[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - VERSILIA - MS

Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
83
Reaction score
18
Ciao a tutti

Stasera di rientro sono passato da Pisa e malgrado il maltempo c'era qualche presenza, non ho fatto tutta l'Aurelia perché ero in ritardo, comunque alla rotonda IKEA c'era le 4 zingarelle solite e davanti alla SAINT GOBAIN c'era una ragazza mora, capelli corti, giovane. Mi sono fermato ad intervistarla, mi è sembrata un poco strana, è carina, dice di chiamarsi Elena e di avere 24 anni, di essere lucchese e di abitare a Pisa vicino Bar Livorno, ma di non ricevere a casa perché vive col compagno e non vuole casini con gli inquilini del palazzo, solite tariffe, gli ho detto che avevo fretta, e sarei ripassato. La ragazza non mi convinceva molto gli ho fatto una semplice domanda (ciao, come ti chiami?) e non si chetava più, a detto tutto lei senza che io gli chiedessi niente.

Qualcuno l'ha testata? o sa qualcosa in più?
 
Commenta

GorillaJym

UOMO
Membership
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
144
Reaction score
197
Qualcuno l'ha testata? o sa qualcosa in più?
Ce lo farai sapere tu quando avrai più tempo per caricarla, come facevi nel 2018 e basta vero?

Comunque segnalo che stasera è tornata pure la Laura bionda rumena che era all’ autolavaggio, adesso sta al distributore IP
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
83
Reaction score
18
se non ho fatto rece di recente avrò avuto le mie ragioni, non credi?

comunque, dimmi se questa ti va bene e magari testala pure te e fammi sapere se hai avuto le stesse mie impressioni

ecco la mia rece

 
Commenta

GorillaJym

UOMO
Membership
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
144
Reaction score
197
buonasera a tutti la bionda di madonna dell’acqua si è più rivista? E la black del distributore ip accanto a Ikea?
La bionda a madonna dell'acqua c'è, basta leggere i messaggi precedenti, per la black del distributore IP, idem a prima... Basta leggere i messaggi precedenti... Adesso la trovi a Montecatini
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2023
Messaggi
15
Reaction score
9
Età
26
Nn so se parliamo della stessa black, io parlo di quella che stava al distributore ip di Pisa , fisico snello, capelli se non ricordo male leggermente tinti di rosso. Se parliamo della stessa ci vado in questi gironi a Montecatini e faccio una recensione
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2023
Messaggi
4
Reaction score
11
Buonasera, stasera giro a Pisa:
2 presenze alla rotonda ikea, niente di che,
1 presenza all'autolavaggio, mi sembrava Laura missile
Niente Angela (horse)
Ina davanti alla saint Gobain
La solita della coop
Tipa prima del ponte sull'Arno che sembrava interessante, anche come attitudine quando intervistata (anche se con poche tette)
Rumena sui 40 all'Agip vicino a Lilly.
Un'unica considerazione: quanto mi manca Ana
 
Commenta

GorillaJym

UOMO
Membership
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
144
Reaction score
197
Ma a pisa in via treversagna ci sono sempre le otr diurne?

In che punto erano? io ho sempre trovato solo una black qui:
43.8113153,10.3680082,3

In un mio recente giro in zona ikea, sempre più deserta ho notato una sedia qui:

43.6979881,10.3886857,3

Avete idea di chi e quando staziona qui? Ieri sera ho visto solo la rossina alla rotonda, ma è un missile pazzesco... l'avevo fatta salire, il tempo di fare la rotonda e mi dice: "Però facciamo veloce che ho da fare una telefonata", dunque ho continuato la rotonda e l'ho fatta scendere subitissimo.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
78
Reaction score
51
Per la seconda coordinata la sedia dalla parte opposta allo steak house sere addietro vidi la ragazza di robusta costituzione che si trovava alla rotonda Ikea sempre sulla sua sedia lato rotonda ingresso strada verso fipili. Si era spostata un paio di sere e poi più vista (sara a casa per le feste).
Per la rossina rotonda missile pazzesco mica intendi la ragazza magrolina? Intervistata non mi ha convinto.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
78
Reaction score
51
Alla magrolina rossa che fra l'altro fisicamente non è un gran chè gli chiesi una sera se faceva bbj. Lei si mise a canzonarmi ridacchiando che quella sera tutti gli facevano la stessa domanda. E che cosa si aspetta che gli chiedano i clienti? Hiihi hihi o Dio no! Sembrava stonata questa qua.
 
Commenta
Alto