La Giulia con gli occhiali ha questo vizio: con 50 ti porta a casa sua dove una volta in camera ti dice: ma un regalino non me lo fai? Se gli dici di no tot prestazione se gli dici di si e gli dai il 20ntello sei fregato perché una volta messo il cappuccio ti dice che ha il ciclo.
Gli hai dato 70 e finisci a manovella, quando la riporti in postazione ti chiede altre 5 euro x comprare le sigarette (gli puoi anche dire di no ovviamente) quindi una sega ti è costata 75 euro.
La prima volta che sono stato con questa Giulia non la conoscevo assolutamente e con 50 siamo andati a casa sua. Fisicamente mi piaceva un casino (come mi piace tuttora) ovviamente mi chiese il regalino ma prima di darglielo gli chiesi se potevamo restare di più e fare con calma. bj e rai1 a smorza ben fatto ma siccome non finivo allora mi chiese se volevo provare rai2. All'inizio ero un po'indeciso ma data la sua disponibilità, il bel lavoro in rai1 e io che non avevo mai provato accettai ma ovviamente a caro prezzo che purtroppo non ricordo con precisione comunque fu un esperienza favolosa ci saltava sopra come una forsennata e dopo qualche minuto conclusi nel gommino.
Ci sono tornato qualche settimana fa e gli feci un offerta di 80 euro x bj rai1 e finale in rai 2
ma soprattutto gli feci capire che non mi doveva prendere in giro con le sue scuse accumulate in altre esperienze e continue richieste di denaro. Era con un vestito celeste ma durante l'incontro si tolse solo scarpe e intimo quindi mentre mi sistemava x bene mi dedicai a chiappe e cosce belle morbide e abbronzate. Nello scambio rai1/rai2 cambio preservativo e poi via di rodeo.
[Sembra una rece ma ho solo cercato di dare info su come si è comportata la ragazza]
Non è che "sembra"...
