- Reaction score
- 0
la salaria di questi tempi pullula di belle figliole, sopratutto il pomeriggio, ma la paura dei controlli mi frena. Che dite rischio o rinuncio?
stessa storia su viale marconi, controlli serrati e tutte le bimbe a casa, io ho rimediato una multa dalla municipale, me la sono proprio cercata.
Quello che mi preoccupa è che non me ne fotte niente della sanzione.
Quello che mi preoccupa è che non me ne fotte niente della sanzione.
E' vero, 200 rose di multa le considero alla stregua di quando trovi il frigo ungherese ed esci deluso.Mi sono avvicinato a piedi al distributore dove la tipa che conosco bene si era imboscata in abiti civili, quando sono arrivato la sua amica era dietro con un cliente e son rimasto a contrattare (una doppia dose d'amore a casa mia) allo scoperto. La municipale mi ha beccato con facilità.Perché sei un mignottaro vero!!
Credo dovresti leggerti un pò di recensioni con pazienza e vedrai che trovi qualcosa...altrimenti sarebbe come dare consigli e questo NON si può ne deve fare...
Il problema è che con tutti questi puffi che girano è rischioso fare le "interviste" meglio sapere subito chi pratica BBJ e vai tranquillo capì??