[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - Versilia - MS

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Fulmine123
  • Data di inizio Data di inizio
La Giulia con gli occhiali ha questo vizio: con 50 ti porta a casa sua dove una volta in camera ti dice: ma un regalino non me lo fai? Se gli dici di no tot prestazione se gli dici di si e gli dai il 20ntello sei fregato perché una volta messo il cappuccio ti dice che ha il ciclo.
Gli hai dato 70 e finisci a manovella, quando la riporti in postazione ti chiede altre 5 euro x comprare le sigarette (gli puoi anche dire di no ovviamente) quindi una sega ti è costata 75 euro.

La prima volta che sono stato con questa Giulia non la conoscevo assolutamente e con 50 siamo andati a casa sua. Fisicamente mi piaceva un casino (come mi piace tuttora) ovviamente mi chiese il regalino ma prima di darglielo gli chiesi se potevamo restare di più e fare con calma. bj e rai1 a smorza ben fatto ma siccome non finivo allora mi chiese se volevo provare rai2. All'inizio ero un po'indeciso ma data la sua disponibilità, il bel lavoro in rai1 e io che non avevo mai provato accettai ma ovviamente a caro prezzo che purtroppo non ricordo con precisione comunque fu un esperienza favolosa ci saltava sopra come una forsennata e dopo qualche minuto conclusi nel gommino.

Ci sono tornato qualche settimana fa e gli feci un offerta di 80 euro x bj rai1 e finale in rai 2
ma soprattutto gli feci capire che non mi doveva prendere in giro con le sue scuse accumulate in altre esperienze e continue richieste di denaro. Era con un vestito celeste ma durante l'incontro si tolse solo scarpe e intimo quindi mentre mi sistemava x bene mi dedicai a chiappe e cosce belle morbide e abbronzate. Nello scambio rai1/rai2 cambio preservativo e poi via di rodeo.

[Sembra una rece ma ho solo cercato di dare info su come si è comportata la ragazza]

Non è che "sembra"... :prankster2:
 
All eni coi lavaggi a dx venendo da Saint gobain verso nord ci sta una Elena moldava non teen né strafiga ma pare gentile

Poi la lena russa quest anno è da sola o c'è qualche amica?
 
allora poi

segnalo una TOPOLINA all'inizio di via pietrasantina entrando dall'aurelia: sulla sx c'è Sasha rumena 19a bellina, purtroppo non fa un cazzo (allcovered only), simpatica, fighina
di fronte c'è una sua amica non so se è la Giulia missile non credo però
parliamo un 100 m prima della Manuela che vedo sempre

poi invece dopo la fi-pi-li insieme al missilotto Sara nella stradina subito prima del distributore delle nere c'era una biondina anche simpatica Laura, saltata perchè allcovered e socia del missile ma poi chissà

in generale poco poco poco
 
posso chiedere se c'e' qualcosa di buono in zona Viareggio/Pietrasanta/Forte? Leggo che siete quasi tutti ben informati su Pisa ma io non posso allontanarmi troppo dalla base.... :) :). Grazie!
 
Da Pisa si salta direttamente a Marina di Massa. Le 2/3 che stavano al Cinquale sono tornate in Romania. A Marina di Massa quest'anno c'è poco o niente. Paradossalmente ce n'erano di più in primavera. Di solito luglio e agosto arrivavano almeno una decina di novità in trasferta. Il mio portafogli ringrazia...
 
Ieri sera ho fatto un pt x Massa e zone vicine.

Ho visto una bella biondina vestita tutta di rosa vicino il circolo della vela (in quella zona).

Poco distante da lei una collega mora con giacchetta di jeans.

Qualcuno conosce la bionda?
 
Ore 2:30 vista e intervistata biondina distributore Eni in via Pietrasantina.

Di solito alle 1 spariva come la sua collega, 30 car 60 casa.

La volevo provare ma non era in forma sembrava svogliata e ho continuato il giro.

Qualcuno ha provato la mora che staziona davanti alla Saint Gobain? tiene spesso i capelli a coda di cavallo.
 
No la Cristina è quella che di solito ha la maglia gialla e pantaloncini corti.

Io dico quella mora alta 1.65 che le sta di fianco.
 
Una è Anna quella più vicina alla macchina parcheggiata davanti alla Sain Gobain alta 1.70 riccioluta castana, l'altra è Inna quella mora bassa e poi c'è Cristina che delle 3 è quella più in carne.
 
Qualcuno ha testato quella ragazza castana (o mesciata) che staziona davanti al distributore Q8 di Partaccia in via delle Pinete.

è alta 1.70 75 non skinny belle pere la sua collega è quella bassa con i capelli castani alle spalle che è stata recensita.
 
Salve a tutti! La mia serata risale a giovedi scorso, faccio un bel giro partendo da Madonna dell'Acqua, e grazie a voi e hai vostri commenti il quadro della situazione è già abbastanza chiaro.
Mi dirigo verso via Pietrasantina dove al benzinaio vedo effettivamente una bionda, apparentemente discreta, che staziona li davanti, passo oltre per vedere la moretta seduta sul muretto ma nulla, non c'è, vado avanti e dopo poco sempre sulla dx c'è una mora abbastanza fica, intervistata, dice di chiamarsi Ana e fa 30 tutto allcovered, mi pare un pò freddina e passo oltre.
Arrivo in cima al Viale delle Cascine angolo via Aurelia e noto una biondina che non sembra male, appena scaricata da una macchina, forse Alina??
Vado verso Livorno e dopo le varie tipe in zona Saint Gobain che non riesco bene ad identificare visto che sono almeno 4 o 5 tutte abbastanza vicine, vedo una bionda sulla dx nello slargo prima dell'hotel Galilei, non ricordo il nome ma credo sia una storica della zona.
Poco dopo sulla dx in punto buio vicino all'ingresso della superstrada intravedo questa mora, intervisto, è la Katia, italianissima, pugliese, sembra simpatica e alla mano, 30 allcovered o 20 solo bj, rimango un po deluso visto che qui mi sembrava di aver letto di un possibile bbj, vabbè saluto e vado oltre anche se forse la Katia vale la pena.
Poco dopo la rotondina sulla dx c'è la (presumo)Sara missilotto ma in compagnia.
Sul lato opposto noto 2 tipe, una deve essere quella commentata più volte, che fa anche bbj, ma l'altra non so proprio.
Tornando indietro ho notato che si interscambiavano da una parte all'altra della strada smanettando con il telefono, volevo fermarmi per individuare quella che fa bbj di cui non ricordo il nome (forse Ana anche quella??) ma poi ho rinunciato, visto il rischio di incappare sul missilotto Saretta. Torno indietro e mi fermo al benzinaio di fronte al Mc Donalds e ti vedo questa bionda, non un gran che, gonfiata un pò ovunque, intervisto, è Anna, russa das 12 anni a Pisa, mi fa due battute e mi pare proprio simpatica e tranquilla, fa 30 bj e rai1 oppure 20 solo bj.
Opto per quest'ultima soluzione.
Consumo piacevolmente e si rientra alla base.

Grazie per tutte le vostre dritte!!
 
Ho pescato ieri questo articolo: segnala una signorina alla rotonda delle Cateratte a Viareggio. Vorrei passarci a controllare; così a naso, mi viene da pensare che si tratti di una presenza assolutamente sporadica legata al traffico estivo. Certo che se delle OTR si insediassero alle Bocchette sarebbe un Bengodi XD
 
Quella mora capelli lunghi, magra, alta 165/70 che sosta davanti a Via delle Catene è un trans?

Trovata alle 2 di notte, superato il paninaro direzione Pisa, usa una torcia per illuminare la sua postazione era vestita/(o?) tutta di bianco.

Qualcuno la/(o?) conosce?
 
L ho vista stanotte
Al passaggio verso Pisa c'era solo la bottiglietta tipica delle otr
Al ritorno invece c'era proprio la tipa
Non potevo fermarmi ma era interessante
 
L ho vista stanotte
Al passaggio verso Pisa c'era solo la bottiglietta tipica delle otr
Al ritorno invece c'era proprio la tipa
Non potevo fermarmi ma era interessante

A vedere le gambe che sono magre e tirate sembra una ragazza ma vista la vicinanza con Migliarino
mi viene qualche dubbio.
 
Ecco poi
In fondo dove c'è la fipili cercavo la Andreea cimmella (mai vista, c'è ancora?), parlo dello spiazzetto di fronte alla sara missile, c'era la Laura bionda che ho segnalato socia della sara missile e poi un'altra biondina che mi ha rimbalzato "con te non vengo" mi è sembrata la Laura teen bellina che stava lassù in via di bagnile prima di campodavela. Possibile? Comunque era molto scazzata è appena mi Son presentato mi ha rimbalzato. Tutte e tre non han poi fatto un caz tutta la sera ( e ttecredo) come sempre vedo la sara e la Laura di fronte mai caricate ( indice di missilini visto che non c'è un caz da chiavare quindi se fossero appena bravine non toccherebbero terra).
 
Indietro
Alto
Aiuto