[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

Re: [INFO] OTR A Roma ... Mala tempora currunt

Rustan ha scritto:
Sfondafregne ha scritto:
regà io per stare tranquillo inaugurerò la settimana prox il mese di ottobre con trasferta a frosinone e a santa palomba in notturna, me so rotto..

non per boicottarti e demoralizzarti subito...ma a santa palomba sono iniziati i controlli... di domenica salvo per un pelo con girl in auto accovacciata... :diablo:

io ho spesso fuccato sul tardi dopo mezzanotte, prima anche io ho notato un certo movimento...

è si la notte tardi è il momento migliore a livello tranquillità...anche tu conosci bene la zona?!

Sfondafregne ha scritto:
-...CUT...-

La troiatti e' stracolma ma se rischia troppo, alcune poi rosico so bone da morire, ma tra speciale e compagnia rischio troppo alto..

-...CUT...-

Ma...sulla Togliatti alcune girls hanno una camera a disposizione e questa è una opzione otttima per star tranquillo anche se un pò costosetta (meno di 80 km\h non si scende con la camera...).

E prendere contatti con la ragazza a piedi e poi passare e caricarla al volo?Che ne dite come opzione...qualcuno ha provato?

Ma guardà te uno che deve pensà pe fasse na trombata...

Rustan ha scritto:
e' si la notte tardi e' il momento migliore a livello tranquillità...anche tu conosci bene la zona?!

abbastanza, santa palomba e frosinone saranno le mie nuove mete...

Per santa palomba
allora in bocca al lupo..se guardi bene tra i vecchi post, qualche ragazza l'ho recensita io ...e ad oggi le ragazze sono sempre quelle (non cambiano molto) spero possa anche tu aggiungere qualche altra recensione......

saluti

Non c'entra molto,ma mi hanno detto che sulla togliatti hanno piazzato un velox fisso,per cui ocio al rispetto dei limiti.

In quale punto della Togliatti si trova l'autovelox, non vorrei raddopiare le multe mi basta quella dell'ordinanza Alemagno.

meglio che c'è l'autovelox ...almeno si è costretti ad andare piano in generale...ed ad ammirare le girls.... :spiteful:

x SFONDAFREGNE
mi raccomando se passi a Frosinone vedi di recensire accuratamente. Qualche girl, rispetto all'inizio dell'estate, è cambiata ma comunque c'è ampia scelta. Nell'ultimo periodo grande aumento di trans in camper (ma a me piace la cara vecchia fica)

lucaluca86 ha scritto:
x SFONDAFREGNE
mi raccomando se passi a Frosinone vedi di recensire accuratamente. Qualche girl, rispetto all'inizio dell'estate, e' cambiata ma comunque c'è ampia scelta. Nell'ultimo periodo grande aumento di trans in camper (ma a me piace la cara vecchia fica)

io recensisco, te stai sempre a chiede de frosinone ma non vedo mai recensioni

No caro sfondafregne! Adesso vai a Frocinone e recensici! Capito!?!?!?

Sfondafregne ... se guardi nei post passati troverai diverse mie recensioni

Non generate flames, se avete segnalazioni da fare usate i canali previsti dalla Policy. :big_boss:

omar ha scritto:
In quale punto della Togliatti si trova l'autovelox, non vorrei raddopiare le multe mi basta quella dell'ordinanza Alemagno.

Ce n'è uno poco prima di arrivare sulla tiburtina,venendo dalla prenestina: per terra, fino a pochi giorni fa, sull'asfalto, qualcuno aveva scritto con la vernice bianca "velox", proprio indicando con una freccia l'autovelox :bye:

geppetto ha scritto:
omar ha scritto:

Ce n'è uno poco prima di arrivare sulla tiburtina,venendo dalla prenestina: per terra, fino a pochi giorni fa, sull'asfalto, qualcuno aveva scritto con la vernice bianca "velox", proprio indicando con una freccia l'autovelox :bye:
Ok allora e' fuori dal giro otr classico,
a me avevano detto che stava sulla togliatti,
ma non mi avevano dato il riferimento preciso,
tra l'altro c'ero passato la sera prima e stavo gia con la strizza, ah ah!
Comunque penso che sia quello che dici tu,perche mi avevano accennato pure della scritta velox amatoriale.

JimboSex ha scritto:
No caro sfondafregne! Adesso vai a Frocinone e recensici! Capito!?!?!?

potrei scrivere il libro... Invece di va dove ti porta il cuore, va dove ti porta il pisello...

Andrò in missione a metà del mese, fuccherò, recensirò e magari mi divertirò... Intanto se qualcuno mi spiega come raggiungere sta zona industriale...

Sono in zona Casilina/Ausonia solo nel mese di agosto. Mi sembra di aver visto del movimento fra Cassino e lo stabilimento FIAT.

Indietro
Alto