Grazie alphalyr. Non sono un fan otr anche causa età, ma la signora a prima vista fu un flash positivo. So che nei prox mesi sarò lavorativamente da quelle parti e cercherò di combinare.... Per caso qualcuno conosce anche orario di lavoro?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fino a che ora si trova? Io ci passai di sabato dopo le 18 da lì ma nullaRispondo a Gunny,
avvistata non più di una settimana addietro.
Presenza storica, da anni in posizione. Io mai provata.
Saluti
Tornando sull'aurelia:
-ragazzina mai vista prima piuttosto giovane bassina e sembra con un bel corpicino
Google Maps
-bionda molto carina con audace vestitino rosso
Google Maps
distributore 50m dopo->tipa vista appena, carnagione latina? c'era l'assalto con 3 macchine a sportellare, ho provato a infilarmi nella bagarre ma quello davanti l'ha tirata su
Ma meglio Firenze o Pisa ?ieri giretto veloce per capire la situazione
madonna dell'acqua->niente fino al
distributore davanti al mcds dove sta tal Maria, mingherlina, molto gentile, nn mi piace, vado avanti
pietrasantina e distributore ->niente
campodavela bagnile->niente
rotonda delle cascine->tal marissa ne parlano su, molto gentile, in carne, disponibile anche a cim?
rotonda dopo zona lilli->Eva newentry sul panorama locale, anche lei un po' pienotta, simpaticissima, si vede che è una bella chiavata, disponibile a cim
distrib zona lilli->niente
ponte arno e subito dopo->niente
rotonda bar livorno e coop->niente
sgobain le solite Ina e Anna e dopo Angela nel posto di Angela
si spoggetta e nello spiazzetto a dx nella discesa tal Susy, biondina, dice che è di London, solo servizi base, ha thread ?
lavaggi->bionda solita nn mi ricordo se si chiama Laura
distributore 50m dopo->tipa vista appena, carnagione latina? c'era l'assalto con 3 macchine a sportellare, ho provato a infilarmi nella bagarre ma quello davanti l'ha tirata su
rotonda ikea->tipa immagino sia Roxana
concludendo visto poco anche se qualcosa c'è
-ragazzotta mora già vista in passato
![]()
Google Maps
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.www.google.com
Io ho intervistato questa ragazza credo, molto carina mi ha fatto una buona impressione... prima o poi mi ci fermo...