Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho notato una nuova ragazza sulla Togliatti all'angolo di via delle robinie, qlc la conosce? Grazie.
Mi hanno riferito che è tornata la famosa Maria dei secchioni, ma non abita-lavora più nella vecchia alcova. Sapete se ha casa? Lavora solo in macchina?
Ieri in ronda x la Togliatti mi fermo dall' Andreina e x Bj cover é tornata a 20...avrà capito che rilanciare non frutta solo che aveva il goldone rosso spesso non é stato come la prima volta che la provai
Mi sa che non sono molto aggiornati... Sulle strade il deserto e quelle poche con qualità mediocre. A quelli che nel week end si spostano per venire a Roma consiglio di andare a vedere i monumenti, sicuramente saranno più appagati.
Per le loft non saprei ma c'è declino anche lì. Roma non più caput mondi....
Buon giorno a tutti. ieri sera ho fatto un giro sulla Togliatti e con mia grande sorpresa ha visto che Mihaela la ragazza mora, skinny che sta tra via delle Palme ed Orfeo è ritornata. Buona giornata
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.