[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - VERSILIA - MS

Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
99
Reaction score
31
Grazie alphalyr. Non sono un fan otr anche causa età, ma la signora a prima vista fu un flash positivo. So che nei prox mesi sarò lavorativamente da quelle parti e cercherò di combinare.... Per caso qualcuno conosce anche orario di lavoro?
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
29
Reaction score
6
Riavvistata anche ieri.
Io sono passato verso le 11.30 ed era in postazione. Credo faccia orario flessibile 10-18, come Eva nel camper parallelo all'aurelia, ma non essendo cliente non posso dirlo con certezza. Comunque l'ho vista sia di mattina che di pomeriggio.
Divertitevi.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
29
Reaction score
6
Attaccando la mattina verso le 10-11, credo che alle 18 faccia festa... Poi sabato e domenica non ho idea...
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
99
Reaction score
31
Buon giorno signori! Passato alle 13.30: nulla. Ripassato 17.45 sempre nulla!
Domande:
Non c'era oggi o ho beccato orari di punta?
Esiste un modo x capire se è impegnata, ma presente al lavoro?
Sapete suo rate?
Grazie. Risaro' in zona venerdi.....
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
29
Reaction score
6
La signora esercita qui Google Maps
Non conosco orari precisi, mi capita di passarci dalle 11.30 alle 13.00 e solitamente è presente, nei giorni feriali.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
29
Reaction score
6
Un sistema per capire se è presente potrebbe essere vedere se la sedia di plastica bianca è in postazione e se qualcosa è appoggiato sopra (acqua, cappello, foulard...). Buona fortuna
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
99
Reaction score
31
Grazie della dritta Alphalyr, prestero' attenzione. Spero presto, domani no, turno cambiato stasera, li possino.....
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
29
Reaction score
6
Oggi sono passato alle 12 e alle 13 ed era assente.
Ieri sera, 21,30-22.00, situazione standard, come da tempo. Partendo dall'ikea ho visto: black al distributore IP, laura bionda al lavaggio, angela saint gobain, la mora alla coop ed infine la mora cicciottella al distributore accanto al lilly (direi Marisa - annuncio su bakeka). Non mi sono spinto oltre.
Parecchio intristito, non ho avuto troppa difficoltà a controllare l'ormone e non ne ho fatto di nulla...
Arriverà qualche nuova presenza prima o poi?
Saluti.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
Mercoledì sera puttan tour in quel di Pisa ed ho piacevolmente notato che c'è una certa rinascita otr.

-ragazza castana su questa rotonda (mai vista prima)

-mora in carne già vista in passato

-gilf only the brave

-ragazzotta mora già vista in passato

-una/due more carine più la rinomata e bella biondina con capelli ondulati molto caricate
Google Maps

-la storica Angela horse face

-bionda molto carina con audace vestitino rosso

-ragazzina bassina e minuta non ho visto bene se neretta o zingarella

-certa Roxana molto appariscente culo ben in vista e carnagione scura

Da tutt'altra parte:

-due ragazze una certa Alina già presente in passato alta mora e un'altra più giovane bassina e mingherlina

Tornando sull'aurelia:

-ragazzina mai vista prima piuttosto giovane bassina e sembra con un bel corpicino
Google Maps
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Tornando sull'aurelia:

-ragazzina mai vista prima piuttosto giovane bassina e sembra con un bel corpicino
Google Maps

Intervistata ieri sera, ottima impressione, sembra alle prime armi, forse latina anche se le zone farebbero pensare a romania o simili... prezzo fisso a 30... purtroppo tutto coperto anche offrendo di più

-bionda molto carina con audace vestitino rosso
Google Maps

Pure lei intervistata... alla richiesta di pompino scoperto... la sua risposta è stata fattelo fare da tua moglie... io prima o poi la faccio la cazzata di scendere e alzar le mani a qualcuna di queste stronze :mad: :bomb:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Maggio 2019
Messaggi
40
Reaction score
27
Località
Toscana
Domanda: in questo periodo nel weekend la ragazza che stava al sottopassaggio per Marina di vecchiano si trova?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
ieri giretto veloce per capire la situazione

madonna dell'acqua->niente fino al
distributore davanti al mcds dove sta tal Maria, mingherlina, molto gentile, nn mi piace, vado avanti
pietrasantina e distributore ->niente
campodavela bagnile->niente
rotonda delle cascine->tal marissa ne parlano su, molto gentile, in carne, disponibile anche a cim?
rotonda dopo zona lilli->Eva newentry sul panorama locale, anche lei un po' pienotta, simpaticissima, si vede che è una bella chiavata, disponibile a cim
distrib zona lilli->niente
ponte arno e subito dopo->niente
rotonda bar livorno e coop->niente
sgobain le solite Ina e Anna e dopo Angela nel posto di Angela
si spoggetta e nello spiazzetto a dx nella discesa tal Susy, biondina, dice che è di London :rofl:, solo servizi base, ha thread ?
lavaggi->bionda solita nn mi ricordo se si chiama Laura
distributore 50m dopo->tipa vista appena, carnagione latina? c'era l'assalto con 3 macchine a sportellare, ho provato a infilarmi nella bagarre ma quello davanti l'ha tirata su
rotonda ikea->tipa immagino sia Roxana

concludendo visto poco anche se qualcosa c'è
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
distributore 50m dopo->tipa vista appena, carnagione latina? c'era l'assalto con 3 macchine a sportellare, ho provato a infilarmi nella bagarre ma quello davanti l'ha tirata su

C'ero stato pochi giorni fa, di lì ci ho fatto diversi passaggi ma visto solo una tipa chiaramente africana (almeno per me)
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
351
Reaction score
186
Località
Toscana
ieri giretto veloce per capire la situazione

madonna dell'acqua->niente fino al
distributore davanti al mcds dove sta tal Maria, mingherlina, molto gentile, nn mi piace, vado avanti
pietrasantina e distributore ->niente
campodavela bagnile->niente
rotonda delle cascine->tal marissa ne parlano su, molto gentile, in carne, disponibile anche a cim?
rotonda dopo zona lilli->Eva newentry sul panorama locale, anche lei un po' pienotta, simpaticissima, si vede che è una bella chiavata, disponibile a cim
distrib zona lilli->niente
ponte arno e subito dopo->niente
rotonda bar livorno e coop->niente
sgobain le solite Ina e Anna e dopo Angela nel posto di Angela
si spoggetta e nello spiazzetto a dx nella discesa tal Susy, biondina, dice che è di London :rofl:, solo servizi base, ha thread ?
lavaggi->bionda solita nn mi ricordo se si chiama Laura
distributore 50m dopo->tipa vista appena, carnagione latina? c'era l'assalto con 3 macchine a sportellare, ho provato a infilarmi nella bagarre ma quello davanti l'ha tirata su
rotonda ikea->tipa immagino sia Roxana

concludendo visto poco anche se qualcosa c'è
Ma meglio Firenze o Pisa ?
 
Commenta
F

Fabio1989!!!

Ospite
Ospite
Ieri sera c'era poca roba almeno nel tratto che ho fatto da autolavaggio a Bar Livorno...

Partendo da Bar Livorno alla coop c'era un'albanese mora con dei tacchi rossi sarà stata alta un metro e 60, carina di viso e nei modi (l'ho solo intervistata e chiede 30). Poi alla Saint Gobain una bionda ricciola, dopo l'hotel sulla destra prima di entrare in fi pi li una bionda ma che non mi sembrava un granché, all'autolavaggio un'altra bionda magra su tacchi vertiginosi e all'altro distributore erg una ragazza di colore... qualcuno se le conosce può delucidazioni sui nomi? Ho guardato a dietro ma non vorrei fare confusione... grazie a chi risponde
 
Commenta
Alto