[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

Reaction score
45
Re: [INFO] OTR A Roma ... Mala tempora currunt

Ieri sera passando per Via Marconi noto qualche movimento. Appena presa la via dalla Colombo al semaforo ci sono due (rumene). Per evitare impicci faccio finta di aspettare il verde intanto parlo con una delle due. Mentre parliamo lei mi fa "Vai, la polizia..". Guardo lo specchietto, Polizia dietro di me. E vabbè, sto aspettando il verde. Parto, ritorno, aspetto che vanno e mi rifermo dentro la vietta stavolta. Sale e ce ne andiamo per camporelle. Risultato, una stronza che non si faceva neanche appoggiare la mano sulla spalla. Ma VAFFANCULO. La sbatto su un alberello per un minuto circa e me ne vado. Ha pure il coraggio di chiedermi un passaggio per lei e per l'amica. Rispondo di no facendo di si con la testa. E vaffanculo 2. Larissa, 20enne rumena. Puah.

Commenta
Reaction score
93
Re: [INFO] OTR A ROMA - SALARIA

Qualcuno ha testato la biondona ( ex riccia perchè ora s'è allisciata) che staziona dalle 19 in poi insieme a una o due morette all' angolo con via marciana marina dir. roma ( altezza poligrafico ) ? Grande gnocca alta e slanciata, ma faccia un pò scostante..... ogni volta che ci passo.....slurp! :blum3: ....ma vorrei evitare quelle di "non toccare qui, non toccare lì...."

Commenta
Reaction score
0

Vi informo che la salaria si è piuttosto ripopolata, invece. Sia di giorno che di notte, e ci sono ragazze interessanti, peraltro

Commenta
Reaction score
0

... Confermo ... ma ritengo sia troppo PERICOLOSA essendo nell'occhio del ciclone da troppo tempo. Ci sono pattuglie di forze dell'ordine che vanno a sficcanasare nelle traversine per beccare qualcuno in fallo. L'unica soluzione praticabile senza troppi rischi rimane quella 'pedibus calcantibus'; ad esempio all'altezza del calvalcavia all'altezza della MTC dove ci si può infrattare con le pulzelle in attesa ...

Commenta
Reaction score
27

L'altro ierisera, tornando da una cena con gli amici ho proseguito un po' lungo la Salaria, dopo l'una di notte. Intravista qualche fanciullina interessante uscendo, poco prima del raccordo. La paura di essere multato mi ha fatto desistere, ma la tentazione è stata forte.

Commenta
Reaction score
93

approfittando di un mio raro rientro dopo mezzanotte, ho notato un certo movimento sulla Salaria, ma davanti al solito secondo semaforo dal GRA verso Roma l'apparizione di una bella mora tutta in nero, stivalata e con reggicalze che sbucava da sotto la gonnellina: mi accosto ed ho notato trattarsi di una bellissima gnocca anche di viso che dice di essere bulgara: solito menù da 30 cucuzze e decido di passare oltre per indagare meglio su altri soggetti. Poi ho desistito e sono rientrato perchè era tardi, ma mi assalito un dubbio: la "mora" bulgara mi ha ricordato moltissimo ( specie la bocca ) la famosa Anna (ex bionda ?) anch'essa bulgara: e se fosse lei, rientrata, e con nuovo look?

Commenta
Reaction score
1

Ieri sera in giro sulla Salaria verso le 11 discrete presenze, ma passaggi di puffi blu in un senso e puffi neri nell'altro.
Le hanno intervistate tutte, ma che stavano a fa' un indagine demoSCOPIca?. E poi, Warning, si sono fatti pure tutte le traverse laterali per rilevamenti TOPA(o)grafici! Avvistata bionda notevole di fronte ingresso Urbe verso GRA ma impossibile
fermarsi per troppe lucine blu. Forse ho beccato proprio l'orario sbagliato.

Commenta
Reaction score
239

per chi vuole combinare qualcosa consiglio dopo le 2 e mezza tre di notte

Commenta
Reaction score
9

ilmarchese99 ha scritto:
per chi vuole combinare qualcosa [VIETATO] dopo le 2 e mezza tre di notte

E vabbè...ma io a qull'ora spererei di essere già a nanna DOPO aver già trombato... :bye:

Commenta
Reaction score
45

Con il caldo che avanza si stanno ripopolando Ardeatina e Solfarata di new entry poco vestite. In particolare in zona Solfarata, ne segnalo una di altissimo livello estetico. Purtroppo in mezzo alla settimana troppe macchine, ma il sabato e la domenica in certi orari si potrebbe fare.

Commenta
Reaction score
1

Fibonacci , dove si trova precisamente la tizia in zona solfatara?

Commenta
Reaction score
45

Ce ne sono 2, sempre in minigonna. Una è spettacolare, in pratica dove c'è la ex cava di zolfo nelle curve che salgono verso il semaforo con la laurentina. Se posso la provo sabato o domenica ( sempre se ci sono) .

Commenta
Reaction score
204

OT anche a Frosinone la movida si è densamente ripopolata. Notevoli alcune teen che ballano quasi nude in mezzo alla strada (e poi dicono perchè fanno i controlli !!!)

Commenta
Reaction score
45

lucaluca86 ha scritto:
fibonacci complimenti x l'avatar

Grazie caro :biggrin:

Ieri sera, preso da una compulsione sessuale irrefrenabile ed essendo tarda notte decido di passare nella zona di Santa Palomba convinto che non ci fosse un'anima (ore 3.00). Invece discrete presenze, molte facce conosciute ma qualche new entry. Decido di fermarmi vicino ai cancelli della Procter & Gamble, intravedevo una sagoma ma lì c'è il buio cosmico. Lei rumena che parla spagnolo, bella in carne, simpatica. Mi porta poco lontano e ci accordiamo per bj a 20 fiorini. Lei è brava, io stavo mezzo ciucco e mi sono rilassato. Si fa toccare e non fa molte storie. Buon deep throat anche se non era propensa :bad:

Commenta
Reaction score
2

Evviva!
La consulta ha dichiarato incostituzionale la legge 125/2008 sulla base della quale sono state emanate le varie ordinanze dei sindaci sceriffi, tra cui quella antiprostituzione.

Stampatevi notizia e sentenza e portateli con voi. Niente più multe ragazzi!

Commenta
Reaction score
0

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
0

quindi da oggi dovrebbero cadere in automatico tutte le varie ordinanaze emanate per l'Italia ? Se cosi' fosse esorto tutti i multati a cercare immediatamente un avvocato per vedere se ci sono gli estremi per fare causa ai vari comuni che li hanno multati.

Commenta
Reaction score
93

barnabo ha scritto:
Evviva!
La consulta ha dichiarato incostituzionale la legge 125/2008 sulla base della quale sono state emanate le varie ordinanze dei sindaci sceriffi, tra cui quella antiprostituzione.

Stampatevi notizia e sentenza e portateli con voi. Niente più multe ragazzi!
...e mi sa che le squinzie ( e i pappa...) lo sapevano già da qualche giorno prima che uscisse la notizia perchè tra Tiburtina e Togliatti qualche sera fa ne avrò contate improvvisamente quasi 100!!!! ...e con una percentuale di strafiche notevole!

Commenta
Alto