Salve a tutti, ritorno dopo tempo immemore per riferire dopo un p tour in zona Pisa sabato scorso, in particolare ho notato un ripopolamento della zona Madonna dell'acqua a partire dal bar Gatto rosso andando verso Migliarino e Viareggio ( impossibilitato a fermarmi perche non da solo):
- spiazzo bar gatto rosso ragazza abb giovane, bionda capelli lisci alle spalle, ma con una pancia veramente prominente tanto da sembrare incinta;
- spiazzo sotto il ponte autostrada appena superata la curva a destra, sempre andando verso migliarino, con ben due presenze apparentemente molto appetibili, di cui una mora magra, capelli neri lisci e davanzale notevole, e altra bionda con gonna corta arancione/pesca, capelli lisci e fisicamente notevole, magra anche lei e seno ok, entrambe giovani;
- parcheggio ristorante Haru, mora alta vestita con completino nero aggressivo, gonna e top/reggiseno, le mancava un frustino ed era full optional, davanzale notevole;
-altre due presenze prima di arrivare allo spiazzo dove c'era il ristorante cinese secoli fa ( zona da cui iniziavano i trans), mora alta, pelle scurina forse abbronzata, fisico anche lei discreto, con vestito a fantasia cui toni bianco e nero, mentre altra ragazza bionda e apparentemente un pò più anziana delle altre (questa vista peggio perche c'era una macchina che la stava intervistando);
Tornando indietro bionda chubby accanto al distributore di sigarette gia nota, mi pare ai tempi si chiamasse la Kossovara come soprannome, mai provata, e poi una ragazzina giovane stile zingarella al distributore davanti al mac donald;
Poi nulla fino al bar Livorno e da qui in poi, mitica Hina davanti saint gobain, anche se mi pare sia ingrassata un po, ammesso fosse lei ( non facevo un tour da quasi 2 anni e potrei non averla riconosciuta), lacrimuccia passando davanti alla zona dove sostava Ana e Angela horse face oramai assenti, mentre zona autolavaggio nessuna presenza pervenuta, a parte una tizia tipo gipsy seduta su sedia bianca al distributore subito dopo l'autolavaggio, ma non mi pareva proprio nulla di che.
Nota: le zone dette all'inizio andando a migliarino sono state, in tempi passati, zone a frequenza trans, e anche se le presenze viste da me parevano ragazze io non ci metterei la mano sul fuoco, dato che in velocità e di notte le apparenze possono ingannare!