Allora sempre alla ricerca della tromb... low cost ho valuto "lanciarmi" con la bionda velina di fronte a Sky...
Cittá di incontro: Roma
Zona: Salaria (Sky)
Nome: con questi sono un disastro...
Nazionalitá: Romania
Etá: 25
Servizi: BJ e Rai1
Durata: 15 min
Compenso: 30 euro
Descrizione: che si puó dire... una velina
Attitudine: che ci si puó aspettare... freddina
Allora passando per la Salaria verso le 12am con il bel clima di luglio (scusate sempre il ritardo) vedo questa velina davanti a Sky.
giá immagino il frigo che mi aspetta ma onestamente mi dico... per una volta se po' fá...
Mi armo di coraggio (dato i forti controlli sulla salaria) e tento la fortuna... accosto, chiedo il compenso e carico.
Mi porta in un parcheggio li vicino in pratica dietro sky...é deserto.
Porgo il regalino lei si alza la maglietta si abbassa i pantaloncini allunga la mano verso il mio fratellino intorpidito dal caldo che peró si desta subito, mi incappuccia e inizia un BJ di discreta fattura (niente di che ma considerando quegli occhioni da cerbiatta il voto sale)... passati circa 5 min mi chiede se voglio scopare... ovviamente non mi tiro indietro e parto con una missionaria non comodissima (dato che si é solo abbassata i pantoloncini mica se li é voluti togliere)... comunque la "punisco" con dei bei affondi che la fanno sussultare...
Allora durante i restanti circa 10 min di affondi la ragazza (apparte qualche gemito e qualche fai un po' piú piano) é stata bella fredda ossia praticamente guardava da un'altra parte, e stava in totale silenzio (in pratica una bambola gonfiabile che respirava).
Onestamente non mi aspettavo molto di piú quindi considerando che mi ha lasciato fare per 15 min, non mettendo fretta e considernado il pezzo di fi... che é mi reputo fortunato. Tuttavia se cercate un po' di "calore umano" forse é meglio guardare altrove.
Grazie dell'attenzione (e perdonate gli errori sono ancora novello di recensioni)