[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - VERSILIA - MS

Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
78
Reaction score
51
Se per Laura si intende la Laura storica diciamo la moldava skinny quella che 2 anni fà si spostò al distributore vicino Lilly pasticceria e che ora sembra riceva clienti fidelizzati a casa in centro, a volte fà annunci sul web allora no.
Sò solo che ad una mia intervista mi ha risposto con un vocione rauco da paura, viso sciupato emaciato niente di sexy insomma...scappato via!. Da più di 2 anni in zona Ikea ci sono solo pacchi e a Pisa più niente. A Pisa mandano solo gli scarti secondo me.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Io intendo la Laura più vecchia e anche la più bassa delle due.


Quella alta e magra lavorava otr in zona concessionaria Ford poi sparì.
Poi l'ho rivista al distributore IP Ikea.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
6
Reaction score
10
"Tipa prima del ponte sull'Arno che sembrava interessante, anche come attitudine quando intervistata (anche se con poche tette)" Pisa
E' una rumena sopra ai trenta, piccolina e soda. Senza infamia e senza lode, ma pulita e corretta.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2020
Messaggi
42
Reaction score
26
Età
28
Avete notizie di ina ? Ieri ho fatto un giro a pisa e non l’ho vista? Comunque ho visto solo 2 presenze rotonda ikea una e l’altra distributore ip
 
Commenta

GorillaJym

UOMO
Membership
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
144
Reaction score
197
Avete notizie di ina ? Ieri ho fatto un giro a pisa e non l’ho vista? Comunque ho visto solo 2 presenze rotonda ikea una e l’altra distributore ip

Se guardavi meglio, ieri sera la vedevi... Comunque fai SOLO domande, ma quando uno ti fa una domanda a te nemmeno rispondi... Complimenti.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2020
Messaggi
42
Reaction score
26
Età
28
Ma non mi sembra proprio che non rispondo, può darsi mi sia passata ( se vuoi me la puoi rifare) basta che vai indietro all’estate scorsa quando c’erano i puffi che batteva la zona, diverse persone mi hanno fatto tante domande ho sempre risposto….
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
84
Reaction score
92
Stasera giro su Pisa: avvistate 5 ragazze in gruppo sotto il ponte prima dell ' Ikea con fuoco in terra,una altra di fronte a loro sempre con fuoco in terra.
Presumo tutte rumene.
1 ragazza storica alla S.Gobain.
Altra ragazza al ponte sull ' Arno prima del COPAR con fuoco in terra e altre due ai distributori carburante
dopo il copar.
Madonna dell' acqua fino al casello A1 deserto.
Ma che Pisa sia diventata terra dei fochi?
 
Commenta
Alto