Partendo da Bar Livorno alla coop c'era un'albanese mora con dei tacchi rossi sarà stata alta un metro e 60, carina di viso e nei modi (l'ho solo intervistata e chiede 30). Poi alla Saint Gobain una bionda ricciola, dopo l'hotel sulla destra prima di entrare in fi pi li una bionda ma che non mi sembrava un granché, all'autolavaggio un'altra bionda magra su tacchi vertiginosi e all'altro distributore erg una ragazza di colore... qualcuno se le conosce può delucidazioni sui nomi? Ho guardato a dietro ma non vorrei fare confusione... grazie a chi risponde
Anche io ieri sera ho pattugliato la zona. Quella alla Coop ancora non la conosco, quella prima degli svincoli autostradali la lascio volentieri. Quella davanti alla Saint Gobain è Ana e mi ha molto tentato; quella all'autolavaggio è Laura, di certo molto figa e molto ben messa, però la vedo sempre lì. Non ho visto la black della Erg.
In più, alla rotonda per la Fi-Pi-Li ho visto Roxana; subito prima della Saint Gobain ho visto Angela, vestita benino più del solito; alla rotonda della Lilli ho visto Eva, soffiata da un collega sul filo dei secondi; alla rotonda dell'ippodromo ho visto quella che sopra viene descritta come Marissa.
Al lungarno San Giovanni ho anche visto una bionda snella che si sbracciava per chiedere uno strappo, scomparsa in un minuto, non so che fosse, anche se non mi è parsa vestita per una cena dai suoceri.
Nessuna in via Pietrasantina.
Dalle parti della Madonna dell'Acqua, invece, solo una bionda un po' intristita alla Esso. Sembra che la zona non abbia avuto ricambio.
Ultima modifica: