[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

Reaction score
5
Buon giorno.

Premetto che Pontina e Tiberina sono sicuramente fuori dal comune di Fiumicino.

A Fiumicino la zona otr per eccellenza, a cui pensavo ti riferissi tu quando hai nominato Maccarese, è, o meglio era, via della Muratella. Da qui 41,8293900 12,909298 in direzione nord ovest sicuramente è Fiumicino. Dal punto indicato verso sud (per intenderci direzione Portuense) dovrebbe essere comune di Roma. Tralascio del tutto Fiumicino e ti informo solo dell'esistenza di un paio di postazioni nell'area romana dove si alternano varie presenze.

L'Aurelia insiste sul comune di Roma fino circa a 41,9178183 12,2308325 più che sufficiente quindi per le eventuali scorribande notturne mentre sei al limite per quelle diurne dato che le ultime presenze sono subito dopo il confine di Fiumicino, vale a dire qui 41,9143744 12,2231091.
Le notturne sull'Aurelia iniziano a 41,8887717 12,4065933 e si prolungano, più o meno fitte, fino a 41,9035447 12,2710067.

Non sono informato sulle altre zone a cui fa riferimento Megabizzo.

Discorso a parte circa la qualità. Non conosco i tuoi interessi, ma per quanto mi riguarda ho notato negli ultimi mesi un calo vertiginoso della qualità estetica e della quantità delle presenze in entrambe le zone. I servizi su via Aurelia, per quanto ne so, sono tutti covered.

Concludo con la raccomandazione di prendere con le dovute accortezze le coordinate che ti ho inviato. Le ho dedotte a memoria da Google Maps e, immagino, non saranno perfette al centimetro. Chiedo conferma ai colleghi più esperti col GPS.

Ossequi.

Commenta
Reaction score
112
Sulla Tiberina (sp15a) sono dislocate lungo tutto il tratto che puoi vedere in questa immagine satellitare:
https://www.google.it/maps/place/Vi...2!3m1!1s0x132f663c94979b8f:0x6dcbaeb8d231a2d3

Sulla Pontina, in zona Spinaceto:
https://www.google.it/maps/place/Vi...2!3m1!1s0x13258d0ad133ddad:0xebf8732fa3e641dc
in zona Castel Romano:
https://www.google.it/maps/place/Vi...2!3m1!1s0x13258d0ad133ddad:0xebf8732fa3e641dc
alle spalle di Castel Romano:
e presso alcuni svincoli precedenti come, ad esempio, qui:

Sulla Laurentina, nelle adiacenze di Roma, qui:
https://www.google.it/maps/place/Vi...2!3m1!1s0x13258b0c26cf83f1:0x761a1e00f4aaee34
e ancora qui...
https://www.google.it/maps/place/Vi...2!3m1!1s0x13258b0c26cf83f1:0x761a1e00f4aaee34
...e qui:
Proseguendo oltre, presenze distanziate di un paio di chilometri una dall'altra fino a raggiungere lo svincolo della Pontina in zona Pomezia.

Considera che soltanto la zona di S. Palomba ha, di giorno, una concentrazione di esercenti in poco spazio lineare. Tutte le altre zone hanno presenze molto più diradate ad eccezione, forse, della Tiberina in cui si concentrano in poche centinaia di metri dieci/quindici ragazze.

Commenta
Reaction score
76
Molte grazie. Un'ottima base di studio...
ho deciso di trattenermi anche la sera e quindi spero di fare il bis diurna+notturna
i miei interessi sono per teen romulane e i servizi che apprezzo sono BBJ e se possibile RAI2.

Vale la pena fare anche un salto in zona eur sulla colombo?

Commenta
Reaction score
19
La Tiberina OTR è divisa in quattro tronconi principali:

Partendo da Prima Porta:

Il primo tratto (circa 2 km)
https://goo.gl/maps/Px9yL
è frequentato da Ragazze dell'Est che mi sembrano molto carine a parte una specie di balenottera spiaggiata sulla destra andando fuori Roma

Il secondo tratto è molto lungo e puoi trovare delle Nere.
Non lo segno in quanto grossomodo inizia poco dopo il primo tratto e finisce al successivo.

Terzo punto
https://goo.gl/maps/EuWv1
svincolo per Castel Nuovo di Porto: in questo slargo puoi trovare qualche matura in auto. Non sempre, ma ci sono.

Quarto tratto:
Il quarto tratto presenta ragazze credo ROM o simili (dai tratti somatici), qualcuna carina anche oltre la media.
C'è un pezzo molto affollato lungo questo rettilineo:
https://goo.gl/maps/44Dnc

Qualche presenza nella rotonda successiva

Poi ci sono delle New Entry vicino la rotonda del centro commerciale Tiberinus ma non ci sono sempre.

Io non mi sono mai fermato lungo la Tiberina ma da quello che ho capito parcheggi a bordo strada e vai dietro le fratte.

PS: non ti fidare di street view in quanto le foto sono molto vecchie (2008) ed il paesaggio è cambiato moltissimo.

Commenta
Reaction score
19
rettifico: la rotonda non è quella del CC Tiberinus ma è la precedente quella della Traversa del Grillo

Commenta
Reaction score
47
Gentili amici avrei bisogno di un'informazione. Uscendo in autostrada a Roma Est come raggiungo Santa Palomba? Grazie

Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
La zona Eur come è di giorno? C'è qualcosa di interessante o no?

Commenta
Reaction score
3
per Termali_r: prendi il raccordo ed esci sull'Ardeatina verso fuori... sempre diritto e sei li;
per sex4ever: poco quanto nulla... a quel punto devi allungarti sulla Pontina

Commenta
Reaction score
112
Megabizzo scusami sapresti dirmi su per giù l'età della ragazza che hai indicato sulla Laurentina, esattamente qui:

Ci sono passato l'altro giorno sembra essere carina ma forse non più giovanissima?

Volevo una tua opinione a riguardo, grazie!

In quel posto mi sono accomodato soltanto una volta, parecchio tempo fa (qualche anno ormai).
In genere ci sono giovani rumene tra i venti e i venticinque anni con un ricambio molto rapido.
Non posso darti una mia opinione riguardo chi vi staziona adesso un po' perché non ci passo spesso, un po' perché la location mi respinge.

Commenta
Reaction score
0
e infatti è proprio la location che mi ha respinto pure a me, forse opterò per un "a piedi" proprio per togliermi lo sfizio

Commenta
Reaction score
0
Cari colleghi, volevo aggiungere qualcosa sulle rumenotte della Tiberina presnti nelle vicinanze della rotonda di Traversa del Grillo , il mio consiglio è di lasciar perdere , soldi buttati non ne vale la pena, io le ho provate quasi tutte.

Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Se si ha una matassa di pelo sullo stomaco lunga come i proverbiali rotoloni che non finiscono mai è possibile sognare otr diurne anche in via di P.ta Ardeatina/P.zzle Giotto, 10 min. a piedi dalla Piramide Cestia dove vi accoglierà una vera e propria "corte dei miracoli" che sembra uscita dalla penna di Emile Zola, nel Rione Monti (triangolo compreso tra via Urbana, via dei Capocci e P.zza di S.ta Maria Maggiore), e in Via Pianciani nonchè nella strada attigua che non mi ricordo come si chiama (quella ove è sita la famosa gelateria).
Nel primo caso (p.ta Ardeatina) infratto in macchina o a piedi in camporella, nel secondo (Capocci ed Esquilino) vi portano presso romantici scannatoi costituiti da stanzette in luride stamberghe tipo b&b d'infimo ordine.
Aguzzando bene lo sguardo qualche fossile megera la si trova pure nelle vie che costeggiano la stazione Termini da ambo i lati (Marsala e Giolitti), o mischiate nella folla o affacciate in finestra.
Qualcosa si trova anche nei pressi del Colosseo Quadrato all'Eur ma occorre stare in campana perchè la zona è molto puffata e gli infratti sono bordo strada.
Se poi piacciono le t-gatte credo che alcuni sogni diurni siano possibili dalle parti di via Balilla (consumazione in stamberga) e presso la stazioncina Campi Sportivi della ferrovia roma nord (presenti alcune camperiste sia trans che grannies).
Ripeto, si tratta di tour dell'orrore che per il sottoscritto rappresentano l'edizione adulta della casa stregata in cui entravo da ragazzino al luna park, non ho (quasi) mai avuto il fegato di consumare con nessuna delle astanti ma tra carampane italiche alla frutta, rom ben poco attraenti, asiatiche canute e claudicanti, ogni tanto per sbaglio qualche giovane romulanea (tra i 25 e i 30 anni) esteticamente appena sotto la soglia della decenza potrebbe capitare.
Prestazioni tendenzialmente molto mestieranti e accoppiamenti generalmente giustificabili solo in presenza di grave e urgente emergenza testosteronica (timer sui cojoni che ticchetta stile bomba a orologeria da anarchico anni settanta).
In tutti questi ameni contesti occhio al portafoglio e agli effetti personali di valore ;)
Sogni d'oro (ma in questo caso manco d'ottone),
Oscar

Commenta
Reaction score
232
Concordo con Oscar sulla scarsa qualità/pericolosità delle zone dell'horror tour. Ho avuto esperienze diurne OTR più tranquille ed esteticamente più appaganti nella zona di Mostacciano/Ospedale Regina Elena IFO. Precisamente in via De Vitis e in via Ognibene. La qualità varia nel tempo ma spesso si trovano rumenotte giovani e carine. La zona di infratto è abbastanza sicura (vicino ad un tratto di strada chiuso al traffico).

Commenta
Reaction score
3
Eggià... proprio ieri ero in preda ad un'esplosione imminente e sono andato a fare un giro in quel di via dei Capocci... ma i 3 esseri viventi (perchè non riesco proprio a definirli) mi hanno proprio fatto passare la voglia solo a guardarli!! Ci vuole proprio un grosso stomaco ragazzi...
Sinceramente se diurna deve essere allora meglio puntare sulla Pontina o Laurentina... qualcosa di valido si trova!

Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
A proposito di via dei Capocci colgo l'occasione per tediare i colleghi osservando come molte abitazioni di quella strada hanno mantenuto inalterata la destinazione ad uso scannatoio nel corso dei millenni.
Infatti nella Roma imperiale ivi era sita la suburra con i lupanari del popolo, ove offrivano le proprie (dis)grazie meretrici attempate a basso costo.
Nella cinquecentesca Roma papalina invece l'odierna via Cavour era denominata "vicus sceleratus" per via dei vizi che vi trovavano sfogo e si racconta che avvenissero 10/15 omicidi a notte.
Poi fino all'avvento dell'improvvida legge Merlin sempre li' si trovavano i casini di Stato maggiormente economici, tanto che i nostri nonni solevano ribattezzarla Via Dei Casotti...
Insomma il vicino Foro non esaurisce il novero delle rovine interessanti in zona, ma le attempate e ben poco attraenti peripatetiche che popolano via dei Capocci sono dei veri e propri pezzi da museo (in tutti i sensi), vestigia di oltre mille anni di punterismo!
A mio avviso dovrebbero essere dichiarate patrimonio Unesco :)
Au revoir,
Oscar

Commenta
Reaction score
232
Integro il mio intervento di ieri. Una rumenotta giovane ed esteticamente non male è posizionata in Via di Decima/Via Enrico Giachino. Si consuma in una radura che si raggiunge attraverso un breve sentiero ben infrattato. L'autocorrezione mi dava imbrattato e, in effetti, la radura è un tappeto di fazzoletti e goldoni. Per un po' di fast sex in condizioni di (relativa) sicurezza va bene. Se uno cerca anche una suggestione letteraria la radura può ricordare il nascondiglio nel bosco dove Winston e Julia consumavano le loro trombate sovversive, sfidando il Grande Fratello, il boss dell'Oceania.

Commenta
Reaction score
162
novita su diurne a roma??

volevo riaprire ed aggiornare l argomento diurne a roma...
ci sono novità rilevanti? (mi interessa molto zona eur)
grazie a tutto i romani

Commenta
Alto