[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - VERSILIA - MS

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
Non saprei chi siano mi dai qualche info grazie
Se vedi qualcuna verso tra migliarino-madonna dell’acqua fammi sapere grazie...
Torre del lago qualche femmina si trova?
Non sono ammesse richieste generiche, cortesemente evitare, grazie.

Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA. Richieste generiche portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2020
Messaggi
42
Reaction score
26
Età
28
Buonasera a tutti sono passato sabato scorso da pisa alle 18 e 30 iniziava ad arrivare il buio ma era sempre giorno, mi sono fatto un giro completo da rotonda ikea fino a migliarino passando pure da via pietransantina, la più totale desolazione solo 3 presenze zona coop saint-gobain, sapete mica se con il buio aumentano le presenze???
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
78
Reaction score
51
No come questo inverno solo le 3 albanesi zona Saint Gobain e sporadicamente 2 nere verso l'Ikea ma bruttine! Allora anche la Laura rumena skinny non è più tornata dalle "vacanze"?
Allora chiederò per telefono che fine ha fatto!
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
78
Reaction score
51
Niente la famosa Laura che negli ultimi tempi si era spostata da Lilli sull'aurelia non è più online du whatsapp dal 2 febbraio... Doveva rimanere in ferie altre 3 settimane ma a questo punto o ritornerà ad Aprile od ho paura che abbia deciso di cambiare zona.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.182
Reaction score
8.578
Carissimi colleghi pisani, vi dice nulla questa Daniela, una moretta albanese di 28 anni non troppo alta, fisico stagno, dai lineamenti ordinari ma sensuali e dal crine liscio e di media lunghezza?

E' apparsa con la zona gialla lungo le strade brianzole, ma dice di avere esercitato sotto la torre pendente, non saprei se in modalità OTR o come loftina ...
 
1 Commenta
Hawkeye
Hawkeye ha commentato
Scusa ma, domandi info su una ragazza di cui hai appena fatto una recensione?
 
Registrato
29 Agosto 2020
Messaggi
42
Reaction score
26
Età
28
Buonasera a tutti dopo due settimane che siamo gialli…come è la situazione a pisa in via Aurelia fra le 19 e le 22… c’è qualche presenza in più ho le solite 3 albanesi zona saint-gobain che ci sono state tutto l’inverno
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2020
Messaggi
87
Reaction score
88
Io non le ho mai viste a che ricordo nelle mie sporadiche incursioni. Ma qualcuno che frequenta di più ti saprà dir meglio
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2021
Messaggi
4
Reaction score
2
Età
45
Buona sera sapete dove potrebbe essere qualche nera zona Ikea Aurelia migliarino?
OTR black diurne le trovi:
1 a Migliarino, alla fine di via traversagna con orario 9-16:30
2 nella traversa (procedendo verso viareggio in direzione nord, a destra) dell’aurelia dopo il Ristorante Rustichello.
OTR black notturne:
1 distributore IP prima della rotonda Ikea, non tutti i giorni e con orario 19-21
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2014
Messaggi
37
Reaction score
12
Un passaggio dopo tantissimo tempo questo venerdì sera, attorno alle 22, mi ha raccontato uno scenario ancora molto povero. Ho visto solo la storica bionda in fondo alla Saint Gobain, la solita tipa alla Coop e una al distributore accanto alla Lilli, anche lei non nuova e piuttosto dimessa.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
8
Reaction score
6
fatto giro perlustrativo stasera da Sarzana a Poveromo. quasi il deserto con pochissime presenze. segnalo bionda con bel culotto ben in vista nei leggings bianchi all'altezza dell'autolavaggio all'incrocio di via delle pinete e via partaccia. dopo la presenza più notevole della serata che purtroppo per mancanza di tempo non ho intervistato. giovane skinny teen mora capelli lunghi, veramente un gran bel pezzo di bimba, stazionava alla fine del parco Ugo Pisa prima del cavalcavia. poi il nulla fino alla rotonda della conca d'oro, biondina capelli molto lunghi un po' chubby ma giovane, viso niente male. nel viale interno dei ronchi in via verdi solo un trav biondo all'altezza del aeroporto del cinquale. da marina di Carrara fino a Sarzana il vuoto totale.
 
Commenta

caz61

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
32
Reaction score
25
Fatto un paio di giri in questi ultimi giorni soprattutto tra Forte e Massa; Nulla. Solo una bella fighetta, Evelyne poco distante dalla ruota di Massa? chiede 100 a casa. Li vale?
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2019
Messaggi
40
Reaction score
27
Località
Toscana
All’autolavaggio a partaccia ieri sera c’era una biondina, prima della rotonda che porta a Marina di Massa, una mora sui 30 e una milf che avrà sui 50...resto nulla
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Agosto 2020
Messaggi
42
Reaction score
26
Età
28
Ieri sera ho fatto un giro a pisa pochissime presenze 6 per la precisione senza contare i trans che non li considero,
Partendo da rotonda ikea due black al solito distributore, poi all’autolavaggio c’era una bionda ( mi sembrava laura che l’anno passato si era spostata a pasticceria da lilli qualcuno me lo può confermare che è laura?)
Poi la ina davanti la san gobain ed stata quella più caricata della serata una mora davanti la coop che cera pure l’anno passato
E infine una mora molto in carne grassa dentro la rotonda da pasticceria da lilli
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
99
Reaction score
31
Buon giorno a tutti. A fine 2019 dovetti lavorare in uno dei capannoni vicino uscita Pisa Nord. In pratica uscivo da autostrada, giravo rotatoria e prendevo parallela a uscita autostrada. La strada è frequentata da trans, ma all'uscita da lavoro (fine mattina o fine pomeriggio), sotto a cavalcavia trovavo spesso milf bionda con notevole davanzale. Capisco che nel frattempo sia passato 1,5 anni di covid, ma se esercitasse ancora......
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
29
Reaction score
6
Rispondo a Gunny,
avvistata non più di una settimana addietro.
Presenza storica, da anni in posizione. Io mai provata.
Saluti
 
Commenta
Alto