[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

cent'euro li vale solo l'ambiente raffinato ed elegantemente arredato con quel cumulo di calcinacci ;)

vero :biggrin::biggrin::biggrin:

giuro che sono roso dalla curiosità: o i calcinacci nascondono l'ingresso della sua lussuosa bat-location oppure adesca in strada clienti che poi si porta in una casa vera... e magari il numero di cellulare lo vuole per una sua sicurezza... boh...
fosse così, sarebbe comunque più facile mettere un annuncio che starsene a bordo strada (su quella strada, poi)... ma visto che non mi va di andare a via di Porta Medaglia apposta per togliermela, mi sa che la curiosità per ora me la tengo
 
Cent'euro me li chiese una 45enne sulla Tiberina.
"50 per me 50 per la stanza, ci divertiamo tanto"
Ancora sto a ride!
 
Non so se parliamo della stessa.
Io ne vedo una sulla salaria con un bel fisico che sfoggia in una specie di bikini pedalando in piedi sulla bici e mostrando un bel culo!!!
 
Non so se parliamo della stessa.
Io ne vedo una sulla salaria con un bel fisico che sfoggia in una specie di bikini pedalando in piedi sulla bici e mostrando un bel culo!!!

è lei
la mia fantasia vorrebbe che ci accoppiassimo mentre pedala in piedi ed io dietro a farle da sellino.

Se cerchi Susanna Salaria su youtube trovi anche qualche video dedicato a lei
 
La pubblicità è l'anima del commercio....Questa signora a mio parere ne ha avuta fin troppa. Concordo con il Marchese. Mi hanno parlato anche di un rate fuori dal normale.
 
Non so se parliamo della stessa.
Io ne vedo una sulla salaria con un bel fisico che sfoggia in una specie di bikini pedalando in piedi sulla bici e mostrando un bel culo!!!

La famosa susanna intervistata anche da radio 24. Cmq per me brutta. Mai provata.
 
Volevo segnalare ai colleghi che come me vanno in trasferta di piacere a Roma nei giorni liberi (x me 80km) da gennaio 1volta al mese ho usato airbnb. Gli appartamenti periferici stanno sulle 40euro a notte tutto l appartamento.
Un paio di volte l ho condiviso con un amico.
Se vi portate la ragazza e il mio amico l ha fatto nessun sovrapprezzo.
Altro che hotel. Si spende meno della meta' e non si rischia di guidare stanchi che e' pericoloso
 
Ennesima prova del 9. Ieri dopo la partita si girava tranquilli fino alle 2am almeno senza avvistare un lampeggiante molesto. Quando ci sono "eventi" il controllo del territorio viene meno e possiamo gironzolare senza disturbi
 
Boh cmq come al solito arriva l estate e l!unico problema a Roma sono quelli che vanno a mignotte , addirittura il 15 di giorno volante fissa sula Salaria , de notte non ve dico gira pure la finanza ora
 
Una sera ho notato molte volanti anche sulla colombo, non era molto tardi, le signorine per lo più sedute sotto le pensiline erano poche, rispetto ai tempi andati, distratte, troppo giovani e magre, distratte a giocare fra loro, non ammiccano nemmeno, probabilmente hanno dei punter fissi ed aspettano quelli, comunque nessuna mi è parsa interessante, il fare è da zingarelle.
 
Scusami che intendi per informazioni maggiori? Io ho voluto esprimere ciò che penso vedendo queste esercenti, ma non è facile, nessuna risalta sulle altre, sembrano tutte uguali ai miei occhi, si accovacciano per riposare quelle più giovani o senza spina dorsale non saprei, le altre, più grandi, sedute sotto le pensiline accavallano la gamba in modo maschile e serioso, visi tristi e pensierosi o troppo esaltati, voi direte ma cosa dovrebbero fare, non sò ad esempio indossare un abito diverso e non sempre lo stesso perizoma nero con tacchi alti, allora per me un buon biglietto da visita potrebbe essere, ad esempio, passeggiare vagamente irrequieta nell'attesa, qualcosa che mi stuzzichi insomma...
 
Ciao ragazzi, qualcuno conosce la "bionda signorina" che staziona sulla sinistra di Ponte Mammolo(direzione Rebibbia)? Mi è capitato di vederla pochissime volte (forse riceve anche a casa?). Ci sono race ? Grazie in anticipo.
 
Scendendo dal ponte dopo il semaforo(direzione rebibbia) si trova sulla sinistra. Stangona e cosciona è lei. Sai darmi qualche info?
 
Indietro
Alto