c'è una certa Alexandra mingherlina, salto, poi dopo nel posto di Laura c'è la Laura gnocchina, è diventata un missile o ancora si fa? ( dom 4)
Avanti al semaforo , credo siamo a vle cascine ,parlo con una certa alina che dice che è Ucraina quando è chiaramente rumena, simpatica però , un giro potrei anche farlo, o è un missile? (Dom 5)

Poi quasi un caz fino a dopo il bar Livorno, sulla dx la Caterina albana che c'era credo l anno scorso.

Sgobain abbiamo la Cristina e poi Ina tutte allcovered - Son valide?( dom 6)
Poi al solito posto la anxhela albana sempre simpatica.

Spoggetto e di la ', prima del distributore a dx ,c'è la Sara che qui dicono missile.
Null'altro vidi....
Farò altri giri

Grazie a chi alimenterà la discussione
 
Ultima modifica:
x alexalexalex.

Domanda 1: Attenzione zona trans o zinghere ma è un mesetto che non passo di li probabilmente ci sono novità ma x me è zona trans categoria che non frequento.

Domanda 2: In via Muratori ci sono la Sara (che a volte porta gli occhiali da vista)bellina ma carattere da stronzetta, qualche black e una bella tipa mora con i capelli lunghi intravista poco tempo fa. Spero che non si tratti del trans che stava sull'incrocio. Più avanti la Manuela e un'altra mora. Distributore zona cimitero una bionda e una mora e davanti il cimitero una mora a sedere sul muretto.

Domanda 4: non vedo la famosa Laura da qualche mese e quando ci sono stato x la prima volta aveva già preso di missile.

Domanda 5: Alina dovrebbe essere quella bionda che sta nella piazzola sterrata sulla dx direzione Pisa dopo il semaforo. Se è lei l'ho intervistata da poche settimane e gli ho chiesto se faceva casa ma no ha questa possibilità però se tu hai casa libera viene lei da te. Non mi è piaciuta in volto e il suo timbro di voce e non ho mai capito come sia fisicamente xrchè si veste con abiti larghi (spero che adesso sia cambiata la situazione).

Domanda 6: non ti posso aiutare perché io conosco la Mary (non credo sia tornata), la Ana la castana che sta vicino alla macchina che spesso è in sosta davanti alla Sait G. e poi conosco Andreea la mora che sta nello spiazzo dove ci sono le barriere gialle. Lei fa anche casa x 50 e riceve anche il pomeriggio pare che sia passata al bbj e rai1 x 70. Zona Autolavaggio la Angela mai testata ma a breve ci faccio un pensierino.

Più avanti superata la salita sulla destra c'è una ragazza che credo sia italiana. Intervistata ma mai testata, chi la conosce ci può aiutare??

Superata la rotonda a destra la piccola Sara a sinistra una moretta che con 30 esegue bbj e cim fisicamente interessante.

Al distributore presenze black, alla rotonda subito dopo il distributore una ragazza castana seduta sul guard rail.

Dimenticavo la Soni: x me un confettino.
 
Molto molto bene
Grazie

Domanda 1- adesso è chiaro. SALTARE rapidi

Punto3_ zona cimitero- vista poco fa la bionda e quella seduta mora si chiama Ana , molto propositiva, fa bbj ma no cim la salto.
Poi dopo 100 m c'è una rossa bellina sempre Ana ma nn fa un caz ( solo 30 allcovered). Fateci sapere qualcosa

Punto4- stasera nn c'era nessuna nemmeno in campodavela

Pto5 - stasera intraviste due ma poi tardi erano sparite

Zona della domanda 6- c'è la Cristina albana e subito dopo la Ina, rece se avrò un pc perché col telefono due palle, comunque questa ina è una tombolina albana che ho fatto stasera, per me molto brava anche se fa solo allcovered. Simpatica si impegna per farti fare una buona chiavata

Dice che la mary è a casa mentre l Andreea forse c'è ( non vista ma tanto l ho già fatta anni fa).
Di Ana non ne ho viste li.
Più avanti al solito posto la Angela come sempre.

Invece dopo , sulla salita del viadotto proprio dove si entra nell autostrada c'è quella che dici tu ,si chiama katia ,fa normale se no col bbj 40 ma no cim
 
Appena posso ritorno in ricognizione.

Grazie x l'info sulla Katia.

Per info sulla Mary credo basti chiedere alla Angela le due si chiamavano al cellulare x tornare a casa a fine turno.

Sono di fretta scappo ciao x ora.
 
(domanda 1)Passando in macchina a velocita' sembrano proprio donne ma ti confermo che sono travoni, essendo entrato nella via sotto la ferrovia proprio per avere conferma.
Sulla salitina per il ristorante ho notato domenica sera una mora poco prima del casottino della mini stazione, seduta sul muretto... a me pareva una donna, anche abbastanza curvy, pero' non ho indagato ulteriormente.

( domanda 2)Dovrebbe essere l'amica di Giulia ( la missilotta famosa) di cui pero' mi sfugge il nome, bella gnocca anche lei, domenica con vestitino corto verde chiaro e cosce lunghe su tacchi. Confermo anche la presenza della Giulia, in outfit da maestrina, con microvestito aderente a mezzo culo e occhialini neri.


( dom 3)Piu avanti c'e qualcosa in zona distributore al cimitero, con ricambi veloci, una settimana e via. Bionda non male praticamente in bikini rosa e una morettona vista in settimana poco prima del semaforo dove c'e il parcheggio e la stazione degli autobus ( si e' spostata perche prima era al distributore).

( dom 4)Via campo da vela c'e anche Rosa, recensita da me e da altri. Confermo il ritorno di Lauretta, anche se l'ho vista molto piu' sobria nel look e un po piu' sulle sue, parlava al telefono concitata e smanaccava in aria ( sembrava un po in botta).
Dom 5)Alina anche lei e' tornata da un po, recensita da piu colleghi.

( dom 6) delle Otr del vialone ho testato sempre e solo Angela , ampiamente recensita da un po tutti, quindi non ho mai nemmeno aggiunto la mia di esperienza.
Piu avanti come dicevi Saretta furbetta e un po di black anonime al distributore prima della rotonda, che pero' cambiano molto velocemente.
Aggiungo che la mia esperienza di solito si basa sul week end e di solito domenica, quindi infrasettimanalmente il panorama potrebbe variare ( di sicuro ci sono piu' black in giro).
 
Il problema è il diffuso nofk e nocim quindi ci vorrebbe " cazogroso " per fare questi fighini.

Io invece ho pula obosita.... Ma non molliamo
Qualcosa da fare si troverà
 
Spiegatemi un po' di questa sara e di questa soni.
Sono bone? Valide? Non è che avete confuso la Sara con la Giulia o sono due persone diverse?
Faccio spesso puttan tour ma alcune ragazze di cui parlate qui non le ho mai viste. Devo dire però che forse lo faccio un po' tardi (oltre l'una).
 
La SONI è una topolina moretta che sta all hotel California

La Sara è recensita come missiletto sta dopo la fipili subito prima del distributore delle nere direz Livorno qualcuno dovrebbe vedere se è migliorata
 
Scusate ma l'errore è tutto mio.

La Sara staziona vicino il distributore occupato dalle black quello vicino all'entrata della superstrada che spesso rimane senza luce. Mai provata ma i colleghi la danno x missile.

La Giulia è il missilotto che staziona all'ingresso di via Muratori dove c'è il concessionario.
Ultimamente con occhiali e mezze chiappe al vento fa anche anal. Dopo qualche "fregatura" ho imparato ad anticiparla in quelle che potrebbero essere le sue magagne una volta presi i soldi (mi sente la, li,su ,giu, me morto un pupazzo, non ho il pin per farti entrare nella fia, ho schiacciato un Pokemon e sono triste ecc ecc.) e siccome si sente braccata accetta le tue condizioni e cambia carattere. Ho un bel ricordo (impalata a smorza in rai2) sia x prestazione e fisico.

Giulia 2. Esatto un altra Giulia ma questa sta davanti al distributore dove staziona anche la Manuela (quella secchina). è stata recensita da un collega e da quello che ho capito è così missile che al posto delle gambe monta il primo stadio del Saturno 5.

Soni con 50 fa tanti servizi compreso bbj cim e non mette fretta. Mai vista senza veli ma credo che sia leggermente in carne.
 
Scusate ma l'errore è tutto mio.

La Sara staziona vicino il distributore occupato dalle black quello vicino all'entrata della superstrada che spesso rimane senza luce. Mai provata ma i colleghi la danno x missile.

La Giulia è il missilotto che staziona all'ingresso di via Muratori dove c'è il concessionario.
Ultimamente con occhiali e mezze chiappe al vento fa anche anal. Dopo qualche "fregatura" ho imparato ad anticiparla in quelle che potrebbero essere le sue magagne una volta presi i soldi (mi sente la, li,su ,giu, me morto un pupazzo, non ho il pin per farti entrare nella fia, ho schiacciato un Pokemon e sono triste ecc ecc.) e siccome si sente braccata accetta le tue condizioni e cambia carattere. Ho un bel ricordo (impalata a smorza in rai2) sia x prestazione e fisico.

Giulia 2. Esatto un altra Giulia ma questa sta davanti al distributore dove staziona anche la Manuela (quella secchina). è stata recensita da un collega e da quello che ho capito è così missile che al posto delle gambe monta il primo stadio del Saturno 5.

Soni con 50 fa tanti servizi compreso bbj cim e non mette fretta. Mai vista senza veli ma credo che sia leggermente in carne.

Ok. Ora è chiaro.
Ma la Giulia fa anal con sovrapprezzo e se si per quanto?
 
Ok. Ora è chiaro.
Ma la Giulia fa anal con sovrapprezzo e se si per quanto?

La Giulia con gli occhiali ha questo vizio: con 50 ti porta a casa sua dove una volta in camera ti dice: ma un regalino non me lo fai? Se gli dici di no tot prestazione se gli dici di si e gli dai il 20ntello sei fregato perché una volta messo il cappuccio ti dice che ha il ciclo.
Gli hai dato 70 e finisci a manovella, quando la riporti in postazione ti chiede altre 5 euro x comprare le sigarette (gli puoi anche dire di no ovviamente) quindi una sega ti è costata 75 euro.

La prima volta che sono stato con questa Giulia non la conoscevo assolutamente e con 50 siamo andati a casa sua. Fisicamente mi piaceva un casino (come mi piace tuttora) ovviamente mi chiese il regalino ma prima di darglielo gli chiesi se potevamo restare di più e fare con calma. bj e rai1 a smorza ben fatto ma siccome non finivo allora mi chiese se volevo provare rai2. All'inizio ero un po'indeciso ma data la sua disponibilità, il bel lavoro in rai1 e io che non avevo mai provato accettai ma ovviamente a caro prezzo che purtroppo non ricordo con precisione comunque fu un esperienza favolosa ci saltava sopra come una forsennata e dopo qualche minuto conclusi nel gommino.

Ci sono tornato qualche settimana fa e gli feci un offerta di 80 euro x bj rai1 e finale in rai 2
ma soprattutto gli feci capire che non mi doveva prendere in giro con le sue scuse accumulate in altre esperienze e continue richieste di denaro. Era con un vestito celeste ma durante l'incontro si tolse solo scarpe e intimo quindi mentre mi sistemava x bene mi dedicai a chiappe e cosce belle morbide e abbronzate. Nello scambio rai1/rai2 cambio preservativo e poi via di rodeo.

[Sembra una rece ma ho solo cercato di dare info su come si è comportata la ragazza]

Io gli ho fatto un offerta/condizioni da 80 e lei ha accettato.

Dimenticavo qualcuno ha testato la Katia?

Ciao.
 
Indietro
Alto
Aiuto