Grazie alphalyr. Non sono un fan otr anche causa età, ma la signora a prima vista fu un flash positivo. So che nei prox mesi sarò lavorativamente da quelle parti e cercherò di combinare.... Per caso qualcuno conosce anche orario di lavoro?
Fino a che ora si trova? Io ci passai di sabato dopo le 18 da lì ma nullaRispondo a Gunny,
avvistata non più di una settimana addietro.
Presenza storica, da anni in posizione. Io mai provata.
Saluti
Tornando sull'aurelia:
-ragazzina mai vista prima piuttosto giovane bassina e sembra con un bel corpicino
Google Maps
-bionda molto carina con audace vestitino rosso
Google Maps
distributore 50m dopo->tipa vista appena, carnagione latina? c'era l'assalto con 3 macchine a sportellare, ho provato a infilarmi nella bagarre ma quello davanti l'ha tirata su
Ma meglio Firenze o Pisa ?ieri giretto veloce per capire la situazione
madonna dell'acqua->niente fino al
distributore davanti al mcds dove sta tal Maria, mingherlina, molto gentile, nn mi piace, vado avanti
pietrasantina e distributore ->niente
campodavela bagnile->niente
rotonda delle cascine->tal marissa ne parlano su, molto gentile, in carne, disponibile anche a cim?
rotonda dopo zona lilli->Eva newentry sul panorama locale, anche lei un po' pienotta, simpaticissima, si vede che è una bella chiavata, disponibile a cim
distrib zona lilli->niente
ponte arno e subito dopo->niente
rotonda bar livorno e coop->niente
sgobain le solite Ina e Anna e dopo Angela nel posto di Angela
si spoggetta e nello spiazzetto a dx nella discesa tal Susy, biondina, dice che è di London , solo servizi base, ha thread ?
lavaggi->bionda solita nn mi ricordo se si chiama Laura
distributore 50m dopo->tipa vista appena, carnagione latina? c'era l'assalto con 3 macchine a sportellare, ho provato a infilarmi nella bagarre ma quello davanti l'ha tirata su
rotonda ikea->tipa immagino sia Roxana
concludendo visto poco anche se qualcosa c'è
-ragazzotta mora già vista in passato
Google Maps
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.www.google.com
Io ho intervistato questa ragazza credo, molto carina mi ha fatto una buona impressione... prima o poi mi ci fermo...