[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Re: INFO-Roma-Salaria

...hai provato a vedere se questo thread Collegamento alla pagina web non disponibile soddisfa le tue aspettative?

Commenta
Reaction score
75

Stranamente quel link richiede il login...

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759

waxema ha scritto:
Stranamente quel link richiede il login...

Riportava l'ip del sito e non il dns... motivo per cui non ti riconosce(va, l'ho modificato) la sessione.

Commenta
Reaction score
9

Si, avevo dato una scorsa alla discussione segnalata dal "boss".Ci sono in effetti informazioni...magari nelle mie intenzioni c'era la possibilità di creare varie discussioni più mirate alle varie zone della città eterna interessate da traffico...con la minigonna :)
Così facendo si potrebbe tenere aggiornata la situazione tramite interventi ed aggiornamenti anche di carattere generale fatti da parrte degli utenti che ci capitano via via nel tempo.
Che ne dite?
Ciaooooooo

Commenta
Reaction score
24

Buona idea per città con più zone da tenere sott'occhio, il guaio è che le rece mi sembrano davvero poche ...
ne parliamo in chat?

Commenta
Reaction score
0

sulla salaria[strk:31qkbakn]puoi andare a trovare[/strk:31qkbakn] Giulia una ragazza italiana di 24 anni che staziona davanti al concessionario mondo auto quasi tutte le sere dalle 19 in poi,lei lavora anche a casa [strk:31qkbakn]quindi devi provare per trovarla ,lavora anche molto quindi devi avere fortuna.[/strk:31qkbakn]
ma lei ti ripaghera perchè è completissima , avanti dietro e bocca scoperto lei è molto diffidente ma se le vai a genio oltre che a farti impazzire ti [strk:31qkbakn]dara numero e indirizzo quando vai di che sei amico di Franco quello col furgone bianco siamo molto amici di me si fida e ci vado regolarmente quasi tutte le settimane.[/strk:31qkbakn]

Commenta
Reaction score
125
Re: [INFO] Roma - Salaria e limitrofi

Caro superfuckeroma, forse è meglio se vai a leggerti l'articolo 4 della Policy.

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759

Accetto la proposta di mantenere aperto il thread, sempre nel rispetto della policy in generale. Quindi cercate di collezionare le vostre esperienze e le vostre richieste di informazione ma evitate di dare suggerimenti all'incontro.

Lascio aperto nella speranza di non vedere pubblicate più certe cose, tipo "vai a nome mio"...

Commenta
Reaction score
1

nn male come idea...quella di riunire per macro aree...
avendo recensito un pò di ragazze del quadrante sud di roma...in futuro da quanto ho capito le metterò in un unico thread dedicato...
saluti... :thank_you2:

Commenta
Reaction score
226

lasciate stare la salaria tutte le sere gira la pula anche in incognito, e anche sta giulia se e' la stessa mora capelli lunghi una volta mi propose scoperto fate un po voi....

Commenta
Reaction score
1

ilmarchese99 ha scritto:
tutte le sere gira la pula anche in incognito

non posso che darti ragione...tempo fa mi sono salvato per 2,5 minuti :suicide2: ....
saluti a tutti

Commenta
Reaction score
9

ilmarchese99 ha scritto:
lasciate stare la salaria tutte le sere gira la pula anche in incognito, e anche sta giulia se e' la stessa mora capelli lunghi una volta mi propose scoperto fate un po voi....

Ecco, sono queste le info che credo possano essere utili a tutti.
Info non certo positive, ma almeno si sanno e si può stare in campana.
Alla luce di questa ultima forse al momento sarebbe meglio frequentare la zona Eur\Marconi...forse...

Commenta
Reaction score
0

segnalo una vacca da monta dopo paninaro direzione roma a incrocio per sky mora nome roxana nazionalita puttania....culo stupendo...
poi proseguendo via prati fiscali
nome bella, stanga bionda e formosa bbj ottimo
michela ex togliatti ottima a pecora e tette fantastiche
cristina devo ancora capi se me piace

Commenta
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A Roma ... Mala tempora currunt

Sulla via Polense di giorno si trovano girls nere.
Oppure ai castelli romani zona pratoni del vivaro, è distante da Roma ma li l'ordinanza alemanno mi sembre che non è ancora arrivata.

Commenta
Reaction score
9

News da parte di qualche frequentatore della Salaria?
Dai gente......

Commenta
Reaction score
102

omar ha scritto:
Sulla via Polense di giorno si trovano girls nere.
Oppure ai castelli romani zona pratoni del vivaro, e' distante da Roma ma li l'ordinanza alemanno mi sembre che non e' ancora arrivata.

Perché non è comune di Roma :blum3: Ma che ora le si trova? Sono bianche o nere? A nord invece lungo la cassia se ne trovano una decina o più (o meno) a seconda dei giorni presso Campagnano sparse in due o tre svincoli/ponti. Probabili emigrate dalla Salaria

Commenta
Reaction score
0

Sulla Polense e vie limitrofi si trovano solo di giorno, sopratutto nere ma anche qualche bianca.
E' un pò fuori Roma ma di solito è tranquillo, anche se ogni tanto qualche macchina dei pufi gira.

Commenta
Reaction score
0

Scusate, dimenticavo che avevo accenato anche ai Pratoni del Vivaro, lì sono diminuite le girls, comunque solo di giorno e se giri trovi di tutto qualche volta ci sono anche un paio di trans.

Commenta
Alto