[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

JimboSex

Account sospeso
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A Roma ... Mala tempora currunt

Avvistate due patate sull'aurelia. Morona da paura al cavalcavia della Massimina, bionda con chiappe da panico al bivio per Castel di Guido direzione Fregnene. Ore 22 circa.

Commenta

Sfondafregne

Account sospeso
Reaction score
0

JimboSex ha scritto:
Avvistate due patate sull'aurelia. Morona da paura al cavalcavia della Massimina, bionda con chiappe da panico al bivio per Castel di Guido direzione Fregnene. Ore 22 circa.

noto però che è usanza di quella zona non concedere rai2...

Ergo...

Stasera invece indoor... Se tutto va bene ci si becca nella sezione apposita più tardi

Ovviamente vado per vedermi RAI2

:diablo: :diablo:

Commenta
Reaction score
2

Ieri intorno ale 23/24 in tour sulla tiburtina,
ho visto un sacco di belle macchinine blu che si posizionavano,
ho visto anche un bel pulman sempre blu che si parcheggiava appena dopo il sottopasso del raccordo,
poi ho visto che le girls in giro non c'erano piu....................

Commenta
Reaction score
45

A chi può interessare in zona Santa palomba c'è una rumena che credo sia già stata recensita. Sta su via Angelini insieme ad un altro paio di ragazze (c'è sempre), lei carina, bel fisico ma molto paracula. La cosa interessante è che da via il deretano per chi è appassionato e non mi sembra male. Volendo anche in albergo nelle vicinanze credo.

Commenta
Reaction score
93

C'era sicuramente qualche "incontro politico" di rilievo da qualche parte e le raccoglievano con il pullmann..ho visto lo stesso schieramento qualche sara fa sulla Salaria: insomma so' organizzati bene! :biggrin:

Commenta

JimboSex

Account sospeso
Reaction score
0

Ma scherzi o dici sul serio? No perchè io l'ho visto veramente un pullman fare una caricata sulla Salaria...

Commenta
Reaction score
2

Ieri giretto notturno a FR.................
Se rimanevo a casa risparmiavo tempo e gasolio........
Una decina di black,
un paio dell'est,
svariati camper con non so chi a bordo.
Bo?! Forse l'orario era sbagliato? era piu o meno mezzanotte.
Forse la domenica molte stanno a casa?
Forse ho sbagliato via? dal semaforo,sempre dritto,un paio di rotonde fino all'ultima verso ferentino,poi dietrofront fino al semaforo,
e poi ricominciavo.

Commenta
Reaction score
131

rossocorsa-1098s ha scritto:
Una decina di black,
un paio dell'est,
Forse ho sbagliato via? dal semaforo,sempre dritto,un paio di rotonde fino all'ultima verso ferentino,poi dietrofront fino al semaforo,
e poi ricominciavo.

no la zona è quella.
dentro i camper ci sono dei trans sicché ocio.
che ti devo dire... ti puoi consolare con un po' di 'fini fini', specialità gastronomica della ciociaria!!

Commenta
Reaction score
2

Verbal ha scritto:
rossocorsa-1098s ha scritto:
Una decina di black,
un paio dell'est,
e poi ricominciavo.

no la zona e' quella.
dentro i camper ci sono dei trans sicché ocio.
che ti devo dire... ti puoi consolare con un po' di 'fini fini', specialità gastronomica della ciociaria!!
Sara' stata una giornata morta,bo!
Cmq ho notato un certo movimento di macchine dentro al parcheggio credo del centro commerciale,
e poi nei vari giri una volta al semaforo anziche fare l'inversione ad U per tornare verso ferentino ho girato a destra su una traversa e pure li un 50/100 metri piu avanti c'erano 2 black.

Commenta
Reaction score
204

Prima del semaforo (verso 156 m.lepini) su ambo le corsie ci sono diverse ragazze dell'est.
Dopo il semaforo (direzione centro commerciale) trovi un gruppo di ragazze. Tra queste notevole la mora alta (gran culo). Poi 2 Black. Poi 2 dell'est.
Nella zona del centro commerciale sostano (nei pressi della rotonda) diverse ragazze dell'est (alcune notevoli) oltre che alcune black. Io venerdiì ho fatto un puttan tour e ho notato diverse nuove presenze. Dopo la rotonda solo black e poco prima dell'altra rotonda una macchina con due ragazze dell'est (bionda e mora). In direzione opposta dopo svariate black, subito dopo la piazzola dove c'è il piadinaro, ho notato 5 ragazze spettacolari ma non sono riuscito ad intervistare causa continuo saliscendi dalle macchine. Ne ricordo una magra con 2 tette super.
Nel giro di ricognizione ho trovato girl in posti nuovi (sempre lungo l'asse attrezzato) ma me le hanno sempre soffiate altri colleghi. C'era un gran via vai.
Nei camper sono tutti trans il cui numero aumenta a dismisura...probabilmente c'è molta richiesta :-(
Probabilmente hai beccato la serata no.

Commenta
Reaction score
1

La magra tettona del "piadinaro" l'ho intervistata io sabato sera, ho scelto solo bocca covered per 20 cocozze e mi aveva promesso la spagnola, ma vuoi per scomodità a muovermi nella macchina (sono alto più di 190 cm), vuoi perchè era un pò ritrosa, ho potuto solo smanettargliele durante il "lavoretto", cmq le ho finito sui capezzoli con un pò di forzatura. Per il trombotime non saprei...ma credo che rai2 lo conceda con sovrapprezzo (almeno così mi ha fatto capire...)

Commenta
Reaction score
93

JimboSex ha scritto:
Ma scherzi o dici sul serio? No perchè io l'ho visto veramente un pullman fare una caricata sulla Salaria...
No, sul pullmann parlo sul serio: per quanto riguarda dove le portino e a che fare. :unknw: .....boh, io scherzavo sull' "incontro politico, perchè anni fa all' EUR durante un congresso della Confindustria erano sparite tutte ( e allora se ne contavano normalmente più di cento la sera per strada ).

Commenta
Reaction score
204

la tettona si trova solitamente qui (o poco più giu') http://maps.google.it/maps?hl=it&q=...oid=RhQU9Cb7djcU7MfUpoT_5Q&cbp=12,210.23,,0,5
Grande ndocojocojo sei riuscito a schizzarle sui capezzoli. Credo che la intervisterò. Hai avuto modo di conoscerne altre?
Io trovo veramente una gran fica la bionda che staziona nei pressi del centro commerciale (prima della rotonda --> vedi link http://maps.google.it/maps?hl=it&q=...noid=UukLMzlH47uKOtbrJOFIOQ&cbp=12,10.48,,0,5). Chiede 30 bocca fica ma non so se è missile.

Commenta

JimboSex

Account sospeso
Reaction score
0

sorklover ha scritto:
JimboSex ha scritto:
No, sul pullmann parlo sul serio: per quanto riguarda dove le portino e a che fare. :unknw: .....boh, io scherzavo sull' "incontro politico, perchè anni fa all' EUR durante un congresso della Confindustria erano sparite tutte ( e allora se ne contavano normalmente più di cento la sera per strada ).

Io ho visto un pullman, di quelli privati però! Carica a tutta callara!

E mesà che se l'è caricate tutte, ché ieri ce n'erano 3 in tutta la Salaria!!!

Commenta
Reaction score
1

lucaluca86 ha scritto:
la tettona si trova solitamente qui (o poco più giu') http://maps.google.it/maps?hl=it&q=...oid=RhQU9Cb7djcU7MfUpoT_5Q&cbp=12,210.23,,0,5
Grande ndocojocojo sei riuscito a schizzarle sui capezzoli. Credo che la intervisterò. Hai avuto modo di conoscerne altre?
Io trovo veramente una gran fica la bionda che staziona nei pressi del centro commerciale (prima della rotonda --> vedi link http://maps.google.it/maps?hl=it&q=...noid=UukLMzlH47uKOtbrJOFIOQ&cbp=12,10.48,,0,5). Chiede 30 bocca fica ma non so se e' missile.

Si, il posto della tettona è più o meno quello, da notare che col tuo link rimanda direttamente sulla foto di google maps che quarda un'insegna della ditta CIF... sarà evocativo??? ;o))))
Riguardo le altre ragazze bianche nn so dirti...ho visto però una nera con 2 bocce enormi dopo il semaforo sulle dx e penso domani di andare a fare una capatina da quelle parti....che vuoi fà, a me piace finire schizzando su un bel paio di tette minimo 4 misura... sarò malato??? ;o)))
Nel parcheggio del centro commerciale c'è sempre un marasma e quindi evito di ficcarmici dentro, anche se alle volte ci sono delle girls notevoli anche sotto il profilo "respingenti anteriori".

Commenta
Reaction score
204

Ciao ndpcpjocojo non avevo fatto caso all'insegna!!!
Non sei affatto malato anzi giocare con un bel paio di davanzali e' spettacolareeee.
Ieri testata ragazza che si trova qui http://maps.google.it/maps?hl=it&q=...noid=WPVDyz5hnsCEdb51npiKCw&cbp=12,249.1,,0,5. A breve metto la rece.
La tettona non sono riuscito a beccarla...cmq era un via vai di auto.
Nella zona del centro commerciale c'è troppo caos anche per me ... peccato perchè diverse ragazze meritano ... soprattutto le tre bionde che ci sono !!!

Commenta
Alto