Notato presenze a Pisa alla rotonda sotto il ponte vicino Ikea.....non ho visto bene ma penso che erano sudamericane!
Viste anche io... due mostri.... rimpiango l Andrea bionda
Notato presenze a Pisa alla rotonda sotto il ponte vicino Ikea.....non ho visto bene ma penso che erano sudamericane!
Non vorrei dire cazzate, ma ricordo di una in zona aeroporto che incontrava in carsex tramite questi annunci, era una ragazza albanese e che al povero malcapitato era stato pure fregato il cellulare e portafogli dalla macchina... Era una recensione qui sul forum... col fatto che adesso bisogna usare i Credits per leggerle mi diventa difficile trovarla e vedere se è la stessa...
Sono tornate tutte ora, ma la qualità è davvero scadenteIl tutto solo per fare una riflessione, leggo sempre che c'è il deserto ma avrò contato almeno una ventina di presenze, cosa sarà? il lunedì sera o la serata piovosa e fanno come i funghi?
Che è una trans.1 mora al Q8 dopo la rotonda di via Andrea Pisano (accanto al MPS, così se devi prelevare....)
Domenica sega le bionde erano due, quella alta l'ho recensita poco fa... Uno schifo e pure una gran maiala (non in senso positivo)3 zingarelle (2 "bionde" e 1 mora, non molto avvenenti e abbastanza sfavate) all'autolavaggio