Re: [INFO] OTR A Roma ... Mala tempora currunt
La più carina, a quell'altezza, è una mora che si mette al secondo semaforo provenendo da fuori Roma, staziona nella traversa, quindi ti costringe a svoltare, ma tanto ti porta a fiocinare verso la diga, quindi...
Quoto Arlecchino per la Tiberina, c'è da dire, però, che non ci sono materialoni, qualcuna caruccetta e basta.
fibonacci ha scritto:Ieri sera la Salaria era piena di gnocca, non sono di zona ma ho fatto qualche giro. C'erano un paio di bionde da sturbo all'altezza di via di Castel Giubileo, minigonna e tacchi vertiginosi ma porca troia sono stato rifiutato da lontano da una. Ho insistito ma poi ho visto un paio di volanti e sono andato via. Di fronte c'era una moretta che si truccava minigonna e toppino niente male.
La più carina, a quell'altezza, è una mora che si mette al secondo semaforo provenendo da fuori Roma, staziona nella traversa, quindi ti costringe a svoltare, ma tanto ti porta a fiocinare verso la diga, quindi...
Quoto Arlecchino per la Tiberina, c'è da dire, però, che non ci sono materialoni, qualcuna caruccetta e basta.