[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - Versilia - MS

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fulmine123
  • Data di inizio Data di inizio
Giro su Pisa e solo una presenza… al benzinaio all’ikea, una bionda nuova sulla trentina, chiede 40, non la carica davvero nessuno… Anche qui zona morta?

Salve a tutti, ritorno dopo tempo immemore per riferire dopo un p tour in zona Pisa sabato scorso, in particolare ho notato un ripopolamento della zona Madonna dell'acqua a partire dal bar Gatto rosso andando verso Migliarino e Viareggio ( impossibilitato a fermarmi perche non da solo):
- spiazzo bar gatto rosso ragazza abb giovane, bionda capelli lisci alle spalle, ma con una pancia veramente prominente tanto da sembrare incinta;
- spiazzo sotto il ponte autostrada appena superata la curva a destra, sempre andando verso migliarino, con ben due presenze apparentemente molto appetibili, di cui una mora magra, capelli neri lisci e davanzale notevole, e altra bionda con gonna corta arancione/pesca, capelli lisci e fisicamente notevole, magra anche lei e seno ok, entrambe giovani;
- parcheggio ristorante Haru, mora alta vestita con completino nero aggressivo, gonna e top/reggiseno, le mancava un frustino ed era full optional, davanzale notevole;
-altre due presenze prima di arrivare allo spiazzo dove c'era il ristorante cinese secoli fa ( zona da cui iniziavano i trans), mora alta, pelle scurina forse abbronzata, fisico anche lei discreto, con vestito a fantasia cui toni bianco e nero, mentre altra ragazza bionda e apparentemente un pò più anziana delle altre (questa vista peggio perche c'era una macchina che la stava intervistando);
Tornando indietro bionda chubby accanto al distributore di sigarette gia nota, mi pare ai tempi si chiamasse la Kossovara come soprannome, mai provata, e poi una ragazzina giovane stile zingarella al distributore davanti al mac donald;
Poi nulla fino al bar Livorno e da qui in poi, mitica Hina davanti saint gobain, anche se mi pare sia ingrassata un po, ammesso fosse lei ( non facevo un tour da quasi 2 anni e potrei non averla riconosciuta), lacrimuccia passando davanti alla zona dove sostava Ana e Angela horse face oramai assenti, mentre zona autolavaggio nessuna presenza pervenuta, a parte una tizia tipo gipsy seduta su sedia bianca al distributore subito dopo l'autolavaggio, ma non mi pareva proprio nulla di che.

Nota: le zone dette all'inizio andando a migliarino sono state, in tempi passati, zone a frequenza trans, e anche se le presenze viste da me parevano ragazze io non ci metterei la mano sul fuoco, dato che in velocità e di notte le apparenze possono ingannare!

Nota: le zone dette all'inizio andando a migliarino sono state, in tempi passati, zone a frequenza trans, e anche se le presenze viste da me parevano ragazze io non ci metterei la mano sul fuoco,
Sabato sera c'ero anche io (non a battere eh, a girare... 😂), erano tutte trans, fino alla Lidl compresa, tutte trans.
Tornando indietro bionda chubby accanto al distributore di sigarette gia nota, mi pare ai tempi si chiamasse la Kossovara come soprannome, mai provata
Questa è la donna di cui si parlava poco sopra
e poi una ragazzina giovane stile zingarella al distributore davanti al mac donald
Tutt'altro che giovane, mi pare si chiami Anna, ha più di 50 anni anche se di statura è piccolina e scheletrica...
una tizia tipo gipsy seduta su sedia bianca al distributore
C'è stata tutta la sera a sedere 😂😂😂😂

Si la è zona trans.

La kosovari mi sembra dimagrita rispetto al passato.
Mai frequentata.

Ana dovrebbe essersi ritirata in Albania per fine attività.

Horse face non so dove sia ma credo proprio che si sia ritirata.

Andreea/Austria è in Germania.
Fuori dal giro.

Quella sulla sedia forse era la storica Laura.

Vista alla rotonda Alessandra tettona.

Buongiorno, un' informazione please, mi capita ogni tanto, per motivi di lavoro, di fare il tratto di strada viareggio-pisa che costeggia l' autostrada, nel pomeriggio al rientro quindi direzione viareggio si incontra una strada sulla destra di cui non conosco il nome dove buttando l'occhio si vede sempre presenza di esercenti diurne, io passo di li verso 17.00, non ho però il coraggio di addentrarmi per via del traffico e fel fatto che ci troviamo in pieno giorno😅, ormai da molto frequento solo pay a casa ma a volte un mezzo pensiero passando di li mi viene...
Dopo tutto questo preambolo😅, qualcuno sa se si tratta di girl oppure trans? Qualcuno ha avuto esperienze? Non leggo nulla in merito...
Grazie a tutti

Indietro
Alto