[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

La zingarella? E' un terno al lotto... Che vi devo dire... ormai dipende dai giorni, ogni tanto c'è ogni tanto non c'è... ogni tanto c'è in prima serata (21:00 - 24:00) ogni tanto c'è in seconda serata (23:00 - 02:00).

Ormai a Roma non si capisce più nulla.

Un salutone

Cassogrosso

Tutto ciò che scrivo è frutto di fantasia e privo di qualunque riferimento a cose o persone realmente esistenti.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
2
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

Ieri sera via Tiburtina da mezzanotte all'una era piena, piena di gnocca e gran via vai di clienti.
Sembravano quasi i "vecchi tempi"...
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
602
Reaction score
48
Località
Lazio
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

davide79 ha scritto:
tiburtina altezza??
bella domanda, paesà ... :biggrin:
ma un pò di immaginazione no ?

Non sarà che la vista del nick in "elegante grisaglia" fa venire voglia di scrivere di più ? :mda:




Oggi sono polemico, che ci volete fare ... :bye:
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2009
Messaggi
82
Reaction score
3
Località
Roma
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

paesà la tiburtina è lunga hehehehe e non sono tanto di zona..visto che abito dall'altra parte..ok paesà?? ;)
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
2
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

Ok, scusate.
La zona "calda" della Tiburtina, e quella a cui mi riferivo, è il tratto tra il GRA e Via di Salone.
C'è anche qualcosa dopo, e prima, ma poca roba.
Era pieno di gnocca anche ieri sera, almeno fino ad una certa ora.

Ieri comunque c'è stata una nuova mega-retata della polizia in borghese e non.
Ho visto il pullmann della polizia sulla Salaria carico di ragazze probabilmente dirette al CIE di via Patini.

Tra l'altro questo è un vero e proprio abuso di potere.
Non si può prendere una persona e portarla in questura "per identificarla" quando magari ha i documenti in regola e quando l'hai già identificata una, due , tre, cento volte!!!
Ormai praticamente siete "amici", e che cazz...
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
2
[INFO] Controlli prostituzione su strada a Roma

Non so se questo thread violi in qualche modo la policy.
Ad ogni modo mi sembra interessante per avere un quadro della situazione attuale della lotta contro la prostituzione su strada a Roma.
Anche come omaggio allo zelo e alla tenacia con cui lo stato combatte giorno per giorno la sua strenua battaglia contro le pericolosissime lucciole!
Mi chiedo solo, tutte queste risorse impiegate da dove sono state tolte?




ROMA: CONTROLLI POLIZIA, 7 PROSTITUTE IDENTIFICATE TRA CUI UNA MINORENNE

Roma, 3 set. -(Adnkronos) - Nel corso dei servizi pianificati nell'ambito del 'Patto per Roma Sicura', proseguono da parte degli agenti della questura i controlli finalizzati al contrasto dei fenomeni dell'abusivismo commerciale, dell'accattonaggio e al contrasto della prostituzione su strada.
Grazie all'intensificarsi dell'attivita' di controllo da parte degli agenti, nella giornata di ieri lungo via Prati Fiscali, via Guglielmo Marconi e via Palmiro Togliatti, e' stata riscontrata una netta dimunizione di presenze: sono state solo 7 le prostitute identificate. Di queste, 3 sono state accompagnate presso l'ufficio Immigrazione e poi contravvenzionate. Una minorenne e' stata accompagnata presso un centro di accoglienza per minori di via di Torre Spaccata, a Roma.
Al termine del servizio di controllo effettuato dagli agenti, conclusosi il 1° settembre, una romena e' stata munita di decreto d'allontanamento e una bosniaca e' stata arrestata per inottemperanza al decreto d'espulsione.


ROMA: CONTROLLI POLIZIA, IDENTIFICATE 102 PROSTITUTE

Roma, 4 set. - (Adnkronos) - Nel corso dei servizi pianificati nell'ambito del 'Patto per Roma Sicura', proseguono i controlli della Polizia finalizzati al contrasto dell'abusivismo commerciale, dell'accattonaggio e della prostituzione su strada, che, nella giornata di ieri, sono stati intensificati lungo via Tiburtina, via Cristoforo Colombo, viale Palmiro Togliatti e via Prenestina.
L'attivita' svolta dagli agenti ha permesso di identificare 102 prostitute, delle quali 93 sono romene, 2 albanesi, 2 nigeriane, 2 bulgare, 1 lituana e 2 macedoni. Tutte le donne sono state accompagnate presso l'Ufficio Immigrazione per le dovute verifiche.


ROMA: CONTROLLI POLIZIA, CONTRAVVENZIONI PER 16 PROSTITUTE E UN CLIENTE

Roma, 5 set. - (Adnkronos) - Contravvenzioni per 16 prostitute e un cliente ieri a Roma, durante i controlli della Polizia contro la prostituzione su strada, l'abusivismo commerciale e l'accattonaggio lungo via Cristoforo Colombo, viale Guglielmo Marconi, via Salaria, via Tiburtina e viale Palmiro Togliatti, nell'ambito del 'Patto per Roma sicura'. Identificate in tutto 35 prostitute, delle quali 34 romene e una albanese, e dieci di loro sono state accompagnate all'Ufficio Immigrazione.
Sempre ieri la Polizia ha effettuato controlli nel quartiere Flaminio insieme a personale del Reparto Crimine Lazio e del Commissariato Flaminio, con posti di controllo nelle vie piu' frequentate. Sono state identificate 64 persone e controllati 51 veicoli.
Giovedi' scorso, infine, la Polizia ha notificato il decreto d'allontanamento a dieci prostitute rumene e accompagnato tre minorenni, sempre rumene, in un centro d'accoglienza per minori. Inoltre, una prostituta macedone e' stata espulsa e una prostituta nigeriana e' stata arrestata per inottemperanza al decreto d'espulsione.


ROMA: CONTROLLI ANTIPROSTITUZIONE POLIZIA

Roma, 7 set. - (Adnkronos) - Proseguono i controlli della Questura finalizzati al contrasto di fenomeni come l'abusivismo commerciale, l'accattonaggio e il contrasto della prostituzione su strada. I servizi effettuati fanno parte del 'Patto per Roma sicura'.
Nell'ambito dell'attivita' antiprostituzione su strada sono stati attuati diversi servizi in alcune zone della capitale. In viale Marconi sono state identificate 18 prostitute romene poi contravvenzionate per la violazione dell'ordinanza antiprostituzione del sindaco e accompagnate quindi presso l'ufficio immigrazione.
In via Cristofolo Colombo sono state 14 le prostitute di nazionalita' rumena identificate, 12 delle quali condotte presso l'ufficio Immigrazione per i dovuti accertamenti e alla fine contravvenzionate. In viale Palmiro Togliatti, i controlli hanno riguardato 8 prostitute rumene e 6 transessuali colombiani, tutti accompagnati all'ufficio Immigrazione e contravvenzionati.


ROMA: CONTROLLI ANTIPROSTITUZIONE POLIZIA, 8 'LUCCIOLE' MULTATE

Roma, 8 set. - (Adnkronos) - Proseguono i controlli della Questura finalizzati al contrasto di fenomeni come l'abusivismo commerciale, l'accattonaggio e il contrasto della prostituzione su strada, nell'ambito del 'Patto per Roma sicura'. Nell'ambito dell'attivita' antiprostituzione su strada sono stati attuati diversi servizi in alcune zone della capitale. Nella zona di via Cristoforo Colombo sono state identificate 8 prostitute romene, contravvenzionate per la violazione dell'ordinanza antiprostituzione del sindaco e accompagnate presso l'ufficio Immigrazione.
Nella zona di via dei Prati Fiscali sono state identificate 6 prostitute rumene, condotte presso l'ufficio Immigrazione per i dovuti accertamenti alla fine sono state contravvenzionate. Nella zona di via Salaria sono state controllate 12 prostitute rumene e 4 albanesi, tutti accompagnati all'ufficio Immigrazione e contravvenzionati. Nella zona della stazione Termini e' stato effettuato un servizio antiprostituzione maschile. 60 le persone controllate, di cui 27 rumeni dediti alla prostituzione.
Inoltre, gli agenti della Questura hanno effettuato un servizio anti accattonaggio in zona centro, nel corso del quale sono state controllate 35 persone, di cui 4 tunisini, 6 afgani, 3 della Guinea, 2 della Sierra Leone, 3 della Costa d'Avorio, 3 egiziani, 2 del Ghana, 5 del Marocco, 2 della Nigeria, 2 dell'Iraq e 3 indiani.


ROMA: POLIZIA, 74 PERSONE CONTROLLATE E 2 ARRESTATE

Roma, 9 set. - (Adnkronos) - Nel corso dei servizi pianificati nell'ambito del "Patto per Roma Sicura", proseguono da parte della Questura i controlli finalizzati al contrasto dei fenomeni dell'abusivismo commerciale, dell'accattonaggio e al contrasto della prostituzione su strada. I servizi mirati all'attivita' antiprostituzione su strada, sono stati effettuati nelle zone di viale Marconi, via C.Colombo, via Salaria, via Appia, via P.Togliatti, via Tiburtina, via Tiberina e via Aurelia. Sono state 30 le prostitute controllate ieri, delle quali 26 romene e 4 ucraine, 16 delle quali contravvenzionate e accompagnate presso l'ufficio Immigrazione per le ulteriori verifiche.
Sempre ieri, gli agenti della Polizia hanno effettuato un servizio straordinario di controllo in zona centro, finalizzato al contrasto dei reati predatori e dell'immigrazione clandestina. Nella zona Colle Oppio, sono state 14 le persone controllate, delle quali 10 dedite all'accattonaggio, 2 italiani, 4 algerini, 2 afgani, 4 cittadini del Gambia. E 2 gli indiani arrestati perche' inottemperanti al decreto di espulsione. Nella zona Terme di Diocleziano, invece, 10 persone dedite all'accattonaggio sono state controllate, 6 indiani, 2 italiani, 2 congolesi. Nella zona di via del Corso sono state controllati 4 romeni dediti all'accattonaggio.
Nella zona di via Nazionale, sono stai controllati 2 romeni, sempre dediti all'accattonaggio e nella zona di piazza dei Cinquecento sono state controllate 10 persone dedite all'accattonaggio, 2 tunisini, 2 bengalesi, 4 moldavi e 2 indiani, e 8 dedite alla prostituzione, tutte romene. In zona Fori Imperiali sono state controllate 6 persone di nazionalita' indiana dedite ad accattonaggio, e in zona piazza della Repubblica 20 persone dedite alla prostituzione, 4 erano italiane, 6 romene, 2 tunisine, 2 indiane e 6 ganesi. Invece nella fiornata di lunedi, 3 transessuali colombiani, 1 uomo tunisino e 1 marocchino sono stati tratti in arresto, poiche' inottemperanti al decreto di espulsione.


ROMA: CONTROLLI ANTIPROSTITUZIONE POLIZIA

Roma, 10 set. - (Adnkronos) - Proseguono i controlli della Questura finalizzati al contrasto di fenomeni come l'abusivismo commerciale, l'accattonaggio e il contrasto della prostituzione su strada. I servizi effettuati fanno parte del 'Patto per Roma sicura'. Nell'ambito dell'attivita' antiprostituzione su strada sono stati attuati diversi servizi in alcune zone della capitale.Nella zona di via Salaria e via dei Prati Fiscali sono state identificate 25 prostitute romene, 16 delle quali contravvenzionate per la violazione dell'ordinanza antiprostituzione del sindaco ed accompagnate presso l'ufficio Immigrazione;
Nella zona di via Cristoforo Colombo e viale Guglielmo Marconi, dove sono state individuate 20 prostitute di nazionalita' romena, accompagnate presso l'ufficio Immigrazione per i dovuti accertamenti e contravvenzionate. Nella zona di via Tiburtina sono state controllate 6 prostitute romene, contravvenzionate ed accompagnate all'ufficio Immigrazione.
Sempre nella giornata di ieri, inoltre, gli agenti della Questura hanno effettuato un servizio antiaccattonaggio in zona centro. 58 le persone controllate: tutte risultate sprovviste di documenti d'identita', sono state accompagnate presso l'ufficio Immigrazione in via Patini per gli ulteriori accertamenti.

ROMA: CONTROLLI POLIZIA, 20 'LUCCIOLE' MULTATE

Roma, 11 set. - (Adnkronos) - Proseguono i controlli della Questura finalizzati al contrasto di fenomeni come l'abusivismo commerciale, l'accattonaggio e il contrasto della prostituzione su strada e disposti nell'ambito del del 'Patto per Roma sicura'.
In particolare, 20 'lucciole' romene, 8 sorprese su via Salaria e 12 su via Tiburtina, sono state identificate 8 lucciole romene,sono statecontravvenzionate per violazione dell'ordinanza antiprostituzione del sindaco e accompagnate presso l'ufficio Immigrazione.
Controlli anche in centro, con particolare attezione alle zone di Colle Oppio, via Gioberti, Terme di Diocleziano, piazza della Repubblica e Stazione Termini. In particolare, sono state 70 le persone controllate, di cui 66, sprovviste di documenti d'identita', sono state accompagnate presso l'ufficio Immigrazione in via Patini per ulteriori accertamenti e una e' stata denunciata in stato di liberta' per furto.


ROMA: CONTROLLI POLIZIA, CONTRAVVENZIONI A 98 PROSTITUTE

Roma, 12 set. - (Adnkronos) - Novantotto contravvenzioni per altrettante prostitute ieri nella Capitale, durante i controlli della Questura nell'ambito del 'Patto per Roma Sicura'. Oltre alla prostituzione su strada, gli agenti hanno condotto servizi di contrasto all'abusivismo commerciale e all'accattonaggio. I controlli anti-meretricio hanno avuto luogo nelle zone di viale Palmiro Togliatti, via Prenestina, via Tiburtina, via Salaria, via dei Prati Fiscali, via Flaminia, viale Marconi, via Cristoforo Colombo, via Aurelia e Fidene. Delle 98 donne, 80 sono rumene, 12 nigeriane e 6 bulgare. Sono state sanzionate ai sensi dell'ordinanza anti-prostituzione emanata dal sindaco Alemanno.
Sempre ieri, la Questura ha controllato diverse zone della Capitale, in particolare l'Esquilino, la Stazione Termini, Flaminio, Aurelio, Prenestino ed Esposizione, per contrastare i reati 'predatorii' e l'immigrazione clandestina. Gli agenti hanno sottoposto a verifiche 52 persone di varie nazionalita', 48 delle quali accompagnate all'ufficio Immigrazione per approfondimenti. Un servizio straordinario di controllo del territorio e' stato effettuato anche nella zona di Spinaceto. I poliziotti hanno identificato 92 persone e controllato 38 veicoli, quattro dei quali sono stati sequestrati per violazioni al codice della strada. Recuperati cinque veicoli rubati e controllati cinque esercizi commerciali.


ROMA: CONTROLLI POLIZIA, 65 PROSTITUTE IDENTIFICATE E 6 CLIENTI MULTATI

Roma, 15 set. - (Adnkronos) - Nel corso dei servizi pianificati nell'ambito del 'Patto per Roma sicura', proseguono da parte della Polizia i controlli finalizzati al contrasto dei fenomeni dell'abusivismo commerciale, dell'accattonaggio e della prostituzione su strada.
Gli agenti, nella giornata di ieri, hanno effettuato controlli lungo via Tiburtina, via Salaria e via Cristoforo Colombo, identificando 72 persone. Nello specifico, sulla via Tiburtina sono state identificate 29 prostitute delle quali 25 romene, 2 italiane, 1 nigeriana ed 1 bulgara. Di queste, 8 sono state contravvenzionate e 5 sono state accompagnate presso l'Ufficio Immigrazione. Una prostituta e' stata invece denunciata in stato di liberta' per violazione della normativa riguardante la permanenza sul territorio nazionale.
In via Salaria, gli agenti hanno identificato 23 prostitute, delle quali 19 rumene, 1 albanese, 2 nigeriane e 1 polacca. Undici prostitute sono state contravvenzionate e 4 accompagnate presso l'Ufficio Immigrazione. Un cliente e' stato contravvenzionato per violazione dell'ordinanza del Sindaco. Sulla via Cristoforo Colombo sono state identificate 14 prostitute, delle quali 13 romene e 1 bulgara. Di queste 6 sono state contravvenzionate e 4 sono state accompagnate presso l'Ufficio Immigrazione. Nel corso dei controlli, gli agenti hanno elevato delle contravvenzioni nei confronti di 6 clienti.


ROMA: CONTROLLI POLIZIA, 85 PROSTITUTE IDENTIFICATE

Roma, 16 set. - (Adnkronos) - Nel corso dei servizi pianificati nell'ambito del 'Patto per Roma sicura', la Polizia della Capitale ha effettuato dei controlli finalizzati al contrasto dei reati predatori, dell'immigrazione clandestina, dell'accattonaggio e della prostituzione su strada, in collaborazione con il personale della sezione volanti e della sezione 'specialita'' della Polizia. Sono state identificate 85 prostitute, di cui 76 romene, 4 nigeriane, 2 bulgare, 1 serba, 1 albanese ed 1 macedone.
Nel corso dei controlli, la Polizia ha inoltre effettuato un servizio interforze in collaborazione con il personale dell'Esercito, all'interno della Pineta di Castel Fusano, teso alla prevenzione di accampamenti abusivi. Al termine del servizio sono state identificate 18 persone, mentre 2 insediamenti abusivi sono stati individuati nelle zone dell'Appia Pignatelli, Torre Spaccata e Centocelle, in seguito bonificate.
Una prostituta, fermata due giorni fa, e' stata rilasciata perche' in stato di gravidanza e 2 nigeriane sono state arrestate per inottemperanza al decreto d'espulsione. Un bengalese e' stato invece espulso.


ROMA: CONTROLLI POLIZIA, 41 PROSTITUTE IDENTIFICATE

Roma, 17 set. - (Adnkronos) - Nel corso dei controlli effettuati dalla Polizia della Questura di Roma, nell'ambito del 'Patto per Roma Sicura', volti al contrasto dell'abusivismo commerciale, dell'accattonaggio, dei parcheggiatori abusivi e della prostituzione su strada, sono state identificate 41 prostitute.
I controlli sono stati eseguiti lungo la via Tiburtina, la Prenestina, la Salaria e la Colombo. Oltre alle prostitute identificate, di cui 39 rumene, 1 polacca e 1 nigeriana, gli agenti hanno provveduto ad elevare 29 contravvenzioni e ad accompagnare 15 'lucciole' presso l'ufficio Immigrazione per gli accertamenti.
Nell'ambito dei controlli, i poliziotti hanno individuato un insediamento abusivo nella zona del Lungotevere sud e sei persone sono state identificate. Infine, in seguito ai posti di blocco dislocati lungo le strade principale della Capitale, gli agenti hanno elevato 9 contravvenzioni per violazione del codice della strada.


ROMA: CONTROLLI POLIZIA, 20 'LUCCIOLE' MULTATE

Roma, 18 set. - (Adnkronos) - Venti contravvenzioni ad altrettante prostitute nei controlli disposti dalla Questura di Roma nell'ambito del 'Patto per Roma sicura'. Ispezionando le vie Tiburtina, Prenestina e Palmiro Togliatti e viale Marconi, i poliziotti hanno identificato 26 prostitute, delle quali 24 romene e due albanesi, e hanno accompagnato quindici di loro all'Ufficio immigrazione per accertamenti.
Al termine dei controlli condotti martedi' e mercoledi', invece, gli agenti della Questura hanno rilasciato tre prostitute rumene perche' in stato di gravidanza, espulso tre cinesi e una prostituta macedone, notificato il decreto d'allontanamento dal territorio nazionale a sei romene e accompagnato due prostitute rumene minorenni in un centro d'accoglienza per minori.


ROMA: VIOLENTA E RAPINA PROSTITUTA, ARRESTATO DAI CARABINIERI

Roma, 19 set. - (Adnkronos) - Una prostituta albanese di 21 anni e' stata malmenata e picchiata da un cliente che ha tentato di rapinarla dopo averla violentata. L'episodio e' accaduto la notte scorsa lungo la strada statale Nettunense che porta ad Anzio. L'uomo, dopo essersi appartato in una strada secondaria e aver avuto un rapporto sessuale, ha colpito la ragazza con un pugno all'addome sottraendole 150 euro per poi fuggire a bordo della sua auto in direzione di Aprilia.
La denuncia della prostituta albanese e' stata raccolta subito dai carabinieri della stazione di Anzio che, in quel momento, stavano svolgendo dei controlli antiprostituzione. I militari, dopo aver fatto irruzione nella sua abitazione, hanno arrestato C. A., un 40enne pregiudicato di Aprilia. L'uomo e' stato portato nel carcere di Latina.
Alla donna sono state riscontrate lesioni guaribili in tre giorni. Nei confronti invece di altre 8 ragazze, tutte provenienti dall'est europeo, Romania, Albania, Bulgaria, identificate durante i controlli e dedite all'attivita' di prostituzione, sara' avviata la procedura di allontanamento dallo stato.


SICUREZZA: ROMA,130 CONTROLLI E CONTRAVVENZIONI A 14 PROSTITUTE

(AGI) - Roma, 20 set. - I controlli della polizia finalizzati al contrasto dei fenomeni dell'abusivismo commerciale, dell'accattonaggio e della prostituzione su strada a Roma hanno portato ieri al controllo di 130 persone e di 50 veicoli.
Durante la notte, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio nelle zone di via Prenestina, via Salaria, via Cristoforo Colombo e via Tiburtina, sono state controllate 19 prostitute romene, di cui 14 contravvenzionate e 9 accompagnate presso l'Ufficio Immigrazione.


ROMA: CONTROLLI POLIZIA, IDENTIFICATE 23 PROSTITUTE

Roma, 21 set. - (Adnkronos) - Ventitre' prostitute sono state identificate nel corso dei controlli della polizia contro l'abusivismo commerciale, l'accattonaggio e la prostituzione su strada. Nel corso dei controlli, effettuati nell'ambito del 'Patto per Roma Sicura' soprattutto in via Prenestina, via Salaria, via Cristoforo Colombo e via Tiburtina, quattro prostitute sono state accompagnate presso l'ufficio Immigrazione.


PROSTITUZIONE, CONTROLLI PS: MULTATE 18 "LUCCIOLE"
(22 settembre 2009 ore 11:08)
Nel corso dei servizi pianificati nell'ambito del "Patto per Roma Sicura", gli agenti della polizia di Stato della Questura hanno effettuato servizi di controllo lungo le vie maggiormente interessate dal fenomeno della prostituzione, quali via Prenestina, via Salaria, via Cristoforo Colombo e via Tiburtina. Nel corso del servizio sono state identificate 25 prostitute, tutte romene; 12 di loro sono state accompagnate presso l'ufficio immigrazione per gli adempimenti e 18 sono state multate per violazione dell'ordinanza del sindaco. (omniroma.it)



ROMA: CONTROLLI POLZIA, IDENTIFICATE 75 PROSTITUTE

Roma, 23 set. - (Adnkronos) - Settantacinque prostitute sono state identificate dagli agenti della Polizia a Roma nel corso dei servizi pianificati nell'ambito del Patto per Roma Sicura. In particolare gli agenti hanno controllato via Prenestina, via Salaria, via Cristoforo Colombo, via Tiburtina, via Flaminia e via Aurelia.
Delle 75 prostitute 73 sono state accompagnate all'Ufficio Immigrazione e due italiane sono state denunciate per atti contrari alla pubblica decenza. A una prostituta romena e' stato notificato il decreto d'allontanamento dal territorio nazionale, due transessuali brasiliani sono stati espulsi e un transessuale brasiliano e' stato arrestato per inottemperanza al decreto d'espulsione.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: [INFO] Controlli prostituzione su strada a Roma

Sembra un bollettino di guerra... è assurdo!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: [INFO] Controlli prostituzione su strada a Roma

Facendo un rapido calcolo 697 girls nella capitale identificate nel solo mese di settembre :biggrin: ma questi sono impazziti... :sarcastic_hand: ma davvero a Roma ce ne sono così tante? Ricordo un articolo sul quotidiano locale dalle mie parti, a fine agosto, parlava di 50 prostitute identificate nel corso dei vari controlli... ma dove le hanno viste 50, che ce ne saranno state giusto una quindicina ed erano sempre le stesse :rofl: Sbirri che frequentate il forum, la droga che sequestrate INCENERITELA!!! Giornalisti... provate a contare fino a 697 e vi accorgerete che sono sempre le stesse... :rofl:
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
2
Re: [INFO] Controlli prostituzione su strada a Roma

certo che sono sempre le stesse, e questo è un ABUSO di potere bello e buono.
Prelevare sempre la stessa persona e farle passare DIECI ORE in questura più volte a settimana è roba da stato di polizia.
C'è anche stata una segnalazione preventiva delal magistratura in merito.

Se non fossero straniere e quindi "deboli" queste ragazze potrebbero far valere i propri diritti e farla pagare a qualcuno, secondo me.

Si sono accorti che le multe non sono di deterrente e allora cercano di rompere gli zebedei il più possibile.

La cosa divertente è che i giornalisti parlano di "doverosi accertamenti"...
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
602
Reaction score
48
Località
Lazio
Re: [INFO] Controlli prostituzione su strada a Roma

I dati parlano chiaro: è una vera e propria persecuzione.
Chi viene perseguitato ?
Le lucciole ... ma non solo.
Provate a fare il conto di quanto siano diminuiti gli introiti della criminalità organizzata derivanti dallo sfruttamento della prostituzione.
O forse vogliamo parlare del valori degli immobili in alcune zone ?
Certo, direte voi, è solo una goccia.
Ma il mare, dico io, non è fatto di gocce ?

E' un pò come le multe per divieto di sosta: prima arrivano quelle, poi, forse, arriveranno i parcheggi.
Come spesso accade il problema viene affrontato in modo parziale ed incompleto.

Tornerei volentieri a fare qualche incursione OTR, non oggi, troppo rischioso, magari lo farò quando ci saranno le "zone a luci rosse" ... o forse lo farà mio figlio :biggrin:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
148
Reaction score
0
Re: [INFO] Controlli prostituzione su strada a Roma

la situazione e' assurda perche' queste non mollano
ne ho incotrate 4 o 5 rimandate in romania e rientrate il giorno dopo
e' tutto cosi assurdo
coma al solito siamo europei di seri B
CE FACESSEREO STI CAZZO DE FKK STO CAZZO DE PAPA CE PORTASSE LA TRADIZIONE DELLA SUA AMATA TERRA!!!!!!!!!!!1
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
2
Re: [INFO] Controlli prostituzione su strada a Roma

Ultimi due giorni. Ieri giornata insolitamente tranquilla.

ROMA: CONTROLLI POLIZIA, IDENTIFICATE 31 PROSTITUTE. 5 MULTATE

(ASCA) - Roma, 24 set - Trentuno prostitute, tutte rumene, identificate e' il risultato dei controlli della Polizia effettuati ieri lungo via Palmiro Togliatti, via Salaria, via Cristoforo Colombo, via Tiburtina, via Flaminia e via Aurelia.
Durante il servizio sono state identificate 31 prostitute, tutte romene, delle quali 18 sono state accompagnate presso l'Ufficio Immigrazione per i doverosi adempimenti e 5 sono state multate.
In una analoga operazione svolta lo scorso 22 settembre, a 10 prostitute rumene e ad 1 ceca e' stato notificato il decreto d'allontanamento dal territorio nazionale, 4 prostitute rumene sono state rilasciate perche' in stato di gravidanza, 4 minori rumene sono state affidate ad un centro per minori, 1 nigeriana ed 1 sudanese sono state espulse.


ROMA: CONTROLLI POLIZIA, IDENTIFICATE 4 PROSTITUTE

Roma, 25 set. - (Adnkronos) - Nel corso dei servizi pianificati nell'ambito del 'Patto per Roma Sicura' proseguono i controlli da parte degli agenti della polizia finalizzati al contrasto dei fenomeni dell'abusivismo commerciale, dell'accattonaggio e della prostituzione su strada. Nel corso dei controlli, effettuati lungo via Salaria, sono state identificate 4 prostitute romene, delle quali 2 sono state accompagnate presso l'ufficio Immigrazione per i doverosi adempimenti; una e' stata rilasciata perche' all'ottavo mese di gravidanza.

Al termine del servizio svolto lo scorso 23 settembre, una prostituta minore romena e' stata affidata al centro d'accoglienza per minori di via di Torre Spaccata. Lungo le aree golenali del Tevere sono state identificate 7 persone.

-----------------------------------------------------

@Astore
Io non vedo ALCUN tentativo di combattere lo sfruttamento della prostituzione nella crociata anti-OTR che stanno facendo. Proprio NESSUNO. Si tratta solo di non vedere questo "degrado", a detta loro, per strada.
Non sono nel mirino la criminalità, ma la prostituzione in se e per se.
E' una crociata a tutela della "morale", lo è stato ampiamente dichiarato del resto.

La polizia non fa alcuna distinzione, ALCUNA, tra ragazze sfruttate e ragazze indipendenti. La carica TUTTE allo stesso modo, le ESPELLE, o tenta di espellerle TUTTE allo stesso modo. E le conosce tutte ormai molto bene.

Sono tante quelle indipendenti. Tantissime, la quasi totalità direi.
Mi chiedo anzi se esistano ancora i papponi come siamo abituati a pensarli.
Ma tutto questo lo sa bene la stessa polizia.
Gli stessi strumenti della multa, o il carcere che si minaccia, parlano chiaro.
O forse pensiamo che la multa per una lucciola sfruttata e magari costretta possa essere di un qualche deterrente?
Cioè, tu ad una povera crista che è stata portata in Italia con l'inganno cosa fai? La multi e le minacci la galera affermando così di aiutarla? :biggrin: C'è veramente di che metter su una commedia... all'italiana.

Non conosco bene la situazione negli appartamenti, ma direi che è proprio li, per motivi logistici se non altro, che si concentra l'attività della criminalità organizzata.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
2
Re: [INFO] Controlli prostituzione su strada a Roma

SICUREZZA: ''PATTO PER ROMA'', INTENSA ATTIVITA' CONTROLLI DI POLIZIA

(ASCA) - Roma, 26 set - Nel corso dei servizi pianificati nell'ambito del ''Patto per Roma Sicura'' proseguono i controlli da parte degli Agenti della Polizia di Stato finalizzati al contrasto dei fenomeni dell'abusivismo commerciale, dell'accattonaggio e della prostituzione su strada.
Intensa la giornata di ieri. Gli Agenti della Polizia di Stato della Questura hanno effettuato controlli lungo via dei Prati Fiscali, via Appia Nuova, viale Marconi, piazza dei Navigatori e via Aurelia.
Durante il servizio sono state identificate 44 persone.
Per i doverosi adempimenti 10 prostitute straniere sono state accompagnate presso l'Ufficio Immigrazione. Sono state contravvenzionate 33 prostitute e 8 clienti.
Sempre ieri, gli Agenti della Questura hanno effettuato un servizio interforze all'interno della Pineta di Castel Fusano insieme a personale del Commissariato Lido di Roma ed a Militari dell'Esercito, procedendo all'identificazione di 8 persone e al controllo di 4 veicoli.
E' stato contravvenzionato il cliente di una prostituta.
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2009
Messaggi
82
Reaction score
3
Località
Roma
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

piccolo aggiornamento...viale marconi deserta...
una sola presenza...pure bona ehhehehe
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
2
Re: [INFO] Controlli prostituzione su strada a Roma

ROMA: POLIZIA SORPRENDE TRE PROSTITUTE MINORENNI

Roma, 27 set. (Adnkronos) - Tre prostitute minori, individuate dalla polizia nell'ambito dei controlli per il Patto per Roma sicura, sono state accompagnate presso il Centro d'Accoglienza per Minori di via di Torre Spaccata.
Durante il servizio, che ha riguardato in particolare via Tiburtina, via P. Togliatti, viale Marconi, via C. Colombo e via Salaria, gli agenti della Questura di Roma hanno identificato 33 prostitute, delle quali 32 romene e 1 venezuelana. Sedici di loro sono state accompagnate presso l'Ufficio Immigrazione e 13 sono state contravvenzionate.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
2
Re: [INFO] Controlli prostituzione su strada a Roma

ROMA: CONTROLLI POLIZIA, CONTRAVVENZIONI PER 14 PROSTITUTE E UN CLIENTE

Roma, 28 set. - (Adnkronos) - Quindici contravvenzioni a carico di 14 prostitute e di un cliente e una lucciola minorenne accompagnata in un centro d'accoglienza per minori. Vanno in archivio con questi risultati i controlli eseguiti ieri della questura di Roma contro il meretricio su strada, l'abusivismo commerciale e l'accattonaggio nell'ambito del 'Patto per Roma sicura'.
Gli agenti hanno controllato via dei Prati Fiscali, via Prenestina, via Laurentina e via Tiburtina. Identificate 38 prostitute, delle quali 35 romene, una albanese, un transessuale brasiliano e un transessuale colombiano; 13 di loro sono state accompagnate all'Ufficio Immigrazione.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
2
Re: [INFO] Controlli prostituzione su strada a Roma

Niente. Dal 4 agosto, giorno della grande "retata", si sono messi proprio di impegno. L'impressione mia è che non puntino più tanto a multare i clienti, nè le lucciole del resto. Puntano a rompere i maroni alle ragazze con identificazioni continue, sequestri di dieci ore in questura, detenzioni illegittime (praticamente tutte infatti non convalidate dalla magistratura) al CIE di Ponte Galeria e tentativi di espulsione anch'essi illegittimi.

Io non posso che augurarmi che finiscano presto i soldi per la benzina e che spacchino i motori di quelle cacchio di auto.
Allora, forse, si renderanno conto che i soldi, nostri, sarebbe meglio impiegarli per lottare contro la criminalità vera e pericolosa piuttosto che per infastidire le innocue e "utili" lucciole...
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
2
Re: [INFO] Controlli prostituzione su strada a Roma

ROMA: CONTROLLI POLIZIA, CONTRAVVENZIONE PER 19 PROSTITUTE E DUE CLIENTI

Roma, 29 set. - (Adnkronos) - Ventuno contravvenzioni, a 19 prostitute e a due clienti, nei controlli condotti ieri dalla Polizia nell'ambito del 'Patto per Roma sicura' lungo via dei Prati Fiscali, via Prenestina, viale Marconi, viale Togliatti, via Tiburtina e via Flaminia, per contrastare il meretricio su strada, l'abusivismo commerciale e l'accattonaggio.
I poliziotti hanno identificato 42 prostitute rumene, hanno accompagnato 28 di loro all'Ufficio Immigrazione e sanzionato 19 con una contravvenzione. Stessa sanzione per due clienti in viale Marconi.
In quanto al pattugliamento di domenica, una minorenne rumena e' stata affidata al centro d'accoglienza di via di Torre Spaccata e un transessuale brasiliano e' stato espulso.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
2
Re: [INFO] Controlli prostituzione su strada a Roma

ROMA: CONTROLLI POLIZIA, 19 PROSTITUTE MULTATE

Roma, 30 set. - (Adnkronos) - Nel corso dei servizi pianificati nell'ambito del 'Patto per Roma Sicura' proseguono i controlli da parte degli agenti della polizia finalizzati al contrasto dei fenomeni dell'abusivismo commerciale, dell'accattonaggio e della prostituzione su strada.
Durante i controlli effettuati in via dei Prati Fiscali, via Prenestina, viale Marconi, viale P. Togliatti, via Tiburtina e via Flaminia, sono state identificate 42 prostitute romene, delle quali 28 sono state accompagnate presso l'ufficio Immigrazione e 19 contravvenzionate. A viale Marconi sono stati multati anche 2 clienti.
Al termine del servizio di pattugliamento svoltosi il 27 settembre, una minore romena e' stata affidata al centro d'accoglienza di via di Torre Spaccata ed un transessuale brasiliano e' stato espulso.

ROMA: CONTROLLI POLIZIA, 52 IDENTIFICAZIONI

Roma, 1 ott. - (Adnkronos) - Nel corso dei servizi pianificati nell'ambito del 'Patto per Roma Sicura' proseguono i controlli da parte degli agenti della polizia finalizzati al contrasto dei fenomeni dell'abusivismo commerciale, dell'accattonaggio e della prostituzione su strada. Nella giornata di ieri i poliziotti della Questura hanno effettuato controlli in via Salaria, via Prenestina, via Tiburtina e via Nettunense.
Durante il servizio sono state identificate 52 persone, 15 delle quali prostitute, tutte straniere. Sono stati contravvenzionati una prostituta romena e un cliente. Una prostituta nigeriana e' stata denunciata in stato di liberta' perche' priva di documenti; una prostituta romena e' stata rilasciata perche' in stato di gravidanza. Nel corso dei servizi straordinari di controllo del territorio nella zona di via del Trullo, inoltre, gli agenti hanno identificato 25 persone, hanno controllato 2 veicoli e 3 esercizi commerciali.
E' stato effettuato anche un mirato servizio all'interno della pineta di Castel Fusano, dove sono state identificate 8 persone. Al termine del servizio svolto il 29 settembre, 2 transessuali brasiliani sono stati arrestati per violazione della normativa riguardante la permanenza sul territorio nazionale ed uno e' stato denunciato per immigrazione clandestina ed espulso.
 
Commenta
Alto