[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

Reaction score
9
Re: [INFO] Roma - Salaria e limitrofi

Mi domandavo...ma la Salaria FUORI dal raccordo è da considerarsi fuori anche dal Comune di Roma e quindi "esonerata" dalla ordinanza anti minigonne e punter emanata dal sindaco capitolino???Magari la situazione lampeggiante potrebbe essere più tranquilla...tempo addietro avevo caricato una gran bella gnocchetta :)

Commenta
Reaction score
9

Ieri sera molto traffico lampeggiante e pochissime ragazze.
Unica cosa degna di nota una girl al di sopra di un cavalcavia che era qualcosa di veramente fantastico.Raramente si incontrano perle di questo livello.Il problema è che sapeva di essere due spanne al di sopra di qualunque altra ragazza e chiedeva come "rate" di ingaggio stradale 50 rose.
Non sarebbe neanche per quello, ma ho evitato per la notevole circolazione di puffi ed ancor più perchè mi è sembrata una piuttosto stronza.
Conclusione al di là di questo mio volo pindalico...la Salaria per come la conoscono i punter romani credo che sia quasi un solo ricordo......

Commenta
Reaction score
45
Re: [INFO] OTR A Roma ... Mala tempora currunt

Sulla Colombo direzione Roma appena prima di piazza dei Navigatori c'è il distributore dell AGIP. L'altra sera passavo di lì e ho notato una biondina molto molto attraente. Ho fatto un paio di giri e mi ci sono fermato. Le canoniche 30 euro e ti porta nel giardinetto accanto. Lei è bulgara, fisichetto niente male ma poco propensa alle parole. Bocca, pecorina, du schiaffetti sul culo e via. Arrivederci e grazie. Mesà che me comincio a cavalcà le bambole, tanto hanno le stesse emozioni.

Commenta
Reaction score
24

Giovedì ho notato la biondina del distributore in compagnia di questa bimba che ho rivisito volentieri :woottrizomeno: : Collegamento alla pagina web non disponibile mi ha detto che si era spostata al distributore perchè non c'era molto lavoro. Confermo la buona esperienza :biggrin: , unico neo ti porta nel parcheggio dietro il distributore dove si resta un po' in vista :rtfm: .

Commenta
Reaction score
0

Posso confermare che ci sono OTR diurne dall'uscita di Lunghezza dell'A24, via di lunghezzina. Presenze nere sulla strada, bisogna scendere dalla macchina. Se si continua fino all'incrocio con la via Polense, girare a sinistra su Via Polense. Lungo la strada si possono trovare mini bianche. Continuare fino all'incrocio con la Maremmana Inferiore, girare a destra e poi se si gira ancora destra numerose mini nere, se invece si va verso Poli ancora nere e sporadiche presenze dell'est.
:thank_you2:

Commenta
Reaction score
125

Certo che dalle vostre parti c'è una vasta mercanzia.

Commenta
Reaction score
0

germanello ha scritto:
Certo che dalle vostre parti c'è una vasta mercanzia.
Dovevi vedere prima dell'ordinanza di Alemanno, adesso troppi puffi e poche girls.

Commenta
Reaction score
1

notato discreta presenza di ragazze nigeriane presso la via polense (uscita casello tivoli) in orario diurno. ... non ero in modalità punter e non ho testato... saluti

Commenta
Reaction score
226

attenti che anche li e' in vigore l'ordinanza , l'anno scorso mi beccarono dopo che avevo consumato con una nera , gli avro' fatto pena e non mi fecero la multa ma cmq girano e sono 250 euro mi pare

Commenta
Reaction score
0

Ciao ilmarchese99, mi puoi spiegare in che punto preciso ti hanno beccato.
L'inizio della strada è comune di Roma, ma se ti allontani un pò no, forse anche i comuni limitrofi hanno adottato la stessa ordinanza di Alemanno.

Commenta
Reaction score
226

dopo il bivio per poli , a sinistra in una strada che arriva in un paese che si chiama san gregorio
cmq si mi hanno detto che l ordinanza vale pure li , e mi hanno fatto capire che siccome hanno poco da fare il giorno stanno sempre in giro per quelle strade

Commenta
Reaction score
0

ilmarchese99 ha scritto:
dopo il bivio per poli , a sinistra in una strada che arriva in un paese che si chiama san gregorio
cmq si mi hanno detto che l ordinanza vale pure li , e mi hanno fatto capire che siccome hanno poco da fare il giorno stanno sempre in giro per quelle strade
Grazie per l'informazione, come dice il titolo in tutte le strade ormai "mala tempora currunt" :rtfm:
Mi chiedevo, ma esiste un posto dove la famosa ordinanza non è in vigore?

Commenta
Reaction score
0

Piccolo aggiornamento: ieri verso le 15:30 passando in via del ponte pisano ho notato la presenza di 3/4 girls nere.
Non mi sono fermato causa lavoro e quindi non ho potuto testare.

Commenta
Reaction score
131

la salaria è ormai morta. invece è viva è vegeta la tiburtina, dal GRA in poi, soprattutto all'incrocio poco oltre gli studi cinematografici.

Commenta
Reaction score
0

Verbal ha scritto:
la salaria e' ormai morta. invece e' viva e' vegeta la tiburtina, dal GRA in poi, soprattutto all'incrocio poco oltre gli studi cinematografici.

Confermo, tiburtina oltre il GRA piena piena....

Commenta
R

rui

Ospite
Ospite

ma di giorno o di notte?

Commenta
Alto