Riaggiorno un po il thread della zona Pisana dopo pt domenicale serale.
In verità c'e ben poco da riferire perché anche causa freddo le presenze sono poche, tuttavia partendo da zona rotonda per andare all'aereoporto, Mc Donalds zona Ikea per intenderci, mora interessante alla rotonda, gonna corta e collant, insieme ad una di mezza età inguardabile, più gruppettino di quasi sicuri trans, di cui una anche alticcia ( smanacciava in aria e ad un certo punto era in mezzo alla strada).
Proseguendo verso Pisa, Laura al solito posto con nuova mora dall'altro lato della strada, ma non mi piaceva molto, abbastanza anonima, capelli tenuti a coda, un po tonda di viso, di fisico nulla di che.
Ragazza allo svincolo dell'autostrada vicino all'hotel, ma non mi pareva Katia o Catia che dir si voglia, aveva i capelli di un colore tipo rosso scolorito altezza spalle, anche lei fisicamente non rilevante.
Angela assente stranamente ( c'erano 2 gradi ), poi Ana e Ina presenti ed entrambe in forma, biondina chubby all'ingresso del supermercato.
Mora interessante ma di viso non convincente al ponte sul fiume, pantaloni neri e giacchino nero su due bei trampoli a zoccola come piace a me.
Ritorno della morettina rossiccia skinny al distributore sulla sinistra appena prima della rotonda con il kebabbaro, poi mora anonima allo spiazzo dove Super Dott recensì il missile ( ci sta sia lei, aveva le cuffiette come descritto dal collega).
Nulla fino a via pietrasantina completamente deserta, tristezza assoluta, almeno quando c'era Giulia anche se era un mezzo missile almeno era un bel vedere, sempre con quel suo culo perfetto all'aria.
Bionda tettona al distributore davanti mc donalds, Ylenia inossidabile e Esmeralda al solito, poi un giretto veloce al ritorno, strada del cimitero dove sono rimasto perplesso dalla vista di questa ragazza al distributore dove sta Denisa, in body nero con 2 gradi sopra lo zero, calze nere, tacchi altissimi e, ancora non ci credo, capelli neri tipo dreadlock e cappello giamaicano in testa! qui i casi sono due, o era una super new entry ma quel body li mi ricorda l'amica di Denisa ( e poi solo loro sarebbero cosi pazze da stare in body e con quel freddo) o era una di loro camuffata!
Per chiudere in bellezza Anna davanti al cimitero.
Al prossimo aggiornamento anche se penso che questo freddo non giochi a favore.