[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

Reaction score
24
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

Ho effettuato una ricognizione notturna circa 10 gg fa. La C. Colombo continua ad essere un po' vuota tranne che i trans alla GS. Mi sono spinto allora sulla Togliatti dove ho riscontrato che il costo del bj partiva da 20 rose on la possibilità di bbj per 50 (ma cim escluso tassativamente). Qualcosa si trova invece in zona tre fontane. Sporadici i controlli della polizia forse perchè impegnata nel vertice Fao.
Saluti

Commenta
Reaction score
1
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

jackal70 ha scritto:
Ragazzi ma tornando al discorso stradali, e più precisamente alle donzelle presenti in via grandi, Via giolitti, Via balilla, già stra-note a tutti, ma quella bella mora credo sia brasiliana con due poppe da paura che si mette sempre nell'angolo tra via giolitti e via balilla chi l'ha gia' "calzata"?qualcuno ha notizie? avevamo paralto di questo gia' tempo fa ma mi sembra che nessuno abbia detto qualcosa su sta tipa?
spero che ci sia qualcuno che abbia gia' consumato e potra' darmi qualche info...vi ringrazio e alla prossima...e come sempre, prometto rece!!

Oggi pomeriggio all'imbrunire mi sono recato in questo pseudo triangolo della fica avrò fatto avanti e indietro una cinquantina di volte ma non ho trovato nulla ad eccezzione di una trans affacciata alla finestra (Piano rialzato) piuttosto brutta. Il divertente era che oltre a me c'erano altri due punter che giravano e finivamo sempre con l'incontrarci ed alla fine c'è scappato anche un cenno di saluto.Forse ho sbagliato orario la prossima volta andrò più tardi ma ho tanto paura che l'editto comunale abbia sortito effetto anche quì

Commenta
Reaction score
226
Re: [INFO] OTR A Roma ... Mala tempora currunt

sulla salaria presenze sporadiche notturne

cmq quello dell'articolo si vede non si è fatto mai un giro la sera , prima e dopo

Commenta
Reaction score
25

Volevo tentare di rivitalizzare questo thread che altrimenti va spegnendosi. Questa sera dopo essermi recato sull'appia dove ci sono poche ma discrete presenze ed essermi fermato lì per una consumazione, sono andato verso la via del sale e limitrofe dove non passavo da tanto tempo, e che pensao vo fosse oramai deserta. Devo dire che verso le 23 c'erano una ventina di presenze affatto male, e mi ripropongo di passare fra qualche giorno. Un saluto a tutti

Commenta
Reaction score
1

Colombo bella rinvigorita.... siamo lontani dai passati affollamenti ma una decina di ragazze degne di nota il Venerdi e il Sabato intorno all'una ci sono........
:good:

Commenta
Reaction score
0

la togliatti sta esplodendooooooooooooooooooooo

ragazzi all'attacco!!!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
24

In tour la settimana scorsa ho rilevato 5-6 presenze anche nel quadrilatero tre fontane, laurentina, musica, artigianato, apparentemente nessun controllo (ore 24.00).

Commenta
Reaction score
0

Failli ha scritto:
In tour la settimana scorsa ho rilevato 5-6 presenze anche nel quadrilatero tre fontane, laurentina, musica, artigianato, apparentemente nessun controllo (ore 24.00).
... Sarà l'arrivo della bella stagione che porta con sè l'inarrestabile ondata di gnocca dell'est o lo scarseggiare delle finanze comunali ??? ... (Direi tutte e due insieme n.d.r.)

Commenta
Reaction score
0

Salve, colleghi romani.
Dovrò capitare dalle vostre parti ma in orari diurni.
E' possibile trovare delle otr diurne?
Ricordo, un tempo, la salaria stracolma.
Ora non credo sia così ma ci sono ragazze che operano alla luce del giorno?
Anche magari nella periferia? Non mi faccio problemi.
Grazie anticipato. :bye:

Commenta
Reaction score
45

jackpg ha scritto:
Salve, colleghi romani.

Roma sud posso aiutarti. Ardeatina zona S. Palomba di giorno, anche via della solfarata da quelle parti. Via di fioranello qualcuna, via ardeatina altezza Conad (subito dopo il ponte del G.R.A. direzione Roma).

Commenta
Reaction score
24

Domenica e lunedì sulla salaria si contavano 2/3 presenze, direzione centro all'altezza della RAI una moretta caruccia, dall'altro lato, sotto il viadotto all'altezza della motorizzazione un'altra ragazzetta giovane, poi in direzione Roma nella traversa all'altezza della concessionaria prima della svolta per prati fiscali una girl un po' nascosta.

Commenta
Reaction score
1

fibonacci ha scritto:
jackpg ha scritto:
Salve, colleghi romani.

via ardeatina altezza Conad (subito dopo il ponte del G.R.A. direzione Roma).

Davanti la conad su via ardeatina ci passo tutti i giorni, ma non ho mia visto nessuna girl? ma dove di preciso?

Commenta
Reaction score
45

amrod ha scritto:
Davanti la conad su via ardeatina ci passo tutti i giorni, ma non ho mia visto nessuna girl? ma dove di preciso?

Qui

http://maps.google.it/maps?hl=it&q=...hr6z7s08DtSEXvyckXTFZw&cbp=12,186.85,,0,-0.01

Se vai più avanti a volte le trovi anche nella vietta proprio davanti al Conad. Se poi superi il ponte del G.R.A. e giri a sinistra per via di fioranello è ancora meglio. Ci sono un paio di rumene niente male.

Commenta
Reaction score
1

fibonacci ha scritto:
amrod ha scritto:

Qui

http://maps.google.it/maps?hl=it&q=...hr6z7s08DtSEXvyckXTFZw&cbp=12,186.85,,0,-0.01

Se vai più avanti a volte le trovi anche nella vietta proprio davanti al Conad. Se poi superi il ponte del G.R.A. e giri a sinistra per via di fioranello e' ancora meglio. Ci sono un paio di rumene niente male.

ok ti ringrazio...forse quando passo io hanno già staccato? :fool:
quelle di via di fioranello le "conosco" ma ultimamente nessuna è riuscita a convincermi a tornare. leggi il mio thread su santa palomba. :bye:

Commenta
Reaction score
0

Grazie a tutti per le indicazioni.
Non sono potuto venire a Roma, lo scorso fine settimana ma dovrò comunque venire a breve, quindi farò tesoro dei vostri post.
Thanks. :biggrin:

Commenta
Reaction score
45

amrod ha scritto:
ok ti ringrazio...forse quando passo io hanno già staccato? :fool:
quelle di via di fioranello le "conosco" ma ultimamente nessuna e' riuscita a convincermi a tornare. leggi il mio thread su santa palomba. :bye:

Dipende a che ora passi, le trovi fino a verso le 17 ma ora con le belle giornate magari allungano. A S. Palomba ne conosco parecchie, vicino la stazione ce ne sono alcune che meritano ma alla fine mi sembrano tutte scazzate...

Commenta
Reaction score
0

Sono passato in zona ieri verso le 15 ma delle girls nessuna traccia.....

Commenta
Reaction score
0

MISATO ha scritto:
Sono passato in zona ieri verso le 15 ma delle girls nessuna traccia.....

anke ieri pomeriggio niente di niente....

Commenta
Reaction score
0

Martedì come usano dire i puffi: hanno svuotato i cassonetti :shok: :shok:
Ne hanno caricate a sciami sui pulmann e trattenute per più di 12 ore...
Cmq già ieri sera ed anche oggi la strade si erano ripopolate :w00tmesalia:
Cordialmente
Borat information

Commenta
Reaction score
9
[INFO] OTR A ROMA - SALARIA

Ciao a tutti.E' un pò che non capito a Roma nella zona della Salaria e volevo chiedere se qualche frequentatore avrebbe voglia di parlare della situazione generale (a me interesserebbe sopratutto la Salaria notturna).
Come situazione generale intenderei presenza di ragazze e\o controlli lampeggianti.
Se la discussione non è inserita nel modo e nel luogo giusto chiedo venia alla moderazione.
Ciao
P.S. Credo che sarebbe interessante aprire topic di questo genere su tutte le zone più "trafficate" della capitale così da avere sempre un data base di consultazione abbastanza aggiornato.Si potrebbe fare, oltre che per Salaria, anche Eur, Aurelia, Tiburtina, Appia etc etc
può essere una buona idea? Di nuovo ciao a tutti...

Commenta
Alto