[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

Reaction score
3
Non ci credo, sul serio stanno messi così?

Scusa una cosa, sei stato fermato mentre contrattavi o in un luogo appartato con lei in macchina?

Io mi metto sempre nei panni di chi da quelle parti ci abita ed ha figli piccoli. Il problema non si risolve con multe, restrizioni, ordinanze ma con legalizzazione e controllo come avviene in tanti luoghi (Olanda, Germania).

ti giuro...si sono fatti tutta la colombo e marconi in lamborghini...non ci volevo credere nemmeno io ehheheh

Commenta
Reaction score
0
Caricata tal Elena, bionda rumena, qui: http://goo.gl/maps/yZBp, per bbj a 50 in fondo alla traversa a destra. Al momento topico, diversamente da quanto promesso, s'è spostata per farmi venire nel fazzoletto e, a mia contestazione, ha confessato ... di essere bugiarda. Imboccata la via del ritorno, stop da parte dei vigili urbani (un tempismo quasi sospetto) e 200 rose di multa. Peggio di così ...

Commenta
Reaction score
102
fibonacci
ero appartato e ci hanno beccato.....erano vigili in macchina borghese......
cmq stavo vicino a casa abitate e ammetto che non è una cosa buona....ma purtroppo in Italia le cose non cambieranno come all'estero la vedo dura........cmq tocca loftare ma si spende troppo e personalmente non posso permettermelo..........

Commenta
Reaction score
102
...e qualche sera fa mi è venuto addosso un motociclista che andava circa a 100km/h ( in città) e mi ha sfasciato completamente mezza macchina: lui è andato a finire all'ospedale e ( dopo una dozzina di telefonate )ho atteso i vigili della municipale dalle 20.30 alle 23.30 per fargli fare il verbale....chissà dove stavano nel frattempo!:treaten:

assurdo....cmq son sicuro tutto si quieterà è ciclica la storia...

Commenta
Reaction score
0
Riguardo al tempismo dei vigili volevo segnalare una cosa che mi è successa un annetto fa!! passavo su via dei prati fiscali direzione salaria e quando sono arrivato in prossimità davanti alla fermata dell'autobus delle signorine mi fanno cenno con la mano. Io incuriosito di intervistarle visto il loro incitare ho abboccato e mi sono fermato. Sono stato giusto il tempo di chiedere le info, tempo proprio 20 secondi non di più e sono ripartito. Mentre mi ero già reimmesso in strada mi si affiancano i vigili e mi fanno segno di fermarmi. Non c'è stato niente da fare mi hanno fatto la multa e basta. Cmq sono andato da un avvocato e l'ho contestata, sembra che abbia funzionato visto che non mi ha fatto piu sapere niente. Quindi ho vaghi sospetti che in quella zona ci sia qualche tacito accordo; dal mio canto l'unica cosa che posso consigliare è di contestare le multe perchè sono proprio ingiuste.

Commenta
Reaction score
227
Caricata tal Elena, bionda rumena, qui: http://goo.gl/maps/yZBp, per bbj a 50 in fondo alla traversa a destra. Al momento topico, diversamente da quanto promesso, s'è spostata per farmi venire nel fazzoletto e, a mia contestazione, ha confessato ... di essere bugiarda. Imboccata la via del ritorno, stop da parte dei vigili urbani (un tempismo quasi sospetto) e 200 rose di multa. Peggio di così ...

ma che e' quella che ha due tettone ? e sta sempre con un amica moretta ?

Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
Ragazzi okkio alla tiburtina...questa notte ho fatto un giro di perlustrazione dalla metro fino a dopo il raccordo...poche girl e spesso di bassa qualità ma in compenso ho incrociato almeno 4 auto della polizia e dei carabinieri......in un momento di "follia" mi sono accostato a una ragazza interessante poco dopo la metro che mi ha chiesto 100 per un'ora in albergo multishot...l'albergo costa 50....mi è sembrato un rate interessante ma la paura di essere pizzicato dalla madama ha preso il sopravvento e me ne sono andato il prima possibile....

Commenta
Reaction score
1.708
Mi sa tanto che andare in questi periodi a otr sara un po difficile o come dico io"saranno c... amari"!!!!Certo che aprire gli fkk in italia,e fiscalizzare il tutto e molto,molto,molto,molto,molto difficile?ehhhhhhhhhhhhhhhh......................

li mortacci......

Commenta
Reaction score
1.708
Sempre dalla serie Li mortacci....Ieri sera giro di perlustrazione in via tiburtina,buon numero di otr di cui c'erano le 3 mie favorite,ma visto che in zona andavo e venivano tutti i tipi di carri allegorici di vari colori(venitemi a capire)non mi sono potuto fermare per tastare di persona.e Sempre la solita domanda di fine serata con mio fratello:Certo che aprire un fkk a roma costa parecchio?Ehhhhhhhhhhhhhh...........

li mortacci......

Commenta
Reaction score
3
eh lo so...ma nel mio profilo ho messo il mio contatto msn sperando di essere aggiunto da qualcuno di voi... :(

Commenta
Reaction score
45
Innanzitutto dovresti sepcificare la zona, comunque se hai pazienza ti fermi e chiedi quello che vuoi. Vedrai che ne troverai tante disponibili.

Commenta
Reaction score
1
Ieri giro di perlustrazione zona Colombo-EUR...Viste tantissime pattuglie della polizia e dalla municipale,ma posizionate quasi esclusivamente fuori le manifestazioni dell'estate romana: Fiesta, Gay Village, All'Ombra del Colosseo, Via delle Terme di Caracalla...

Ho l'impressione che nelle serate di venerdì e sabato le forza dell'ordine spostino la loro attenzione dalle strade della prostitutuzione agli alcool test/drug test effettuati fuori da queste manifestazioni....

Commenta
Reaction score
1.708
Commenta
Alto