La bionda e' Ana o Anna che dir si voglia, ci sono diverse recensioni nell'altro thread.
Aggiorno un po' la situazione della zona Pisana con un resoconto dopo un PT veloce ieri sera: nonostante il tempo inclemente di questi giorni ieri sera non pioveva e la situazione era abbastanza popolata.
Partendo dalla rotonda direzione aereoporto Mc Donald , Laura al suo posto con indosso pantaloni di pelle marroni aderenti, stessa scena gia vista e rivista, macchine che le si affiancano e dopo poco ripartono e lei ferma al palo...proseguendo zona S. Gobain Angela gettonata come sempre e Anna in bella mostra un po piu' coperta del solito.
Assenti da tempo Ina e la bionda chubby davanti al supermercato, pero' andando oltre al ponte sul fiume c'era una mora culona stivalata anche lei abbastanza chubby, non so se gia segnalata o già vista in altri tour ma ieri sera era abbastanza appariscente, insaccata in un paio di mini short neri che mettevano in risalto un culone e delle cosce belle grosse, comunque si vedeva che era giovane, non male.
Andando oltre ancora terzetto insolito alla nuova rotonda quasi davanti alla caserma, insolito perchè non capivo se si trattava di un gruppo misto trans e ragazze otr, composto da due more e una bionda, questa in particolare mi pareva proprio una donna, mentre le altre non sono sicuro...parlavano tra loro nel punto pedonale a fianco della rotonda, impossibile anche solo provare a fermarsi...
Al distributore le due more testate da Superdott che pare abbiano ascoltato i nostri consigli e si sono innanzitutto spostate più sul bordo della strada e poi anche cambiando outfit, almeno ieri sera una di loro era con la gonna e mi pare tacchi...in effetti potendole vedere un po meglio hanno guadagnato punti almeno da parte mia.
Andando verso Madonna dell'acqua lo zero totale fino a Pietrasantina dove dicono ci fosse Giulia ma io non l'ho vista ( orario 22:00 circa), poi verso migliarino, Ylenia storica e tettona mora al bar davanti il campo sportivo.
Infine alla pensilina dell'incrocio di Migliarino mora penso trans in compagnia di una bionda non male che a me pareva donna. capelli lunghi mossi e bel viso, gambe lunghe pero' seduta un po distante dalla strada.
Forse col cambio di stagione si puo' ricominciare a girare e vedere qualcosa di interessante!