[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

Reaction score
193
Re: [INFO] OTR A Roma ... Mala tempora currunt

le otr che ho visto a Latina sono veramente brutte

Commenta
Reaction score
45

barnabo ha scritto:
Io passerò di li un paio di volte al mese e non l'ho mai vista.

Ma qual'è il problema se passano le macchine? Basta non siano puffi!

Stanno lì da un paio di settimane quindi probabilmente non le hai viste per questo motivo. Il problema è che ho molti conoscenti da quelle parti e temo più loro della polizia, che comunque passa...

Commenta
Reaction score
0

Salve a tutti.
Ho una piccola richiesta estemporanea.
Un mio amico, che non vuole iscriversi per paura di essere beccato dalla moglie, verrà a Roma per qualche giorno.
La sua passione sono le zingarelle, e non semplicemente le ragazze romene, ma proprio le zingare...
Vorrebbe sapere se c'è qualche posto particolare nella capitale per cercarle, anche perchè, lui dice, avrà parecchio tempo libero e poca voglia di fare il turista.

P.s. Quelle di Perugia le conosce già tutte... :rofl:

Commenta
Reaction score
0

palmiro togliatti subito dopo aver sorpassato l'A24 verso cinecittà

Commenta
Reaction score
45

Stazione di Santa Palomba c'è qualche zingarella

Commenta
Reaction score
193

di ritorno dal lavoro ho avuto modo di fare un passaggio a Frosinone e segnalo altre ragazze dell'est. Alcune carine, una era milf e caricabile. 2 girl in particolar modo erano caricate a nastro.

Commenta
Reaction score
0

cicciopatacca ha scritto:
palmiro togliatti subito dopo aver sorpassato l'A24 verso cinecittà

Di giorno, intendi?
Comunque grazie, girerò all'interessato.

Commenta
Reaction score
0

questa settimana fatti alcuni giri esplorativi in quel dell'Ardeatina.....devo dire che la situazione non mi è parsa positiva: poche presenze, sempre le stesse occhio e croce, e soprattutto qualità bassina :mda: ......parlo della zona di Santa Palomba.....che dire, speriamo nelle settimane a venire, con il caldo che avanzerà :blum3:

Commenta
Reaction score
45

Alla stazione di Santa Palomba stazionano diverse etnie, chi conosce la zone sa bene di cosa parlo. Mulatte, nere, zingare, rumene. Io sono andato un paio di volte con Ramona, gran culo e rumena inside. Molto lunatica, bisogna saperla prendere sennò è una stronza galattica. Moretta, capelli neri medio/corti, sempre in tiro con bei vestitini. Risalta in mezzo al gruppetto. Ogni tanto viene con la sua macchina, che parcheggia li vicino (colore blu). Nel complesso si lascia prendere, forse con qualche sveltina in più potrebbe sciogliersi davvero. Chi lo sa. Nel mentre io continuo a pasturare le strade rendendovi partecipi.

Commenta
Reaction score
0

...sempre in quel di santa palomba segnalo numerose presenze tra cui alcune molto interessanti, in particolare una moretta che staziona di fronte al distributore con autogril (per intenderci) e 2 o 3 in prossimità della rotonda successiva veramente notevoli, inoltre segnalo due ragazze che stazionano poco avanti procedendo in direzione pomezia subito dopo al semaforo sulla sinistra che sistematicamente per ritornare a casa chiedono passaggi e elargiscono prestazioni orali a gratis.... ora non aspettatevi chissà che cosa, però in tempi di crisi....

Commenta
Reaction score
0

Questa sera, volendo concludere la serata in bellezza, sono andato in cerca di qualche fanciulla. Purtroppo era molto tardi e le presenze erano molto scarse. Così mi sono deciso ad andare a provare la specialità oratoria della famosa Cristina. Facendomi le paranoie per il bbj ho chiesto quanto voleva per un bj. Lei ha un atteggiamento veramente antipatico e mi ha chiesto 30, cioè come per il programma completo (rai1, bj). Così sono andato in cerca di altre ragazze, ma la Colombo era piena di Polizia. Ragazzi non ho concluso nulla perchè ho avuto paura dei controlli. Dovrei essere più coraggioso. Che scocciatura.

Commenta
Reaction score
45

Lì dove c'era Eva zona solfarata ora ce ne sono altre e lei purtroppo non c'è più. Mi fermo e ne carico una simile, moretta, minigonna e bel sedere. Elisa per la precisione. Mi porta lontano ma niente a che vedere con Eva. Fa tutto meccanicamente e nel mentre ti guarda come ha dire "hai finito?". Era meglio la mia mano ma tant'è.

Commenta
Reaction score
45

Ieri, nella giornata afosa per eccellenza, con i santi patroni della capitale che permettevano al popolo di riversarsi in massa sulle spiagge, decido di andare a fare una perlustrazione in zona Santa Palomba. Ci sono diverse ragazze e dopo qualche giro decido di fermarmi davanti al semaforo di via degli astrini, dove c'è una biondina con completino a righe, rayban e culo di fuori. La carico, mi porta poco lontano. Le canoniche 30 euro, benissimo per una svuotata ma niente di più. Però è bravissima di bocca... Al ritorno vedo la Elisa di cui sopra chiedere un passaggio su via della solfarata, la carico e si ricorda subito di me. Mi dice che non può lavorare in quel punto (dove ci sono case), la polizia vuole che lavori più in là dove è sempre stata. S'è presa pure un pacchetto di fazzoletti :heat:

Commenta
Reaction score
0

Ieri, dopo aver già dato, effettuo un giretto perlustrativo in Viale Palmiro Togliatti, parecchie presenze, è da segnalare una bionda secca e slanciata al benzinaio agip incrocio con via dei pioppi, che con un movimento rotatorio di bacino faceva girare pure i fanali delle auto in transito, rimango inoltre colpito da una mora all'incrocio con via del melograno, alchè mi fermo, chiedo info, e rimango stupito, quando a chieder la pecorina la girl spara 40 pietre intrattabili!!! La ragazza in questione una mora con vestitino a fiori, culo pronunciato e tatuaggio sul braccio, una fica da paura, ma a mio parere, sembra che questa si è montata un pò la testina. Per 30 bombe mi sarei pure fatto la seconda nella serata, ma 40 non se ne parla proprio. La saluto e direzione casa. Questo è quanto buonanotte colleghi punter.

Commenta
Reaction score
193

Ieri sera mi imbatto in Nela,una bella ragazza rumena di 23 anni,mora,bel viso con nasino alla francese,labbra carnose,occhi scuri,che staziona abitualmente all'incrocio tra Valle Caia e Via Ardeatina,esattamente qui,con prestazioni e tariffario standard (bocca,f***,30 euro):

http://maps.google.it/maps?hl=it&ll=41. ... 9&t=h&z=17

Mi conosce già perché l’inverno precedente le ho dato uno strappo fino all’autogrill,mi ferma e mi chiede un passaggio fino a Tor San Lorenzo (nientemeno!),dove abita. Le faccio notare che non sono di strada,ma tant’è,lei si è già accomodata in macchina e insiste dicendo di aver mal di schiena e di aver bisogno di questo grande favore. Vabbene,cedo. Anche perché,a stretto contatto con un simile tocco di gnocca che si è sistemata alzando le gambe abbronzate e mostrando il cavallo di vezzose mutandine celesti sotto cui si indovina l'invitante gonfiore di un morbido e strabiliante monte di Venere,mi frulla vagamente per il capo il progetto di proporle di fermarsi lungo il tragitto in mezzo ai campi o dentro qualche anfratto per "consumare" in qualche maniera.

Non faccio in tempo a innestare la prima che lei comincia ad attaccarsi a quel maledetto telefonino e a chiamare o rispondere ogni 30 secondi o a un'amica o a un cliente o a qualche pappone,alternando,secondo i casi,un discreto italiano o interminabili litanie in rumeno di cui capisco solo qualche parola (passaggio,distributore,Simona,Ionela). Nell'intermezzo riusciamo a scambiare alcune striminzite battute. Intanto lei poggia comodamente i piedi sul cruscotto,si deterge con dei fazzolettini e li butta dal finestrino,chiede di fumare e mi butta il fumo in faccia,pur sapendo che non sono fumatore,si pulisce le orecchie con la punta della mia penna...

Il bello però deve ancora arrivare. Sulla Laurentina in direzione sud si dà praticamente appuntamento mezza Roma e si crea un ingorgo apocalittico: 10 chilometri di fila e una lotta all'arma bianca con bifolchi in Mercedes che saltano gli incolonnamenti sfrecciando a tutta velocità sulla sinistra,sbarbatelli che ti assordano con l'autoradio a palla e slalomisti che ti tagliano la strada in scooterone. E lei,sempre attaccata al cellulare,lascia trapelare qualche nuovo termine (traffico,2 minuti,etc. etc.).
Nela di punto in bianco mi propone di andare in albergo per 150 euro tutto compreso. Esasperato e infastidito da tutte queste circostanze,le faccio notare che sono le otto e venticinque di sera,che a quell’ora di solito si cena e che io di questo passo (davvero si andava a passo d’uomo) sarò a casa per le undici. Lei non si scompone e tra uno sbadiglio e una stiracchiata fino all’ultima sigaretta nel pacchetto afferma che non trova nulla di strano starsene in albergo fino alle nove (mezz’ora???) e poi riprendere il cammino. Taglio corto dicendo che non ho il contante.
Nel frattempo la situazione si fa drammatica: per evitare il traffico sulla Laurentina devio su sua indicazione sul litorale e si cade dalla padella nella brace. Morale della favola,riesco a portarla presso casa sua intorno alle dieci di sera e lei cosa fa? Vuole farsi dare 5 euro per comprare le sigarette,l’acqua o non so che cosa.
Un “grazie” per il passaggio o uno “scusa” per il disagio no,eh? Non pretendo un’educazione da collegiale in una ragazza OTR che avrà pure i suoi casini e i suoi pensieri,però questa freddezza mi ha davvero innervosito,quindi i 5 euro non glieli ho voluti dare. Lei –che fino ad allora aveva risposto a monosillabi o con mezzi sorrisi- per 15 secondi si è sciolta in moine e strofinamenti e promesse (la prossima volta ti faccio scopare con lo sconto o qualcosa di simile) ; poi,visto che non cedevo,si è allontanata sbattendo la portiera e lanciandomi non so quali improperi nella sua lingua.
Io sono rientrato a casa mia alle undici di sera,sfinito e con una fame da lupo. Con grande soddisfazione per la gratitudine con cui sono stato ripagato…
Sarà stata anche stanca o di cattivo umore,ma questi atteggiamenti e comportamenti non li giustifico in nessun caso. Dal punto di vista delle prestazioni non posso dire nulla,perché non l’ho provata e adesso mi è passata pure completamente la voglia. Perché un po’ di complicità occorre anche nei rapporti fugaci e occasionali.Se qualcuno la conosce aggiunga le sue considerazioni. Io di certo ho capito che è meglio starne alla larga perché è scostante ,poco educata e pensa solo a come rosicchiarti del denaro.

Commenta
Reaction score
0

con tutto rispetto... si tratta di un OTR ma che ti aspettavi? Se vuoi fare il gentile ricordati bene che devi farlo solo per un secondo fine, perchè per loro l'importante è la pecunia, e rispetto ad essa la gentilezza è un optional come lo è il portabibite in un auto... fossi in te mi sarei comportato diversamente, della serie: se vuoi che ti porto fino a casa prima mi paghi il passaggio...

Comunque colgo l'occasione per informarvi che la zona Salaria sembra essersi ripopolata... (ovviamente non come ai tempi d'oro ma decisamente al meglio di questi ultimi anni) in questi giorni ho fatto un giro senza stop ma promettendomi di tornare... in particolare vi segnalo una bionda all'incrocio con via marciana marina veramente di alto livello, nonchè una teen mulatta, sempre di alto livello alla fermata dell'autobus in via dei prati fiscali direzione monte sacro (prima del cavalcavia) e sempre nella stessa via alla fermata dell'autobus ma nella carreggiata opposta (ossia prati fiscali verso salaria) una mora col caschetto decisamente in forma.
Saluti

Commenta
Reaction score
193

Non ti do torto in via generale,ma le eccezioni non mancano: mi sono capitate in passato ragazze ben più gentili e dignitose. Purtroppo esse non sono più in zona ( o hanno smesso o si sono trasferite) e quindi non vale la pena recensirle.

Commenta
Alto