[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

Reaction score
27
Re: [INFO] OTR A Roma ... Mala tempora currunt

Ieri sera Salaria popolata da fanciulle d'ogni colore. Alcune notevolissime. La tentazione era forte ma ho saputo resistere ed ho fatto bene in quanto ho visto poi un paio di colleghi "colti in fallo".

Commenta

JimboSex

Account sospeso
Reaction score
0

Ieri sera era un mezzo mortorio, sia sulla Salaria che sulla Tibburzia...

Sulla Salaria c'erano giusto le nere al completo... mancavano i pezzi migliori.

Commenta

JimboSex

Account sospeso
Reaction score
0

Appunto...

Commenta
Reaction score
27

JimboSex ha scritto:

Mi sa che siamo passati ad orari diversi...

Io verso le 22.

Commenta
Reaction score
0

JimboSex ha scritto:
Ieri so calato sulla Tiberina, verso le 16.15 presenza di una 30ina di cagne, più etnie e di tutte le stazze.

Si parte dalla Traversa del Grillo a scendere in direzione Prima Porta. Subito potrete osservare due ippopotami sulla destra, poi compariranno vari gruppetti di balcaniche, alcune molto carine, ed infine negrone in quantità!

Inoltre veramente il circo dei partitori, ho visto vecchi su apetto, camionisti, disadattati in bicicletta o vespone oldstyle... pensavo di essere tornato indietro nel tempo...

La prossima volta farò in modo di capitarci solo e bello armato.. :diablo:

sono uscito un po' dal giro causa vicende personali , volevo sapere se anche in " periferia " sulla tiburtina e sulla salaria verso monterotondo ci sono i tutori della legge a rompere le palle ? la zona dovrebbe essere fuori dalla famosa "ordinanza" , uno di questi giorni volevo farci una capatina ... qualcuno ha potuto testare la zona ?

Commenta
Reaction score
0

Oggi dopo pranzo ho fatto un giro sulla tiberina, la situazione era molto desolante causa anche una macchina di puffi che si fermava ogni 10 metri per correre dietro alle girls. C'erano giuste 4/5 presenze concentrate nel tratto che va dalla Traversa del grillo fino a Riano.

Commenta
Reaction score
0

omar ha scritto:
Oggi dopo pranzo ho fatto un giro sulla tiberina, la situazione era molto desolante causa anche una macchina di puffi che si fermava ogni 10 metri per correre dietro alle girls. C'erano giuste 4/5 presenze concentrate nel tratto che va dalla Traversa del grillo fino a Riano.

bella merda ... ed io che mi ero gasato pensando di ripetere i fasti di qualche anno fa' sulla salaria ... che brutti tempi .... :suicide2:

Commenta
Reaction score
0

alexchess ha scritto:
JimboSex ha scritto:

Mi sa che siamo passati ad orari diversi...

Io verso le 22.
cosa c'era alle 22?

Commenta
Reaction score
27

Mah, ho visto 4 o 5 ragazze carine all'altezza di via di Castel Giubileo, su entrambi i lati, la ricomparsa di fanciulle di colore a dire il vero non interesanti, nonchè una bella topona al distributore andando verso il centro sulla sinistra. Poi, davanti a Sky, ho visto "cogliere in fallo" un incauto consumatore...

Commenta
A

amicoplus

Ospite
Ospite

premesso che non vado a stradali da tempo ma ieri sera passavo dalle parti di via pinciana, quando vicino alla vetrina dell'autosalone Ferrari Maserati vedo una tipa niente male, vestita elegante, mi accosto e chiedo 30 in macchina (e chi ce riesce?) e 100 in camera, io ... che so' un po' cojone in questi casi mi sono fatto qualche problema (chiederanno i documenti? si incontra gente? ) insomma alla fine ho rinunciato a malincuore, qualcuno di voi ne sa qualche cosa? in ogni acaso adesso esco e vado a fare un giro poi se è il caso ve raccoanto

Commenta
Reaction score
27

La donzelletta è una vecchia calpestatrice di quel suolo. Dopo l'ordinanza Alemanno era sparita, ma da qualche giorno è tornata. E' una ragazza dolce e gentile ma poco partecipativa. Attualmente è un po' sovrappeso, ma vestita, con il suo tailleur fa la sua elegante figura.
Non so le la stanza sia in albergo o meno, comunque se è in albergo è necessario fornire il proprio documento, ma ciò non crea alcun problema.

Commenta
A

amicoplus

Ospite
Ospite

ne ho vista un'altra su via sicilia, alta mora, era seduta sui gradini di un edificio di via sicilia, tra via quintino sella e via piemonte, parlava al cellulare, non essendo sicuro fosse una SW ho proseguito, ma ripassando più volte l'atteggiamento per me era quello della zoccola stradale, peccato parlasse di continuo, domani sera torno in ricognizione, possibile che quel quartiere sia pieno di zoccole di pregio messe sulla strada?

Commenta
Reaction score
48

In tempi non troppo remoti in tutta la zona c'era un discreto movimento ... :mda:
soprattutto ragazze "ben vestite" che volendo offrivano anche l'opzione "camera" (solitamente la prestazione era cara e sbrigativa).
Poi venne il deserto e sparirono anche le poche passeggiatrici d'alto bordo che stazionavano fra i tavolini di Via Veneto.
Davanti alle vetrine sempre illuminate dell'autosalone c'era quasi sempre una ragazza (ricordo commenti non proprio positivi) e poco più avanti, verso l'incrocio con la Salaria ne stazionava un'altra (non ricordo nulla).
Evidentemente oggi l'Ente per il Turismo ha compreso l'importanza della loro presenza :biggrin:

Commenta
Reaction score
127

Dove ci sono le prostitute c'è il benessere. E' simbiotico.

Commenta

JimboSex

Account sospeso
Reaction score
0

amicoplus ha scritto:
ne ho vista un'altra su via sicilia, alta mora, era seduta sui gradini di un edificio di via sicilia, tra via quintino sella e via piemonte, parlava al cellulare, non essendo sicuro fosse una SW ho proseguito, ma ripassando più volte l'atteggiamento per me era quello della zoccola stradale, peccato parlasse di continuo, domani sera torno in ricognizione, possibile che quel quartiere sia pieno di zoccole di pregio messe sulla strada?

Grande Amicofuccus!! La zona di Via Veneto è un puttanaro, e poi non dimenticare Rione Monti...

Commenta
Reaction score
131

fatto in giro ieri, dopo le 23.30, otr.
DESERTE la tiburtina e la salaria.
passato per la togliatti, ne ho viste un paio che dopo 5 minuti si sono volatilizzate.
lasciate perdere dunque l'otr

Commenta
Reaction score
45

Ieri sera la Salaria era piena di gnocca, non sono di zona ma ho fatto qualche giro. C'erano un paio di bionde da sturbo all'altezza di via di Castel Giubileo, minigonna e tacchi vertiginosi ma porca troia sono stato rifiutato da lontano da una. Ho insistito ma poi ho visto un paio di volanti e sono andato via. Di fronte c'era una moretta che si truccava minigonna e toppino niente male.

Commenta
Reaction score
0

do' qualche info sulla zona periferia di monterotondo , traversa del grillo , tiberina

oggi pom infoiato come una bestia mi sono voluto fare un giro da quelle parti , un po' di materiale c'e' parecchie negre sia sulla salaria prima di monterotondo sia sulla tiberina , sempre sulla tiberina ho visto 7/8 bianche carine ( penso rumene ) cmq non mi sono addentrato fino a prima porta ho girato sempre tra fiano romano / monterotondo ... diciamo che il materia ce' e la zona e' anche molto tranquilla ( almeno oggi non c'era un anima ) ho timbrato una negretta ( sulla tiberina ) con un corpicino da favola magra magra con 2 belle tettine unico neo e' il viso butterato dall'acne ma mi arrapava troppo, ho parcheggiato la macchina li' nello spiazzo dove stava assieme ad un sua amica ( di stazza un po' piu' giunonica ) e siamo andati a consumare 200/300 metri in un campo dietro un fratta , prestazione standarnd qualche smanacciata sul culo e sulle tette , giu' i pantaloni , condom pompino di rito e pecorina finale , 30dobloni ; senza fretta in tutta tranquillita' ... tornando mi sono fermato da 2 bianche una moretta con gli occhi chiari bellissima :heart: ( che sicuramente provero' a testare la settimana prox ) ed una bionda ma non particolarmente bella , arrivo li' abbasso il finestrino loro non credevano ai loro occhi ( oggi effettivamente era una giornata del cazzo avranno lavorato pochissimo ) gli chiedo quanto fanno e loro il classico " 30 bokka Fika " io in realta' mi ero fermato solo per vedere da vicino come erano gli dico " si pero' non so ... dai facciamo un'altra volta ... state sempre qui " e loro rimangono interdette con una faccia sbigottita e dicono " si ma ma ... " poi riparto e torno a casa :bye: , avevo appena timbrato con la negretta non mi andava di spararmi un duble ... :on_the_quiet:

cmq per chi e' della zona un po' fuori roma secondo me da queste parti ci si possono fare veramente belle scopate , il materiale ce' ed il posto mi sembra abbastanza tranquillo senza tante rotture intorno , settimana prossima vi dico come e' la storia ...

cmq parlando generalmente la situazione OTR a roma e' sempre altalenante puoi trovare la giornata che e' pieno di figa in strada e la giornata che hanno fatto la retata ... va' molto a culo purtroppo non ci sono zone " tranquille " dove poter andare anche per questo mi sono buttato a scandagliare la periferia ( essendo anche io stesso uno che viene da fuori a sto punto conviene che risparmi pure qualche KM e sto piu' tranquillo )

:big_boss:

Commenta
Alto