[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

Reaction score
0
la salaria di questi tempi pullula di belle figliole, sopratutto il pomeriggio, ma la paura dei controlli mi frena. Che dite rischio o rinuncio?

Commenta
Reaction score
92
Il problema lo risolveranno quando spezzerano il filo ( per noi ) invisibile che lega il racket alle istituzioni e alla polizia... e apriranno degli FKK in cui si paghino anche le tasse. E perchè poi il Sindaco non si va a fare con la sua moto un giretto anche ad Arcore dove opera attivamente in tal senso il suo storico leader di coalizione? Ma ci facessero il piacere.....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
45
E mentre mettono le mani nelle tasche di tutti gli onesti cittadini italiani, tagliano i posti letto negli ospedali, distruggono l'istruzione, comprano aerei da guerra, riducono l'occupazione con stipendi fermi da 25 anni, aumentano l'inflazione, aumentano il debito, i papponi giocano dalla mattina alla sera alle slot machine. E pensare che legalizzando quest'arte, si ricaverebbero non so quanti miliardi all'anno. Non ci sarebbe bisogno di nessuna manovra, e tutti noi saremmo felici di contribuire alle casse dell'erario andando a puttane.

Commenta
Reaction score
92
Stasera maxi retata sulla Salaria: 2-3 auto in borghese e una del 113 per ogni gruppetto di ragazze, un pullmann della pula in giro che caricava ragazze dai Prati fiscali ( dove avevo appena scaricato tale Adina carinissima rumena che mi aveva elargito un bbj per 30 cucuzze ) e mi sono visto dietro una macchina del 113 che però non mi ha filato di pezza, per arrivare fino al raccordo....sembrava Kabul: che vergogna, un dispiegamento di forze tale ( alemno una ventina di mezzi se non più) e decine di agenti da togliere all'ordine pubblico, quello vero, di una città dove accade ormai di tutto. E solo per fare un pò di campagna elettorale ad Alemanno destinato inevitabilmente all prossima cacciata.

Commenta
Reaction score
24
stessa storia su viale marconi, controlli serrati e tutte le bimbe a casa, io ho rimediato una multa dalla municipale, me la sono proprio cercata.
Quello che mi preoccupa è che non me ne fotte niente della sanzione.

Commenta
Reaction score
1
stessa storia su viale marconi, controlli serrati e tutte le bimbe a casa, io ho rimediato una multa dalla municipale, me la sono proprio cercata.
Quello che mi preoccupa è che non me ne fotte niente della sanzione.

A quanto ammonta la multa?
E come mai te l'hanno fatta?

La mia personalissima strategia adesso è questa: invece di farne tre con una stradale, con questi chiari di luna, conviene farne una in appartamento....

Commenta
Reaction score
2
Ieri sera, 21.30 circa, ho notato un "considerevole" numero di fanciulle, apparentemente anche di notevole livello, sul lungomare di Ostia, lato sinistro, venendo dalla Colombo.
Non ho approfondito perchè ero già in buona compagnia ...
Ma a qualcuno potrebbe interessare
;o)

Commenta
Reaction score
24
Perché sei un mignottaro vero!! :rofl:
E' vero, 200 rose di multa le considero alla stregua di quando trovi il frigo ungherese ed esci deluso.Mi sono avvicinato a piedi al distributore dove la tipa che conosco bene si era imboscata in abiti civili, quando sono arrivato la sua amica era dietro con un cliente e son rimasto a contrattare (una doppia dose d'amore a casa mia) allo scoperto. La municipale mi ha beccato con facilità.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Credo dovresti leggerti un pò di recensioni con pazienza e vedrai che trovi qualcosa...altrimenti sarebbe come dare consigli e questo NON si può ne deve fare...

Il problema è che con tutti questi puffi che girano è rischioso fare le "interviste" meglio sapere subito chi pratica BBJ e vai tranquillo capì??

Commenta
Reaction score
0
e' vero tanti puffi, ma ragazzi quanti diamanti sulla palmiro !!!!!!!!!!incredibile che emozioni!!!

Commenta
Reaction score
9
Il problema è che con tutti questi puffi che girano è rischioso fare le "interviste" meglio sapere subito chi pratica BBJ e vai tranquillo capì??

Si, capì.
Tu, invece, hai letto e capito quel che ho scritto?Non sembrerebbe...
Peraltro riconsiderare bene la policy del forum gioverebbe, credo.-

Commenta
Reaction score
3
ma lo so che vuol dire dare consigli ecc.ecc..ecc...infatti ho messo il mio contatto msn così a chi và mi contatta in privato

Commenta
Reaction score
227
la salaria e' impraticabile, la sera quando torno becco sempre qualche fesso fermato dai caramba, il giorno c'è qualche bel boconcino ma e' troppo rischioso , c'è una moretta giovane poco prima dell uscita del raccordo ma c'è troppo traffico per rischiare,

Commenta
Reaction score
1.708
Dottori e avvocati buon giorno e scusate se non scrivo spesso,ma vi riporto alcune questioni miei e dubbi se si puo dire cosi:
1.http://maps.google.it/maps?q=piazza...oid=AfKA5R7vTjP2QL3ZMU4U9Q&cbp=12,185,,0,9.69

In questo punto lavorano 3 o 4 ragazze con annesso roulotte che non si vede in queste immagini perchè datate 4 anni fa,che in questo momento c'è e si vede

2.http://maps.google.it/maps?q=piazza...DY4idbl8IaPKI_EUF1RtSQ&cbp=12,184.04,,0,13.25
Qui invece lavoranno due ragazze,mora piccola di statura e niente di che e invece altra;bionda alta e con 2 tette che non le copre,ma le mostra tranquillamente.Io vorrei fare un giro con la bionda del 2 perchè vedendo la zona come e trafficata non e il massimo della vita con la privacy e con tutti i controlli che ci sono adesso.

Alla prossime volte con info e rece..

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Salaria, zona motorizzazione

Vedo sulla Salaria, zona motorizzazione, di sera, almeno tre ragazze notevoli. Mi colpisce molto una che lavora in uno slargo a metà strada tra il ponte della motorizzazione ed il semaforo di castel giubileo, sulla destra uscendo da Roma. Rotonda, penso rumena. Zona sky ce ne sono due, bionde, dal sedere fantastico. Nessuno le conosce? Commenti?

Commenta
Alto